- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 7,267
http://leganerd.com/2015/11/30/stanchi-degli-spoiler-provate-con-star-wars-spoiler-blocker/
vediamo se mi blocca il topic
vediamo se mi blocca il topic

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Perchè voglio beccare i posti centrali. Perchè è una delle mie saghe preferite e sono anni che aspetto questo momento. Perchè per almeno due settimane ci sarà il pienone quindi poco importa aspettare. Perchè tanto prenotarlo mi costa solo un euro in più ecc,ecc,ecc...Ma perchè prenotate i film? Perchè la smania del d1? Non lo capisco per i giochi, figuriamoci per star wars 7. Aspetto che lo mettano in sconto a 3,5€ altrimenti sta bene dove sta. Conosco gente che spende 10€ di solo biglietto...mi ci compro il bluray porca paletta
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Più che altro mancano solo due settimane e due giorni da oggi :pole:Questo mese esce uno Star Wars non di Lucas seguito dalla OT.

Spero ci siano scene di questa portata :Questo mese esce uno Star Wars non di Lucas seguito dalla OT.
![]()
solo 15 giorni e ci siamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSpero ci siano scene di questa portata :
:coccolinofap: :crazy:Te lo sapro' dire quando guardero` il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Se non ti ricordi nulla non e` il massimo per seguire la trama e avere un idea di cosa era successo prima. Magari leggiti qualcosa su wikipedia tanto per rinfrescare la memoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi il film è godibile anche per chi non ha visto i precedenti?anche se in verità li ho visito tutti,solo che non li ricordo per ninete,e non mi va di rivederli,liberi di massacrami :morristend: ,però non lo fate :tragic:
Impossibile, JJ è più fanboy di noiStanotte ho fatto un incubo: ero a vedere il film ma non c'era la sequenza iniziale con le scritte che salivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Secondo me almeno la vecchia trilogia è da rivedere prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi il film è godibile anche per chi non ha visto i precedenti?anche se in verità li ho visito tutti,solo che non li ricordo per ninete,e non mi va di rivederli,liberi di massacrami :morristend: ,però non lo fate :tragic:
Assolutamente no, per me è un reato non vedersi i precedenti ed andare al cinema.ragazzi il film è godibile anche per chi non ha visto i precedenti?anche se in verità li ho visito tutti,solo che non li ricordo per ninete,e non mi va di rivederli,liberi di massacrami :morristend: ,però non lo fate :tragic:
Secondo me almeno la vecchia trilogia è da rivedere prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok,ok, riguardo i film :biocaf:Assolutamente no, per me è un reato non vedersi i precedenti ed andare al cinema.