Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
visto l'attaccamento di Rey per Finn un suo passaggio al "lato oscuro" mi sembra prevedibile

visto l'attaccamento di Rey per Finn un suo passaggio al "lato oscuro" mi sembra prevedibile
e che centra scusa? allora visto l'attaccamento di luke a leila e han perchè non è passato pure lui al lato oscuro?

e che centra scusa? allora visto l'attaccamento di luke a leila e han perchè non è passato pure lui al lato oscuro?
Credo,credo eh,che fosse una battuta sul fatto che sia nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non do per certo che Kylo Ren stavolta vinca contro Rey, potrebbero far vincere di nuovo Rey e poi farla perdere in IX se vogliono giocare la carta del grande plot twist finale in qualche modo (ovviamente senza farla morire).
Vincere no di certo, è un film della Disney..

ma prenderla a calci in **** ci conterei.

Tornerà più forte, con l'addestramento finito, completamente asservito al Lato oscuro, motivato e consapevole (forse) di essere persino più forte del suo Mentore.

JJ ha giocato molto con questo aspetto e ha fatto credere a milioni di spettatori che si tratta di un ragazzino viziato, in preda a crisi di rabbia e gesti inconsulti, in realtà ha ingannato tutti i recensori che l'hanno criticato.

In realtà è un cattivo di tutto rispetto.

Lucas s'è fottuto il cervello, non perde occasione per confermarlo.

_u1X4Q.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

e la Fisher ha recitato una mezza schifezza
Non è che nel passato recitasse meglio...

Non comprendo perché sia ridicolo
Finn era alla sua prima missione (cioè prima puliva i cessi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed ha assistito al massacro di un intero villaggio di innocenti
Perché Finn è stato

strappato alla famiglia da piccolo e nel tempo dovrebbero avergli fatto un totale lavaggio del cervello, istruendolo a dovere per il ruolo che avrebbe dovuto coprire (e no, non è quello del lavacessi). Finn dal modo in cui impara le cose (prima a sparare, poi a maneggiare la spada) indica che è istruito ad apprentere tutto quello che compete il combattimento.

Insomma, se non dài un backgraund serio e soldio a un cambiamento di pensiero così drastico, semplicemente non è credibile.

è plausibilissimo che qualcuno riesca a resistere al lavaggio del cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

è plausibilissimo che qualcuno riesca a resistere al lavaggio del cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk
Certo, però deve esserci qualcosa che l'aiuti. A me personalmente la frase "strappalacrime" che dice

sulla famiglia
non mi ha convinto granché. Può darsi che nel tempo si sia aggrappato al ricordo, che abbia tenuto sempre presente qualche cosa saggia che gli abbia detto

il padre, la madre o tutt'e due e abbia resistito agli insegnamenti deviati dell'Ordine.
Però io 'ste cose non le so.

E mi resta un personaggio un po' ambiguo.

Spero che nei prossimi film qualche dettaglio in più lo dicano (basterebbe un flashback) su questo improvviso cambiamento di parere, perché sennò resterebbe una gran bella forzatura.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro