Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Quanto avete speso per bb8 e kylo?
24,90 Kylo Ren della Elite Series tutti quelli usciti finora della Elite Series stanno a questo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è malaccio ma ahimè fallisce come Action Figure data la scarsa posabilita inoltre la spada non rimane bene in mano quindi ho lasciato l'elastico che aveva cosi la tiene ben ferma, però come qualità in se è buona e ha una buona altezza ci sta bene con quelle della Kotobukiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Però ne è valsa la pena :morris82:
Steeb ma hai preso il BB-8 da 160 o quello da 40/50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se è il primo assolutamente complimenti anche se visto il prezzo si poteva fare più grande :l4gann:

24,90 Kylo Ren della Elite Series tutti quelli usciti finora della Elite Series stanno a questo prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è malaccio ma ahimè fallisce come Action Figure data la scarsa posabilita inoltre la spada non rimane bene in mano quindi ho lasciato l'elastico che aveva cosi la tiene ben ferma, però come qualità in se è buona e ha una buona altezza ci sta bene con quelle della Kotobukiya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Steeb ma hai preso il BB-8 da 160 o quello da 40/50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se è il primo assolutamente complimenti anche se visto il prezzo si poteva fare più grande :l4gann:
Il primo :pffs:

Sì sono rimasto sorpreso dalle dimensioni, però è funzionale a quello che deve fare.. se lo metti in carica sulla sua base anche senza app si muove e scruta l'orrizzonte :rickds:

Manco sapevo che si illuminasse il corpo, per ora ho visto che fà giallo,blu e rosso

mf0TWLs.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo :pffs:
Sì sono rimasto sorpreso dalle dimensioni, però è funzionale a quello che deve fare.. se lo metti in carica sulla sua base anche senza app si muove e scruta l'orrizzonte :rickds:

Manco sapevo che si illuminasse il corpo, per ora ho visto che fà giallo,blu e rosso

mf0TWLs.jpg
Spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif l'unico difetto che posso dargli sono solo le dimensioni visto il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ancora 81 giorni per noi a Ep VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se faccio una capatina al Disney Store di Via Del Corso, potrei prendere la maschera di Kylo, se lo faccio posto qualche foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se faccio una capatina al Disney Store di Via Del Corso, potrei prendere la maschera di Kylo, se lo faccio posto qualche foto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dal vivo secondo me quella di Phasma è più bella, ha un ottimo colore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

*** non voglia che mettano JJ Abrams alla macchina. Già mi vengono conati di vomito a pensare a tutti quei cazz*o di riflessi per ogni laserata. Star Trek l'ho quasi rigettato per quello... e dico "quasi" perché di battaglie stellari ce ne sono poche.
Mi gusterebbe Del Toro, ma lui è uno che non si fa mettere i piedi in testa, farebbe uno SW come dice lui, e non so se alla major Disney questo andrebbe bene...

Scoprire che Darabont aveva scritto Indiana 4 e che secondo alcuni la sua era una sceneggiatura migliore di quella poi sviluppata... ecco, questo mi esalta. Darabont ha fatto bei film da King, e già questo lo innalza nella lista dei registi con le palle. Quindi sarei felice se mettessro lui alla direzione... Anche se qui vale quanto detto sopra per Del Toro: Disney terrà il fiato sul collo facendo sì che la produzione vada a finire esattamente e scientificamente dove si è prefissata lei? Oppure concederà un minimo di libertà a questi artisti?

Idem dicasi per Duncan Jones, che però con Source Code ha dimostrato di saper fare il compitino. Jones è più pilotabile, ma questo non toglie che sa dirigere buone cose commerciali.

EDIT

JJ farebbe uno SW scadente pure senza riflessi, sia intesi. Star Trek è un filmetto senza qualità, sotto sotto.

