Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete già preso le action figures del film ?
Avevo preso la Elite series e la POP funko di Kylo Ren prima dell'uscita del film per fortuna non mi ha deluso :nfox:

Comunque sulla questione che Kylo Ren

non fosse un Sith fin da quando venne annunciato il suo nome ipotizzai che non fosse un Sith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, qualcosa mi ha strappato un sorriso ma mi ha dato solo l' impressione che volesse smerdare il film con la solita tiritera che è tutto uguale al passato e stop. Però il cattivo fa schifo, eh si, era proprio micidiale Darth Maul...bei tempi. Ma per favore lol.

ma perchè sempre i soliti schemi mentali del cattivo di turno deve essere così altrimenti è fuffa?

alcuni criticano la troppa somiglianza dle film con gli episodi passati

però poi dicono che kylo ren non è un buon cattivo o all'altezza di vader....e grazie al cazz no? che poi considerare kylo ren il cattivo di turno è di una banalità assurda, non è lui il cattivo è anzi una vittima. Ma poi giudicare i personaggi dal primo film di una trilogia...

Mah, qualcosa mi ha strappato un sorriso ma mi ha dato solo l' impressione che volesse smerdare il film con la solita tiritera che è tutto uguale al passato e stop. Però il cattivo fa schifo, eh si, era proprio micidiale Darth Maul...bei tempi. Ma per favore lol.
Concordo, recensione "simpatica" alla Leo ;p, ma molto critica volta a smerdare il film, è il solito Leo mi aspettavo una cosa del genere come avevo detto giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds: Sto iniziando ad adorare troppo

lo Stormtrooper con il bastone che affronta Finn vi posto le immagini più belle che ho beccato :rickds:

12241225_958669714209120_2839515345781153518_n.jpg

10338308_1088020351217460_3573864712321478941_n.jpg

10445506_958288547580570_41801133438833246_n.jpg

922846_958288457580579_2308033252865629274_n.jpg

1796410_958288420913916_1252691666775652652_n.jpg

10603284_10207195870566332_6695761799006519678_n.jpg

La gif per chi l'aveva persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

giphy-downsized-large.gif

Oddio bellissima soprattutto la gif finale :rickds:
Ci sta un mondo di sti immagini, diventerà il

Boba Fett n.2 e ci saranno fumetti su di lui anche se è già morto poverino :rickds:

Eccone altre :rickds:

250191_958563064219785_1114334572588143127_n.jpg

10013317_958563094219782_8287186607221366943_n.jpg

1618403_958563194219772_5798453337938353885_n.jpg

10155875_958563217553103_1846967517691551270_n.jpg

1914859_958563237553101_153563300867861541_n.jpg

sai che anche a me è venuto in mente si trattasse di Plageuis? :morristend: A tal proposito mi sarei voluto leggere il libro per capire di più la sua storia; ma:

Il libro di Lucerno "Darth Plagueis" non è considerato più canonico vero?
No, non è canonico.

TR-8R è geniale, non sapevo fosse diventato un meme :rickds:

1450483172244.gif

Io continuo a non vedere il problema che in alcune cose sia simile 4 . Ne parlate come se fosse una copia . Ci sono analogie volute , è da 3 anni che la dinsey martella che ci sarebbero stati tanti riferimenti.
Non ci sono due analogie e basta. l'80% degli eventi è lo stesso preciso identico. Non è che le scene si intuivano, erano scritte.

Io continuo a non vedere il problema che in alcune cose sia simile 4 . Ne parlate come se fosse una copia . Ci sono analogie volute , è da 3 anni che la dinsey martella che ci sarebbero stati tanti riferimenti. Questo è stato il modo migliore per far ripartire la saga unendo il vecchio al nuovo e come inizio funziona alla grande. Già che il cattivo sia totalmente diverso come personalità da Vader la dice lunga e ci sono altre differenze. E inoltre se prendo i 2 film( IV e VII) a se stanti quest'ultimo a livello di presentazione dei personaggi e approfondimento gli caca in testa
De gustibus, imho fare un film copia (perché di questo si tratta, altro che citazionismo, qua si raggiunge il plagio) non è fare buon cinema.

E fare un sequel originale paga, basta vedere Mad Max Fury Roadè di George Miller che ha attinto dalla saga sapendo allo stesso tempo innovare, ma Miller è un grande regista a differenza di Abrams, che fa questo mestiere solo perché i genitori erano inseriti nell'ambiente.

- - - Aggiornato - - -

Ha detto che Darth Maul era un buon cattivo? No, fa schifo quanto fa schifo Rey (imho, per quello che si è visto ora)

- - - Aggiornato - - -

E non rigirate la frittata con questa storia di

Rey diverso da Vader = è sicuramente un buon cattivo
perché non funziona così. Non è sbagliato il personaggio in se, è sbagliato il modo in cui si evolve durante la storia.

