Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e` completamente inutile come movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol nella prima gif Obi wan poteva evitare di parare il colpo![]()
In realtà, se Maul anziché lisciare il colpo, lo allungava finiva per tagliargli i piedi. Tanto inutile come parata non lo è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi e` completamente inutile come movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li invidio giusto un po'.JJ e Harrison Ford pare siano stipendiati con una percentuale sugli incassi
Ah, l'altro era andato distrutto?Il modello è quello usato in Ep. V //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma pure i 300k , anzi pure i 100k mica mi farebbero schifo...Li invidio giusto un po'.
300.000k su 1 miliardo di incassi.Ah, l'altro era andato distrutto?
- - - Aggiornato - - -
ma pure i 300k , anzi pure i 100k mica mi farebbero schifo...
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, l'altro era andato distrutto?
Non si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVisualizza allegato 160806
Altro che Liquid Ocelot e Snake...lol
Secondo me Daisy Ridley è apposto così visto che è passata praticamente da esordiente a leggenda in un film. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif300.000k su 1 miliardo di incassi.
http://2static.fjcdn.com/pictures/Tr_a0a641_5776591.jpgNon si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
durante l'interrogatorio di Rey.L'unica occasione che mi viene in mente è quando fa cadere per terra la maschera all'incontro con Han, qual è l'altra?
nel visual dictionary del film che trovi su amazonÈ prevista una spiegazione del fatto che la spada di Kylo Ren abbia un cristallo danneggiato?
quei due lì avevano un potere contrattuale pari al tuo e mio.300.000k su 1 miliardo di incassi.
Stupendi
450.000 dollari a cranio. Harrison ne prende 30 (milioni) piu bonus..jj con i bonus si dica possa arrivare a 60 milioniJJ e Harrison Ford pare siano stipendiati con una percentuale sugli incassi, Daisy Ridley e Boyega invece hanno preso una cifra tra 100k$ e 300k$.
Ho preso il pop di rey da affiancare al mio bb8 *_*StupendiSe non mi fanno una sua Elite Series prendo la POP Funko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io invece quello di Kylo Ren //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif devo però ancora recuperare quello di Vader cosi da metterli vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifHo preso il pop di rey da affiancare al mio bb8 *_*