Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no non e' di anakin la spada anche se si pensa di si. se ti rivedi episodio 2 lui usa una spada verde quando combatte contro dooku che poi gliela distrugge,usa infatti la sapda blu di obi wan che gliela' tira.Si potrebbe ipotizzare che quella spada gli resti in mano e usata anche in episodio 3 dove alla fine obi wan se la porta via

No dopo episodio 2 Anakin si costruisce un'altra lightsaber che è poi quella che usa nelle guerre dei cloni e in EP III e che poi usa Luke in EP IV e V e ora è quella che hanno usato Finn e Rey.

Yoda con la spada laser è orribile :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No dopo episodio 2 Anakin si costruisce un'altra lightsaber che è poi quella che usa nelle guerre dei cloni e in EP III e che poi usa Luke in EP IV e V e ora è quella che hanno usato Finn e Rey.

Yoda con la spada laser è orribile :rickds:

latest

Ma che Yoda saltelli non l'ho mai visto di cattivo occhio, anzi l'ho adorato, una scusa per compensare la statura.. e ci sta.
La cosa più triste del 2 è l'armata di jedi all'arena, che sebbene visivamente all'inizio l'idea ti gasa, poi la realizzazione fù proprio triste.. rivisto recentemente.. che tristezza
Yoda trottola è la cosa positiva del duello di Episodio II. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come, è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La combo CG + piroette a caso che non servono a niente perchè essendo cosi piccolo non potrebbe mai colpire un altro Jedi me lo fanno odiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però posso capire che a qualcuno piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.youtube.com/watch?v=HMUKGTkiWik

>>> Yoda con la spada che spiroetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho rivisto la vendetta dei sith. Sta invecchiando male la cgi, usata pesantemente su tutto. Neanche il pavimento e` vero :morristend:

La gif e` fenomenale e si vede che Samuel e` totalmente fuori posto. Magari non e` neanche colpa sua ma movimenti piu` a caso non poteva farli :rickds:

Nuovo record. Film più veloce a raggiungere 1 miliardo di dollari di incassi in soli 12 giorni (1 in meno di JW e sempre senza Cina...)

Nuovo record. Film più veloce a raggiungere 1 miliardo di dollari di incassi in soli 12 giorni (1 in meno di JW e sempre senza Cina...)
La cosa notevole è che avrebbe raggiunto il miliardo in 8-9 giorni se fosse uscito contemporaneamente worldwide (Cina inclusa).

Il settimo episodio non mi ha preso come i precedenti , in particolare il 4 5 e 6 capitoli. Mi ha dato l'impressione che fosse un mescuglio di avvenimenti messi insieme e presi dai vari capitoli. Poi altra delusione il cattivo che non ha fascino e una storia che lo renda credibile (ha il volto che assomiglia al trota). La protagonista che in poco tempo sa usare la spada laser e idem il soldatino che alla prima battaglia va in crisi e anche lui usare una spada laser quando ha solo usato una pistola. Mi sembra un film fatto solo per vendere i pupazzi. I primi 15 minuti sembravano belli ma dopo lasciamo stare. Unica cosa positiva che non hanno abusato della cg come nei primi 3 capitoli e non hanno fatto doppiaggi con accenti russi o spagnoli . Per il resto che dire. Una delusione pazzesca. Spero non abbiano il coraggio di farne ancora uno o 2 .

Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk

Il settimo episodio non mi ha preso come i precedenti , in particolare il 4 5 e 6 capitoli. Mi ha dato l'impressione che fosse un mescuglio di avvenimenti messi insieme e presi dai vari capitoli. Poi altra delusione il cattivo che non ha fascino e una storia che lo renda credibile (ha il volto che assomiglia al trota). La protagonista che in poco tempo sa usare la spada laser e idem il soldatino che alla prima battaglia va in crisi e anche lui usare una spada laser quando ha solo usato una pistola. Mi sembra un film fatto solo per vendere i pupazzi. I primi 15 minuti sembravano belli ma dopo lasciamo stare. Unica cosa positiva che non hanno abusato della cg come nei primi 3 capitoli e non hanno fatto doppiaggi con accenti russi o spagnoli . Per il resto che dire. Una delusione pazzesca. Spero non abbiano il coraggio di farne ancora uno o 2 .
Inviato dal mio LG-P710 utilizzando Tapatalk
Beh, mi spiace per te ma VIII e IX sono confermati, oltre ai tre spin-off che usciranno dal 2016 al 2020.

Ho rivisto la vendetta dei sith. Sta invecchiando male la cgi, usata pesantemente su tutto. Neanche il pavimento e` vero :morristend:
La gif e` fenomenale e si vede che Samuel e` totalmente fuori posto. Magari non e` neanche colpa sua ma movimenti piu` a caso non poteva farli :rickds:
Non succederà mai, ma mi piacerebbe che rifacessero i prequel, anche con gli stessi attori mi andrebbe bene, purché rivisitassero per intero i film a parte qualcosa di buono del III riportando la vera atmosfera di Guerre Stellari come hanno fatto col VII. Via tutta o quasi quella politica del cazzó che non serviva a niente, via i midiclorian e poca cgi ma buona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro