Del primo sono d'accordo ma degli altri due decisamente no. Kylo Ren
Perde tutto il suo carismada quando si toglie la maschera
all'inizio del film è cazzutissimo poi all'improvviso diventa un pivello.
credo che Kylo Ren sia stato proprio creato come un personaggio privo di carisma e mille scene mi fanno pensare questo. Sembra quasi la caricatura di un Sith, è un personaggio odioso, con il quale è impossibile provare empatia e nemmeno rispetto. Non sa quale sia il suo posto al mondo, è irascibile, non calcolatore, viziato, viene trattato di ***** perfino da altri membri del primo ordine e il suo "maestro" di fatto non lo ha ancora addestrato. Non ha nemmeno l'appellativo di Darth. Insomma un perdente fatto e finito.
Ora mettere su un personaggio del genere per me stato coraggioso, non ci voleva niente a fare un nuovo Darth Maul. Invece hanno rischiato, creando un antagonista atipico, che non facesse immediatamente presa sul pubblico, ma per me hanno fatto centro. Io già lo odio, spero che non lo sputtanino nei sequel.
p.s. bellissimo poi sentir parlare di tentazione del light side, concetto che per me che non ho mai seguito l'EU è rivoluzionario.
Ora mettere su un personaggio del genere per me stato coraggioso, non ci voleva niente a fare un nuovo Darth Maul. Invece hanno rischiato, creando un antagonista atipico, che non facesse immediatamente presa sul pubblico, ma per me hanno fatto centro. Io già lo odio, spero che non lo sputtanino nei sequel.
p.s. bellissimo poi sentir parlare di tentazione del light side, concetto che per me che non ho mai seguito l'EU è rivoluzionario.
Ultima modifica da un moderatore: