- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
https://www.change.org/p/disney-lucas-film-give-tr-8r-his-own-spinoff-moviepeccato la blasterata che si piglia in pieno petto, spero di rivederlo in azione![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://www.change.org/p/disney-lucas-film-give-tr-8r-his-own-spinoff-moviepeccato la blasterata che si piglia in pieno petto, spero di rivederlo in azione![]()
e che centra scusa? allora visto l'attaccamento di luke a leila e han perchè non è passato pure lui al lato oscuro?visto l'attaccamento di Rey per Finn un suo passaggio al "lato oscuro" mi sembra prevedibile
Credo,credo eh,che fosse una battuta sul fatto che sia nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife che centra scusa? allora visto l'attaccamento di luke a leila e han perchè non è passato pure lui al lato oscuro?
Dorsai non fa battuteCredo,credo eh,che fosse una battuta sul fatto che sia nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora avrò interpretato male io.Dorsai non fa battute
Credo,credo eh,che fosse una battuta sul fatto che sia nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vincere no di certo, è un film della Disney..Io non do per certo che Kylo Ren stavolta vinca contro Rey, potrebbero far vincere di nuovo Rey e poi farla perdere in IX se vogliono giocare la carta del grande plot twist finale in qualche modo (ovviamente senza farla morire).
si rendesse conto che con la ex nuova trilogia è come se avesse stuprato i suoi figli ripetutamente da ogni orifizio
Io mi chiedo come possa essere la stessa persona che ha creato questa saga, davvero. Si vede che da giovane era geniale ma con l'età si è completamente rincoglionito.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifvisto l'attaccamento di Rey per Finn un suo passaggio al "lato oscuro" mi sembra prevedibile
Non è che nel passato recitasse meglio...e la Fisher ha recitato una mezza schifezza
Perché Finn è statoNon comprendo perché sia ridicolo
Finn era alla sua prima missione (cioè prima puliva i cessi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed ha assistito al massacro di un intero villaggio di innocenti
Lucas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Certo, però deve esserci qualcosa che l'aiuti. A me personalmente la frase "strappalacrime" che diceè plausibilissimo che qualcuno riesca a resistere al lavaggio del cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I'm watching over you via tapatalk
Può darsi, non ricordo. Ma sai com'è, uno vede i volti noti e pensa "vabè, posso contare almeno sulla loro esperienza". Invece ti trovi di fronte a momenti così patetici e ti cadono le braccia.Non è che nel passato recitasse meglio...