Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
#rdytosw

A0kUt77.jpg

Nuovo spot in Italiano (dove si sente, tra l'altro, il misterioso personaggio di Andy Serkis con la voce di Massimo Corvo):

E intanto è confermato che in Episodio 8 ritornerà

il Capitano Phasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda visione obbligatoria in lingua originale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista per la prima volta in assoluto la trilogia originale.

Settimana prossima gli altri tre e cosi sono pronto per l'episodio 7 di cui non ho visto neanche un trailer

ma perché devono infantilizzare il doppiaggio in quesot modo?

Ho prenotato i posti migliori e ci vado con la mia ragazza e i miei amici, cosa posso volere di più?

La mia ragazza e i miei amici manco sanno cos'è Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Io devo dire che sono stato fortunato: a Milano fanno il 16 stesso una proiezione in lingua originale e sono riuscito a trovare dei posti decenti per quella.

Quindi se qualcuno fosse interessato vendo, a prezzo di costo, un biglietto per il 16 alle ore 18:30 all'Uci di Bicocca, Milano.

Contattatemi in PVT in caso.

Ho prenotato i posti migliori e ci vado con la mia ragazza e i miei amici, cosa posso volere di più?
La mia ragazza e i miei amici manco sanno cos'è Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Beh io vado da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS -9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dai, da soli è tristissimo. Io vado con altri 4 amici al day one, tutti fan di star wars, tutti appassionati di cinema. E dopo il film tutti a bere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (spero non per dimenticare il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Sarà esaltante.

Ma dai, da soli è tristissimo. Io vado con altri 4 amici al day one, tutti fan di star wars, tutti appassionati di cinema. E dopo il film tutti a bere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif (spero non per dimenticare il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).Sarà esaltante.
Vado spesso al cinema da solo, ci ho visto persino il film di Spongebob circondato da bimbi e genitori. :rickds:

12314672_1688640494739622_8935750728314897497_o.jpg

Mhhh si devo dire che le voci di Finn e Rey mi convincono poco, anche quella di Kylo mi è scesa in Ita dopo tutte le volte che le ho sentite in original poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

-9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif settimana prossima mamma mia!

Anche io ci vado spesso al cinema da solo, anzi in pratica è già da un paio di anni che lo faccio, ai miei amici non piacciono i film che voglio vedere io e le volte che sono andato a vedere un film con loro ne sono usciti sempre deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pure con Star Wars ho proposto a loro di andarlo a vedere tutti insieme ma hanno rifiutato, a quanto pare non piace a nessuno di loro :rickds: che poi anche se vai in compagnia, alla fine sei sempre da solo perchè comunque sei tu e lo schermo, e chi ama il cinema non si intrattiene a conversare con il compagno di poltrona, chiunque esso sia.

Io ho addestrato la mia ragazza a dovere in questi mesi, ha visto tutti i film e si è appassionata, quando mi dice "ti amo" posso persino risponderle "lo so" senza venire percosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma sul serio vogliono abbinare il trailer di Star Trek Beyond al film negli USA? Ma non dovevano mettere il nuovo X-Men? :rickds:

Io devo dire che sono stato fortunato: a Milano fanno il 16 stesso una proiezione in lingua originale e sono riuscito a trovare dei posti decenti per quella.
Quindi se qualcuno fosse interessato vendo, a prezzo di costo, un biglietto per il 16 alle ore 18:30 all'Uci di Bicocca, Milano.

Contattatemi in PVT in caso.
Ma proprio in quel cesso di cinema pieno di tamarri da centro commerciale dovevano proietterlo in lingua originale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Comunque il doppiaggio sembra una roba abominevole, speriamo in bene.

Spoiler ovunque pure con Action Figure spoiler ma sti maledetti lo fanno apposta :rickds: per fortuna non ho visto/letto niente ma ormai ci siamo da domani non entro in nessun gruppo di Star Wars e inizio a togliere i follow dalle pagine fino a mercoledi prossimo -7!!!!!!!!!:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro