Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
30 ore per me. :sardjack:

Inviato da Tapatalk

Ho letto un paio di recensioni negative...si parla di film "deludente", soprattutto per i fan. Mah...io ieri mi sono rivisto il primo Guerre Stellari (per me la trilogia prequel non esiste) e cavolo, anche oggi fa impallidire per quanto è bello. Un capolavoro assoluto assieme a L'Impero colpisce ancora. Non so se andrò subito a vederlo questo episodio 7 o aspetterò, rischiando però anche di beccarmi degli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Mi raccomando, per chi andrà già a vederlo voglio dei commenti, che mi fido più degli utenti che dei critici di professione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente spoiler free.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Oggi è il grande giorno (non per me purtroppo), non ci credo che finalmente sia arrivato :morristend:

Ancora una manciata di ore e lo vedrò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Vi farò sapere la mia opinione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, ho letto altre recensioni e mi sono ripreso. Leggo che si rifà tantissimo a Una nuova speranza. Bene, anzi benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per fortuna lo spoiler di Studio Aperto era una cavolata inventata da loro e non era vero danno pure spoiler falsi, incompetenti :rickds:

Tra 5 ore mancano solo 5 ore e sarò in sala pronto a vedere SW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

OGGI è IL GIORNO!!! :hype::superhype::ivan::ooo::carletto::cripper:

Ed ovviamente cambiato set per il grande giorno (a cura di S a b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Ok, ho letto altre recensioni e mi sono ripreso. Leggo che si rifà tantissimo a Una nuova speranza. Bene, anzi benissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se fosse cosi potrebbe diventare il mio secondo in classifica :ooo: il primo sarà sempre Una Nuova Speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per fortuna lo spoiler di Studio Aperto era una cavolata inventata da loro e non era vero danno pure spoiler falsi, incompetenti :rickds:
Tra 5 ore mancano solo 5 ore e sarò in sala pronto a vedere SW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

OGGI è IL GIORNO!!! :hype::superhype::ivan::ooo::carletto::cripper:

Ed ovviamente cambiato set per il grande giorno (a cura di S a b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)

Se fosse cosi potrebbe diventare il mio secondo in classifica :ooo: il primo sarà sempre Una Nuova Speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si, anche per me. Quel film è un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io purtroppo dovrò aspettare sabato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non ho visto nulla, neanche mezzo secondo di trailer, neanche la sinossi, solo la locandina :rickds:

Mi isolerò da questo thread fino a sabato

Inviato dal mio Nexus 5

TRA QUATTRO ORE SONO IN SALA :cripper:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro