Hanno tagliato un bel po' di roba ehAvete già visto le scene tagliate ?Ovviamente, spoilers.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno tagliato un bel po' di roba ehAvete già visto le scene tagliate ?Ovviamente, spoilers.
Beh per estensione ci si potrebbe anche chiedereVisto ieri sera. Le scene con Mark Hamill le ho trovate tutte ottime, han salvato il film con quel fanservice imho.
Per il resto troppi personaggi gestiti veramente male, alcune scene un po' così, tipo
Se la tizia dai capelli viola sarebbe comunque morta sacrificandosi, perchè non si è schiantata subito contro la flotta nemica? avrebbe fatto ingenti danni ai nemici e non sarebbe morto nessun alleato, e tanto sarebbe comunque morta lo stesso come nel piano originale
Tutto sommato gli do un 7, mi ha intrattenuto abbastanza, anche se certe parti erano abbastanza tirate per le lunghe e non necessarie, mentre altre meritavano un pochino di attenzione in più.
Lungi da me cercare di razionalizzare l'VIII episodio di una saga da sempre strapiena di incongruenze, ma per quanto riguarda lo spoilerVisto ieri sera. Le scene con Mark Hamill le ho trovate tutte ottime, han salvato il film con quel fanservice imho.
Per il resto troppi personaggi gestiti veramente male, alcune scene un po' così, tipo
Se la tizia dai capelli viola sarebbe comunque morta sacrificandosi, perchè non si è schiantata subito contro la flotta nemica? avrebbe fatto ingenti danni ai nemici e non sarebbe morto nessun alleato, e tanto sarebbe comunque morta lo stesso come nel piano originale
Tutto sommato gli do un 7, mi ha intrattenuto abbastanza, anche se certe parti erano abbastanza tirate per le lunghe e non necessarie, mentre altre meritavano un pochino di attenzione in più.
Lungi da me cercare di razionalizzare l'VIII episodio di una saga da sempre strapiena di incongruenze, ma per quanto riguarda lo spoileril piano era di fingere che tutti fossero a bordo della nave madre fino a quando questi non fossero arrivati sani e salvi sul pianeta, quindi Holdo non poteva condurre un attacco kamikaze durante l'evacuazione, primo perché questo atto estremo non l'aveva nemmeno contemplato prima; secondo perché non poteva essere sicura andasse a buon fine e nel caso avesse fallito (come infatti è accaduto, perché ricordiamolo buona parte della flotta della nave distrutta è scappata con successo) avrebbe esposto le ribellione in fuga. L'attacco kamikaze è un'idea venuta lì per lì per far guadagnare tempo alla ribellione, e non l'ha messo in pratica prima che qualcuno schiattasse perché: 1, non le è venuto in mente immediatamente; 2, suicidarsi non è una decisione facile da prendere, ci sta che abbia esitato un attimo.
HoldoLei aveva già deciso di sacrificarsi già prima che iniziasse tutto il piano, quindi se aveva un qualche tipo di esitazione ce la doveva avere ben prima. Dico solo che poteva effettuare quella manovra suicida appena iniziano ad attaccare le navi in fuga degli alleati, se poteva fare quel che ha fatto, poteva farlo benissimo subito.
Io non ricordo quasi niente, magari domenica sera me lo riguardo...nessuno sa risp? :D
Per la prima domanda non lo spiegano, è uno dei vari nosense che sto film si porta dietro. Per la seconda, se non vado errato, loro pensano di averlo trovato per via della fuga dalla cella grazie all'hackeraggio.io non ho ben capito la partesul pianeta della corsa dei cavalli.Allora cercavano quello col fiore rosso...lo hanno inizalmente trovato...poi li hanno sbattuti in galera...e hanno ripiegato sull'altro che ,decide solo in quel momento di evadere...perchè non prima?e perchè non cercare di contattare lo "smanetone" vero? tanto rischio per riscuio...e poi era stato consigliato da occhiapalla...mi sono persoqualcosa?
no no loro sanno che non è quello che gli era stato consigliato. quello che non ho capito è perchè non scappa da solo..uno scaltro in quel modo non credo abbia grossi problemi.Per la prima domanda non lo spiegano, è uno dei vari nosense che sto film si porta dietro. Per la seconda, se non vado errato, loro pensano di averlo trovato per via della fuga dalla cella grazie all'hackeraggio.
Non mi ricordo dove l'avevo letto però era una fonte ufficiale non ricordo se un artbook, il romanzo o che altro e praticamente diceva cheno no loro sanno che non è quello che gli era stato consigliato. quello che non ho capito è perchè non scappa da solo..uno scaltro in quel modo non credo abbia grossi problemi.o forse voleva sfruttare gli altri 2 per scappare...boh
immaginavo una cosa del genereNon mi ricordo dove l'avevo letto però era una fonte ufficiale non ricordo se un artbook, il romanzo o che altro e praticamente diceva chelui sta in prigione perchè è l'unico posto dove può avere un po' di tranquillità e non essere ricercato infatti quando lo trovano lui stava dormendo e solo sentendo il piando di Rose e Finn decide di seguirli perchè pensa ci sia un' opportunità di guadagno
L'ho rivisto, in aggiunta a ciò che ha detto Nero496 posso dire semplicemente che...io non ho ben capito la partesul pianeta della corsa dei cavalli.Allora cercavano quello col fiore rosso...lo hanno inizalmente trovato...poi li hanno sbattuti in galera...e hanno ripiegato sull'altro che ,decide solo in quel momento di evadere...perchè non prima?e perchè non cercare di contattare lo "smanetone" vero? tanto rischio per riscuio...e poi era stato consigliato da occhiapalla...mi sono persoqualcosa?