Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube;OmG-4Z1oado]
Mangio anche i bimbiBellissima recensione di un uomo chiaramente colto. Mi fa piacere ogni tanto sentire gente pacata parlare di arte con tale tranquillità e gentilezza. Un bel contrasto con l'asprezza di certe recensioni e certi commenti![]()
Vabbè Harima ci siamo capiti"Nuova". Episodio VII era una continua citazione alla trilogia originale e il fatto che abbiano recuperato tutto il vecchio cast l'ha posto come un vero e proprio sequel.Soltanto adesso con Episodio VIII ho
avvertito la sensazione di nuovo inizio. Si sono praticamente sbarazzati del vecchio per poter far sorgere il nuovo.
Non parlavo di te, comunque ok... ti consiglio una dieta diversa: carne bianca, non rossaMangio anche i bimbi![]()
Concordo, mi ha lasciato addosso una tranquillità ( la confusione generale sui forum e altro, sta facendo perdere i punti cardine di questo nuovo SW ) e un'interessante introspezione sui personaggi per la visione di domani.Bellissima recensione di un uomo chiaramente colto. Mi fa piacere ogni tanto sentire gente pacata parlare di arte con tale tranquillità e gentilezza. Un bel contrasto con l'asprezza di certe recensioni e certi commenti![]()
[video=youtube;OmG-4Z1oado]
Ha parlato di uno dei plot point più importanti dell'intero film, che secondo lui rappresenta l'anima del film stesso, ed ha ragione secondo me.Questa non è una recensione, si è volutamente(?) dimenticato di parlare del film, facendo voli pindarici su esperienze personali e di conseguenza interpretando un singolo aspetto in chiave personale.
Aggiungo una recensione di un bravo ed espero recensore britannico, Mark Kermode:
Ho letto adesso appena finito di scrivere il mio commento.boh ho visto il film poche ore facommenti a caldo ovviamente super spoileroni
il precedente film fu un copia incolla indecente, per far ripartire il brand star wars dopo anni di silenzio il regista ha dato ai fan quello che volevano ed ecco un nuovo Impero che si chiama primo ordine, e una seconda morte nera.....
....qui nel seguito, ci sono idee valide tipo la spiegazione sulla forza, che pare più sensata rispetto ai midiclorian o come si chiamavano
peccato che sto film pare abbastanza pasticciato, mischia ottime cose con altre pessime, in più esagera con le gag forzate
quel che mi ha dato più fastidio è Snoke, non si sa nulla su di lui, sta li e basta, mah
muore poi come un demente, vabbè
il modo in cui evita la morte leila, a me ha fatto ridere da quant'era ridicolo
scenograficamente è bello, kylo ren stavolta mi piace, nel precedente film lo trovavo poco originale
c'è il ritorno di luke, anche se basta un vecchio ologramma a fargli cambiare idea, vbb