dato che l'universo di SW è veramente grande spero che non facciano la grande cagata di far fare un cameo a Ford o chicchesia per far contenti i fan, poi pensavo che se escono un film ogni 2 anni o li girano tutti di seguito ed hanno una trama unica per tutti i 3 film oppure se fanno 3 trame ma con pochi legami e li girano faranno una grande cagata
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh mentre stavo leggendo cosi per curiosità le vecchie pagine del topic proprio non capisco come si fa in realtà ad essere cosi cattivi con tutti i film, cioè posso capire benissimo che un film possa piacere di meno rispetto ad un altro per carità, però l'odio che leggo tra "la nuova trilogia fa schifo", "la vecchia non era niente di che", "questo Ep. VII farà schifo", ecc..., mi stupisco ogni volta di quanto in realtà almeno mezza saga viene automaticamente odiata da queste persone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cioè la vecchia trilogia era qualcosa di inimmaginabile a momenti per quel tempo, neanche il povero Lucas era sicuro che sarebbe stato un successo, e invece il miracolo! Venne apprezzato e divenne una fantastica trilogia divenuta oserei dire leggendaria! Ha fatto sognare tanti di noi regalandoci: personaggi bellissimi, ambientazioni fantastiche, veicoli e armi divenuti un simbolo. George poi ha modificato alcune cose che posso capire che difficilmente possono venire apprezzate. Ma che comunque non rovinano questa meravigliosa trilogia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi anni dopo usci la nuova trilogia che venne criticata da molti per l'uso eccessivo di CGI, e altre cose, ma secondo me è una trilogia godibile che mi ha regalato altri personaggi, ambientazioni, navi e armi che ho apprezzato, oltre ad avermi fatto vedere la storia completa del mio personaggio preferito in assoluto e del perché divenne cosi. :alex90:

E infine dopo altri anni la svolta con l'annuncio di una nuova trilogia e di un nuovo canone tutto sistemato, di sicuro è un peccato che molte cose siano state definite non canoniche dato che c'erano alcune storie o videogiochi veramente belli (KOTOR, Eredità, ecc...), ma per esigenza di fare ordine e di ovvie ragioni per le storie raccontate dopo Il Ritorno dello Jedi hanno dovuto renderle non canoniche.

Per quello che ha fatto vedere J.J. fino adesso mi piace, anche il fatto di tornare ad usare costumi e oggetti di sfondo uniti alla tecnologia della CGI, il ritorno dei personaggi che abbiamo adorato vedendo la prima trilogia ed i nuovi personaggi che promettono a mio parere molto bene (Kylo Ren ormai già lo adoro).

Quindi spero che alla fine sia un bellissimo film questo VII episodio di una saga che molti di noi apprezzano, spero che anche coloro che sono scettici al riguardo cambino idea guardandolo, e spero tanto che anche altri si convincano che non ci sta niente di sbagliato in questo film e che dovremmo (se sarà un buon film) ringraziare per aver creato questa nuova trilogia.

Ora spero di non venir preso a pesci in faccia per ciò che ho appena scritto ;p e mi piacerebbe sempre poter parlare con calma con gli altri di questa fantastica saga di cui non potrò mai fare a meno. :ivan:

giphy.gif

Tanto peggio di Episodio I è impossibile fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Incredibile, ho detto davvero che non avrei voluto Gegè alla regia? :morris82:

Va beh, nel tempo ho cambiato in parte l'opinione. Gegè ha ridimensionato il suo marchio dei lens nel secondo Star Trek. Poi mi ha convinto con Super 8 (ma non del tutto).

Diciamo che oggi ho buone speranze.

E' bastato il trailer della gamescon per tranquilizzarmi MOLTO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci sono neanche i presupposti per credere che sarà come l'episodio I. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E un peccato però poteva essere molto meglio Ep. I, però ci ha comunque dato delle belle cose come quella figata di Duel of fates o i personaggi di Darth Maul e Qui-Gon Jinn che però si potevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png anche se ahimè ha anche messo il personaggio più odiato di SW Jar-Jar :rickds:

Sinceramente però non mi dispiace riguardarlo Ep. I quando faccio i rewatch della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' bastato il trailer della gamescon per tranquilizzarmi MOLTO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E Kylo Ren soprattutto :nfox:

Questo rumor è rimasto un romor?

Sembra di sì.

Annunciata la premiere mondiale: il 14 Dicembre a Los Angeles, il 15 a Londra, a quanto pare salvo disastri sarà facile evitare spoiler per chi di noi il 16 sarà in sala. :kep88:

Sembra di sì.

Annunciata la premiere mondiale: il 14 Dicembre a Los Angeles, il 15 a Londra, a quanto pare salvo disastri sarà facile evitare spoiler per chi di noi il 16 sarà in sala. :kep88:
Dal 14 mi autobanno dal PC finchè non vedo ep. VII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

deo gratias, basterà un isolamento di soli 2/3 giorni.... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro