Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Amazon si può già prenotare il bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
In uscita il 5 aprile :kep88:

- - - Aggiornato - - -

da venerdì lo tolgono dalle sale per fare spazio al grande cinema di zalone dalle mie parti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

quell'arma mi piace tantissimo, una spada laser con quell'impugnatura sarebbe totalmente folle ben oltre la doppia lama

Certo che il cosiddetto TR-8R

non si meritava per nulla quella fine indegna. Oltre al fatto che è uno stormtrooper lealissimo, ha fatto il **** a uno con una spada laser. Altro che Phasma.

la spada laser in episodio 7
non e' di anakin
Si , invece. E questa
276372-anakin_skywalker_lightsaber.jpg

Combattimento nudo e crudo, altro che le coreografie dei prequel. Fortuna che per Episodio VII si sono ispirati a questo. E si vede.
Bellissimo quello di TFA infatti. Chissà che combineranno in ep VIII.

Ultima modifica da un moderatore:
Combattimento nudo e crudo, altro che le coreografie dei prequel. Fortuna che per Episodio VII si sono ispirati a questo. E si vede.
Esatto, poi nel prossimo voglio vedere cosa ci tirano fuori. Però ste spade laser più "tozze" e con i pezzi colanti.. mamma mia mi han fatto godere.. ti danno la sensazione di essere ancora più pericolose, anche con gli affondi o che se ti sfiorano ti ustionano pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Checchè si dica dei prequel, il duello Obi Wan Anakin anche se un pò sopra le righe l'ho sempre adorato

- - - Aggiornato - - -

Sì che lo è,
viene pure detto da Maz dopo la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo che sia ancora viva per dirci COME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Esatto, poi nel prossimo voglio vedere cosa ci tirano fuori.
Checchè si dica dei prequel, il duello Obi Wan Anakin anche se un pò sopra le righe l'ho sempre adorato
Io invece, per quanto estremamente coreografico, ho amato quello Qui-Gon & Obi-Wan vs Darth Maul. Non mi spiacerebbe vedere una cosa simile nei prossimi episodi.

Esatto, poi nel prossimo voglio vedere cosa ci tirano fuori.

-
Ah, anche io. Compreso quello di Episodio I. Episodio II proprio no invece, nonostante la "prima" di Yoda.

Io odio tutti i fight dei prequel , ognuno per motivi diversi :rickds:

Io invece, per quanto estremamente coreografico, ho amato quello Qui-Gon & Obi-Wan vs Darth Maul. Non mi spiacerebbe vedere una cosa simile nei prossimi episodi.
anche a me piace, ma è troppo leggero e coreografico, non saprei dirti.. preferisco un approccio più fisico

Sì che lo è,
viene pure detto da Maz dopo la visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no non e' di anakin la spada anche se si pensa di si. se ti rivedi episodio 2 lui usa una spada verde quando combatte contro dooku che poi gliela distrugge,usa infatti la sapda blu di obi wan che gliela' tira.Si potrebbe ipotizzare che quella spada gli resti in mano e usata anche in episodio 3 dove alla fine obi wan se la porta via

Ah, anche io. Compreso quello di Episodio I. Episodio II proprio no invece, nonostante la "prima" di Yoda.
Ma che Yoda saltelli non l'ho mai visto di cattivo occhio, anzi l'ho adorato, una scusa per compensare la statura.. e ci sta.

La cosa più triste del 2 è l'armata di jedi all'arena, che sebbene visivamente all'inizio l'idea ti gasa, poi la realizzazione fù proprio triste.. rivisto recentemente.. che tristezza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro