Star Wars: Gli ultimi Jedi

• Autore discussione Autore discussione Gotack
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 5

Voti: 0 0.0%
  • 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    2
Pubblicità
Mi accorgo ora per la prima volta che dal trailer 2 si capiscono il colore di capelli e occhi di Snoke:

url
anche il conte dooku/tyranus non aveva gli occhi da sith :ahsisi:

Facebook, poi una volta che ho iniziato a leggere non mi sono tirato indietro :sad2:
giphy.gif

Cosa hai fatto!!!

- - - Aggiornato - - -

Che la Forza sia con te :rickds:Io vado domani alle 18.20 come esco dall'ufficio, posto prenotato :stema:
Ce ne vorrà tantissima.

"Queste visioni dei social che hai..."

"Sono di spoiler, anticipazioni, morte."

"E' te stesso che vedi, o un film di Star Wars?"

"Star Wars"

"Che ti è caro?"

"Si"

"Prudente devi essere quando percepisci il futuro. La paura del distacco conduce al lato oscuro."

"Non permetterò che si avverino queste visioni, maestro Yoda.

"Lo spoiler è parte naturale della vita. Rammaricati per coloro che intorno a te che si sono spoilerati il film. Gioia non avere, compiacimento non avere. L'attaccamento conduce alla gelosia. L'ombra della bramosia essa è.

"Cosa devo fare, maestro Yoda?"

"Esercitati a distaccarti da tutto ciò che temi di spoilerarti"

Ottimo quindi già girano al solito gli spoiler :asd: direi che si inizia da ora ad evitare tutto. Non so con che coraggio si possa leggere tutta la trama del film ma vabbè.

Vediamo come sarà questo film, decreterà se continuerò o meno a seguire la saga.

Aggiungo a quanto detto da Testamatta che quando coprirete con spoiler sopra dovrete precisare indicativamente di cosa si tratta lo spoiler, per evitare disguidi che sappiamo possono succedere.

Inoltre queste linee guida non è che decadranno automaticamente il giorno dopo l'uscita del film, resteranno in vigore per almeno due settimane in modo da dare il tempo a tutti di vedere il film e a chi lo guarderà dopo di frequentare il topic senza rischi.

Grazie

IdolizedHopefulGrunion-max-1mb.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io pensavo più che altro ad una parentela con
Skywalker
Non intendevo dire che snoke era parente di dooku :rickds:

intendevo che un sith non per forza ha sempre gli occhi rossi :ahsisi:

palpatine li ha nascosti per anni facendo il senatore

dooku non li ha proprio per quanto visto

anakin durante la parte finale dell' episodio III quando combatte con obiwan ha gli occhi normali

qundi boh... mistero fino a domani sera :predicatore:

Ottimo quindi già girano al solito gli spoiler :asd: direi che si inizia da ora ad evitare tutto. Non so con che coraggio si possa leggere tutta la trama del film ma vabbè. Vediamo come sarà questo film, decreterà se continuerò o meno a seguire la saga.
io faccio abbandonare la nave (il topic) per un pezzo mi sa...lo scorso anno mi spoilerai han solo caxxo.

solo che volevo sapere com'era stato giudicato il cfilm.

Vorrei sapere se è bello...ma non vorrei sapere nient'altro:rickds:

Uscite le recensioni su Metacritic, fa il botto iniziale con 87. :gab:

Chissà se calerà sotto al VII.

Uscite le recensioni su Metacritic, fa il botto iniziale con 87. :gab:
Chissà se calerà sotto al VII.
Boooom, è a 85, non credo

Recensioni stellari. E parte la battaglia per non spoilerarsi un *****. Con episodio 7 c'ero riuscito fino al 31 dicembre, poi il mega spoiler su Rai 1 mi ha distrutto.

Vado a nanna!!! Non vedo l'ora di andare al cinema domani!!!! :ivan: :ivan: :hype: :hype:

rega ma che diavolo, non si può andare su instagram un secondo che ti riempiono di spoiler pesanti

che cavolo, l'unica volta in cui volevo provare ad evitarli:rickds:

grande:gab:
aspettati di non andare su facebook o instagram per iniziare
Disinstallato Facebook, Instagram e Twitter dal telefono :asd: Domani lavoro e poi finisco The Last of us quindi blocco le connessioni col mondo esterno
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Io vado Venerdi. Attivata su chrome l'estensione che blocca gli spoiler :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro