Star Wars: Il risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un piccolo OT che però visto che siamo su Gamesforum ci sta, John romero cita the force awakens per fare un tease sul suo ritorno (con conseguente annuncio del nuovo gioco)

un mito :rickds:

Così avrebbe avuto un'impostazione molto più simile alla nuova trilogia, cosa che molti fan avrebbero probabilmente odiato
A parte che non era così , quello era un colpo di stato e la guerra era locale , qui si parla di guerra galattica fra due concezioni del potere , e comunque della nuova trilogia non era certo l'impostazione ad essere mal considerata, tutt'altro è stato lo sviluppo, la presenza di Jar Jar Binx non è mica un difetto dell'impostazione tramistica

A me piace tutta la parte sulla politica nella nuova trilogia, però non credo che qualcosa di simile avrebbe fatto piacere ai fan

A me piace tutta la parte sulla politica nella nuova trilogia, però non credo che qualcosa di simile avrebbe fatto piacere ai fan
Ma non mi pare sia stata criticata , del resto è inevitabile Star Wars ha una trama politica fin dall'inizio mi pare

Bhe mi sembra che molti fan non abbiano gradito il politichese della nuova trilogia (che a me piace molto invece)

Ma vi siete letti il presunto "leak" dello script di Episodio VIII su Reddit? Sono morto, anche se è chiaramente fake :rickds: (poi magari no, basta vedere Episodio VII...)

EDIT: oh ma è un tormento, basta :rickds: comunque per la storia dei genitori di Rey, siamo più o meno a questi livelli:

:rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica:
Che è anche la mia impressione con l'aggiunta che forse è stata un'occasione mancata per inserire nuovi protagonisti veri e non mi riferisco ai personaggi, ma per esempio invece di Ribelli vs Impero/Primo Ordine si poteva creare una specie di guerra civile in stallo fra i Sistemi Democratici/Liberali ed Autoritari/Primo Ordine e magari usare i protagonisti per azioni di disturbo tipo guerra fredda. Si poteva creare una struttura ancora simile all'originale , ma nuova nel concept base , poi magari è lì che evolveranno, ma non sono fiducioso date le ultime dichiarazioni.
A me non sarebbe dispiaciuto vedere i Mandaloriani

:blbl:

Ma vi siete letti il presunto "leak" dello script di Episodio VIII su Reddit? Sono morto, anche se è chiaramente fake :rickds: (poi magari no, basta vedere Episodio VII...)
EDIT: oh ma è un tormento, basta :rickds: comunque per la storia dei genitori di Rey, siamo più o meno a questi livelli:

Ed infatti Abrams ha reso Star Wars great again.
Qualunque pirla l'avrebbe fatto , era sufficiente il nome Star Wars e un pugno di fanatici disposti a tutto pur di tapparsi gli occhi, a meno che ti risulti che EP I sia stato un fiasco commerciale nonostante a detta di tutti sia il peggiore della saga , il più bistrattato

Infatti si parla di un Great qualitativo. Commercialmente non ha mai smesso di essere "grande".
Bè grazie , ha usato la struttura del capostipite ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro