Emhyr var Emreis
Jǫrmungandr
anche il conte dooku/tyranus non aveva gli occhi da sithMi accorgo ora per la prima volta che dal trailer 2 si capiscono il colore di capelli e occhi di Snoke:
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche il conte dooku/tyranus non aveva gli occhi da sithMi accorgo ora per la prima volta che dal trailer 2 si capiscono il colore di capelli e occhi di Snoke:
![]()
Facebook, poi una volta che ho iniziato a leggere non mi sono tirato indietro :sad2:
Ce ne vorrà tantissima.Che la Forza sia con teIo vado domani alle 18.20 come esco dall'ufficio, posto prenotato :stema:
Io pensavo più che altro ad una parentela conanche il conte dooku/tyranus non aveva gli occhi da sith![]()
Non intendevo dire che snoke era parente di dookuIo pensavo più che altro ad una parentela conSkywalker
io faccio abbandonare la nave (il topic) per un pezzo mi sa...lo scorso anno mi spoilerai han solo caxxo.Ottimo quindi già girano al solito gli spoilerdirei che si inizia da ora ad evitare tutto. Non so con che coraggio si possa leggere tutta la trama del film ma vabbè. Vediamo come sarà questo film, decreterà se continuerò o meno a seguire la saga.
Boooom, è a 85, non credoUscite le recensioni su Metacritic, fa il botto iniziale con 87.
Chissà se calerà sotto al VII.
grandeSiamo vicini di casa![]()
aspettati di non andare su facebook o instagram per iniziareManca veramente poco ragazzi. Non so cosa aspettarmi.
Disinstallato Facebook, Instagram e Twitter dal telefonogrande
aspettati di non andare su facebook o instagram per iniziare
MA come azz hai fatto??Io già mi sono spoilerato tutto il film:sad2:
Ma scherzi o esiste veramente?Io vado Venerdi. Attivata su chrome l'estensione che blocca gli spoiler![]()