De gustibus, imho fare un film copia (perché di questo si tratta, altro che citazionismo, qua si raggiunge il plagio) non è fare buon cinema.
E fare un sequel originale paga, basta vedere Mad Max Fury Roadè di George Miller che ha attinto dalla saga sapendo allo stesso tempo innovare, ma Miller è un grande regista a differenza di Abrams, che fa questo mestiere solo perché i genitori erano inseriti nell'ambiente.

- - - Aggiornato - - -

Ha detto che Darth Maul era un buon cattivo? No, fa schifo quanto fa schifo Rey (imho, per quello che si è visto ora)

- - - Aggiornato - - -

perché non funziona così. Non è sbagliato il personaggio in se, è sbagliato il modo in cui si evolve durante la storia.
Credo che tu intendessi Ren,non Rey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chopperman, leggendo la tua firma mi hai fatto tornare in mente un dubbio che avevo dal trailer.. che cazzò aveva iniziato Darth? cioè poi alla fine di ep6

si redime e torna buono quindi non capisco perché è visto come un'ispirazione sith da Kylo.

No, l'equilibrio nella Forza si raggiunge con l'assenza del Lato Oscuro.
Sbagliato, e le descrizioni che mi hai linkato mi danno pure ragione. Sono i Jedi a credere che l'equilibrio si abbia con l'annientamento dei Sith e l'assenza del Lato Oscuro, ma la loro interpretazione, come dice Yoda, è sbagliata. L'equilibrio si ha quando ci sono sia luce che oscurità, e nessuna delle due prevale sull'altra.

No sebach, la forza è taoismo spaziale, l'equilibrio si raggiunge con l'annientamento del male e il trionfo del bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Chopperman, leggendo la tua firma mi hai fatto tornare in mente un dubbio che avevo dal trailer.. che cazzò aveva iniziato Darth? cioè poi alla fine di ep6
si redime e torna buono quindi non capisco perché è visto come un'ispirazione sith da Kylo.
probabilmente Kylo pensa che cio che ha iniziato Palpatine sia stato iniziato da Vader

I'm watching over you via tapatalk

Chiaramente Kylo

Non conosce tutta la verità.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Non è rigirare la frittata, è che con vader non c'entra una mazza e fine. E'il primo film di una trilogia.

basta informarsi un attimo però, me lo aspetto nelle interviste fuori dai cinema ai primi capitati ma non in una discussione di forum dove dovremmo essere tutti abbastanza ferrati sulla cosa vista la dovizia id particolari con la quale si parla dei vari dettagli
C'è chi non ha capito che

Kylo ha ottenuto le informazioni sul droide da Poe nonostante un secondo dopo esca dalla stanza dando ad Hux le info sul droide,
abbassa le aspettative sull'utenza da forum. Anche perché ti dicono pure che è ridicolo approfondire qualcosa che non si è capito su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti non si capisce una sega, e mi sembra ridicolo essere obbligati a cercare informazioni su Internet per capire cose che spiegano male o che addirittura non spiegano.
Ok ma se qui tutti hanno capito, tu no, e nonostante le spiegazioni insisti, la colpa probabilmente non è del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è chi non ha capito che
Kylo ha ottenuto le informazioni sul droide da Poe nonostante un secondo dopo esca dalla stanza dando ad Hux le info sul droide,
abbassa le aspettative sull'utenza da forum. Anche perché ti dicono pure che è ridicolo approfondire qualcosa che non si è capito su internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ma se qui tutti hanno capito, tu no, e nonostante le spiegazioni insisti, la colpa probabilmente non è del film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho notato che l'attenzione ai """""dettagli""""" non è molta ma tant'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcuni sorpresi che rey tenga testa a ren. Ren ha un buco nel fianco, è ancora un apprendista, psicologicamente messo malissimo ( ma diamine ho già scritto tutto)

E no ritornando al discorso che il film è uguale al 4...l'ho rivisto per 50esima volta ieri e sì ci sono nalogie ma tante cose sono diverse. Hanno solo dovuto introdurre un nuovo cattivo, nuovi personaggi , coprotagonisti e co antagonisti tutti nuovi , nuove ambientazioni e inserirli insieme ai vecchi. E scusate se mi frega poco se come struttura ricalca il 4 e il 5( il migliore della saga imho). Dire che questo è un brutto film non sta ne in cielo nè in terra.

ma possiamo smettere di parlare sotto spoiler .... ormai tutti lo hanno visto:morristend:

Ho appena realizzato che quando

C3-PO dice, in una scena del film, "sia lodato il mio creatore", si sta riferendo ad Anakin / Darth Vader. :morristend:
Lo diceva anche nelle prime due trilogie se è per questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque che Kylo Ren non sia un Sith è palese, o qualcuno ha mai letto Darth Kylo Ren da qualche parte? Sul fatto che Snoke lo sia o meno, e che quindi a questo miri l'addestramento di Kylo Ren, è lasciato ai prossimi film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro