Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte che non era così , quello era un colpo di stato e la guerra era locale , qui si parla di guerra galattica fra due concezioni del potere , e comunque della nuova trilogia non era certo l'impostazione ad essere mal considerata, tutt'altro è stato lo sviluppo, la presenza di Jar Jar Binx non è mica un difetto dell'impostazione tramisticaCosì avrebbe avuto un'impostazione molto più simile alla nuova trilogia, cosa che molti fan avrebbero probabilmente odiato
Ma non mi pare sia stata criticata , del resto è inevitabile Star Wars ha una trama politica fin dall'inizio mi pareA me piace tutta la parte sulla politica nella nuova trilogia, però non credo che qualcosa di simile avrebbe fatto piacere ai fan
A me non sarebbe dispiaciuto vedere i MandalorianiChe è anche la mia impressione con l'aggiunta che forse è stata un'occasione mancata per inserire nuovi protagonisti veri e non mi riferisco ai personaggi, ma per esempio invece di Ribelli vs Impero/Primo Ordine si poteva creare una specie di guerra civile in stallo fra i Sistemi Democratici/Liberali ed Autoritari/Primo Ordine e magari usare i protagonisti per azioni di disturbo tipo guerra fredda. Si poteva creare una struttura ancora simile all'originale , ma nuova nel concept base , poi magari è lì che evolveranno, ma non sono fiducioso date le ultime dichiarazioni.
Si bè sono al corrente che per molti un film con due parole ne ha già una di troppo e l'altra si poteva evitareBhe mi sembra che molti fan non abbiano gradito il politichese della nuova trilogia (che a me piace molto invece)
Sarà contento glielo ha fatto praticamente uguale
Sarà contento glielo ha fatto praticamente uguale
Ed infatti Abrams ha reso Star Wars great again.Guardando il video ho pensato la stessa cosa
Qualunque pirla l'avrebbe fatto , era sufficiente il nome Star Wars e un pugno di fanatici disposti a tutto pur di tapparsi gli occhi, a meno che ti risulti che EP I sia stato un fiasco commerciale nonostante a detta di tutti sia il peggiore della saga , il più bistrattatoEd infatti Abrams ha reso Star Wars great again.
Bè grazie , ha usato la struttura del capostipite ...Infatti si parla di un Great qualitativo. Commercialmente non ha mai smesso di essere "grande".
«No, you are my father»Sono usciti dei rumor/spoiler sull'ottavo film. Li ho letti. Le risate che mi son fatto sui presunti genitori di Rey non ha precedenti.
Se vi interessa lascio qui il link. Io intanto smetto di ridere.
https://m.reddit.com/r/StarWarsLeaks/comments/4egl1i/episode_viii_script_leak_please_debunkconfirm/
Esiste una cosa che si chiama spoiler, magari potresti evitarla?«No, you are my father»![]()