Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che rimanga a fare questi spettacoli , nei film non voglio sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
saltelli a parte la tecnica è molto simile a quello di Kylo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più di Kylo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Il primo libro della storia che racconta meno di un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ne esiste uno ufficiale che racconti i fatti tra episodio 6 e 7?

Sarei interessato
Sì, come dicono gli altri si intitola Aftermath e qui in Italia dovrebbe uscire a fine febbraio

da quello che ho capito non dovrebbe neanche essere un romanzo ma qualcosa di simile ad un libro per bambini
Sì è un libro per "bambini e ragazzi". Io l'ho preso perché sono un pirla e mettermelo lì in libreria in mezzo all'altra roba, ma metti che abbia un figlio e volessi leggerglielo che caspita se ne fa di metà film? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce a febbraio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il romanzo ufficiale deve ancora uscire in Italia, quello lì è solo una roba per bambini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora mi sembrano solamente dichiarazioni un po' paraculo per rassicurare i fan. Comunque ben venga che si senta un po' di fiato sul collo, per lo meno si impegnerà il più possibile nel girare il film. Unica cosa che mi preoccupa è che si continui sulla linea di puro fanservice utilizzata nel settimo episodio: per far ripartire la saga ci stava benissimo, sopratutto con uno come Abrams alla regia, però dai prossimi due film voglio e pretendo qualcosa di veramente nuovo sia a livello narrativo che visivo.

Per ora mi sembrano solamente dichiarazioni un po' paraculo per rassicurare i fan. Comunque ben venga che si senta un po' di fiato sul collo, per lo meno si impegnerà il più possibile nel girare il film. Unica cosa che mi preoccupa è che si continui sulla linea di puro fanservice utilizzata nel settimo episodio: per far ripartire la saga ci stava benissimo, sopratutto con uno come Abrams alla regia, però dai prossimi due film voglio e pretendo qualcosa di veramente nuovo sia a livello narrativo che visivo.
sì altro non poteva dire ora come ora..

è quello che ci auguriamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se c'è una cosa che Trevorrow sa fare davvero bene, è relazionarsi. Con tutti, fan, critici, colleghi, superiori. Mi ricordo che in seguito ad una cosa molto contorta che disse, più che altro formulata male, una schiera di registe lo insultò su twitter e lui rispose gentilmente a tutte :rickds: con una decise pure di bere un caffè.

mattacchione

Ultima modifica:
Aftermath ho letto che fa parecchio ***** mentre parlano tutti benissimo di Lost Stars ( in uscita ad Aprile mi sa in Italia).

Aftermath ho letto che fa parecchio ***** mentre parlano tutti benissimo di Lost Stars ( in uscita ad Aprile mi sa in Italia).
Lost stars è un bel libro starwarsiano, dei 4 che ho letto forse il migliore (o comunque se la gioca con dark disciple, che di suo aveva i feels per i personaggi già noti). Se lo si vuole leggere per trovare una storia carina nell'arco di tempo che copre per lo più la vecchia trilogia va bene, ma se si cerca del lore che copra il buco tra ep 6 ed ep 7 forse è meglio cercare altrove, visto che al libro è relegata solo una particina nel finale ambientata in questo periodo e non si sbottona più di tanto.

Aftermath non l'ho letto ma si, i pareri son quelli, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lost stars è un bel libro starwarsiano, dei 4 che ho letto forse il migliore (o comunque se la gioca con dark disciple, che di suo aveva i feels per i personaggi già noti). Se lo si vuole leggere per trovare una storia carina nell'arco di tempo che copre per lo più la vecchia trilogia va bene, ma se si cerca del lore che copra il buco tra ep 6 ed ep 7 forse è meglio cercare altrove, visto che al libro è relegata solo una particina nel finale ambientata in questo periodo e non si sbottona più di tanto.
Aftermath non l'ho letto ma si, i pareri son quelli, purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto tutto. Comunque è davvero un buon romanzo, vale la pena di recuperarlo. E' interessante perché, sopratutto nella prima parte, ti fa vedere alcuni degli eventi principali della trilogia classica con gli occhi di chi li ha vissuti dalla parte dell'Impero, mostrandoti che i soldati imperiali non sono tutti brutti e cattivi come sembra nei film.

Continua a pensare che l'88% delle persone non vedeva l'ora di entrare al cinema per avere la possibilità di criticarlo

Date troppa importanza ai registi ragazzi!Non stiamo parlando di film d'autore, dove sono gli stessi registi a curare la sceneggiatura, quindi dipenderà in minima parte da loro la riuscita dei nuovi capitoli di Star Wars.
Diciamo che però un regista con le palle, non gira scene come quella che scappa da t-rex in tacchi o quello che si preoccupa si salvare i cocktail.

Diciamo che però un regista con le palle, non gira scene come quella che scappa da t-rex in tacchi o quello che si preoccupa si salvare i cocktail.
son film di intrattenimento molto blandi alla fine, non puoi pretendere il massimo realismo o giudicare la capacità di un regista se ha voluto inserire una scena volutamente comica

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro