Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco.alcuni tizi su FB hanno pensato, hanno comprato il logo lucas.e se fanno pure un film
SU MONKEY ISLAND???!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Chi ha detto che ci sarà lui?ma .... ma... CHE CAZZ? ma perchè? era perfetto cosi star wars! cosa altro c'e da raccontare su skywalker? nn ci sarebbero nemmeno i doppiatori veri..... .-. no... che repressione rega...

Al contrario. Una cattiva sceneggiatura può essere ribaltata in scena dal regista. Se invece è il regista (che infatti è considerato da sempre l'autore del film) a fare pena o semplicemente a non essere al massimo della sua forma o a non avere libertà espressiva o a essere un bieco esecutore allora le cose non possono che andare male.Non vorrei scoprire il vaso di pandora, ma il regista cura la regia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi solito se un film fa schifo la maggior parte della colpa va allo sceneggiatore, anche se le torte in faccia le prende il regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma Lynch gli ha fatto tenere lontane le manacce!Ma il fatto che sia prodotto da Disney non vuol dire niente eh..."Una storia vera" è della Disney eppure guarda che filmone grazie a Lynch.
Un film di solito è brutto perché ha una trama mediocre/plot hole a non finire.Al contrario. Una cattiva sceneggiatura può essere ribaltata in scena dal regista. Se invece è il regista (che infatti è considerato da sempre l'autore del film) a fare pena o semplicemente a non essere al massimo della sua forma o a non avere libertà espressiva o a essere un bieco esecutore allora le cose non possono che andare male.
Il regista è il responsabile di tutto. Se la sceneggiatrua fa cagare, può e deve rimediare. Un regista valido lo si riconosce anche in questo.Non vorrei scoprire il vaso di pandora, ma il regista cura la regia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi solito se un film fa schifo la maggior parte della colpa va allo sceneggiatore, anche se le torte in faccia le prende il regista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho capito ma non è *** sceso in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl regista è il responsabile di tutto. Se la sceneggiatrua fa cagare, può e deve rimediare. Un regista valido lo si riconosce anche in questo.

Beh ma qui siamo d'accordo.Ho capito ma non è *** sceso in terra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande post. Se esistesse una hall of fame per spazio cinema ti proporrei all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif