Boh mentre stavo leggendo cosi per curiosità le vecchie pagine del topic proprio non capisco come si fa in realtà ad essere cosi cattivi con tutti i film, cioè posso capire benissimo che un film possa piacere di meno rispetto ad un altro per carità, però l'odio che leggo tra "la nuova trilogia fa schifo", "la vecchia non era niente di che", "questo Ep. VII farà schifo", ecc..., mi stupisco ogni volta di quanto in realtà almeno mezza saga viene automaticamente odiata da queste persone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Cioè la vecchia trilogia era qualcosa di inimmaginabile a momenti per quel tempo, neanche il povero Lucas era sicuro che sarebbe stato un successo, e invece il miracolo! Venne apprezzato e divenne una fantastica trilogia divenuta oserei dire leggendaria! Ha fatto sognare tanti di noi regalandoci: personaggi bellissimi, ambientazioni fantastiche, veicoli e armi divenuti un simbolo. George poi ha modificato alcune cose che posso capire che difficilmente possono venire apprezzate. Ma che comunque non rovinano questa meravigliosa trilogia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Poi anni dopo usci la nuova trilogia che venne criticata da molti per l'uso eccessivo di CGI, e altre cose, ma secondo me è una trilogia godibile che mi ha regalato altri personaggi, ambientazioni, navi e armi che ho apprezzato, oltre ad avermi fatto vedere la storia completa del mio personaggio preferito in assoluto e del perché divenne cosi. :alex90:
E infine dopo altri anni la svolta con l'annuncio di una nuova trilogia e di un nuovo canone tutto sistemato, di sicuro è un peccato che molte cose siano state definite non canoniche dato che c'erano alcune storie o videogiochi veramente belli (KOTOR, Eredità, ecc...), ma per esigenza di fare ordine e di ovvie ragioni per le storie raccontate dopo Il Ritorno dello Jedi hanno dovuto renderle non canoniche.
Per quello che ha fatto vedere J.J. fino adesso mi piace, anche il fatto di tornare ad usare costumi e oggetti di sfondo uniti alla tecnologia della CGI, il ritorno dei personaggi che abbiamo adorato vedendo la prima trilogia ed i nuovi personaggi che promettono a mio parere molto bene (Kylo Ren ormai già lo adoro).
Quindi spero che alla fine sia un bellissimo film questo VII episodio di una saga che molti di noi apprezzano, spero che anche coloro che sono scettici al riguardo cambino idea guardandolo, e spero tanto che anche altri si convincano che non ci sta niente di sbagliato in questo film e che dovremmo (se sarà un buon film) ringraziare per aver creato questa nuova trilogia.
Ora spero di non venir preso a pesci in faccia per ciò che ho appena scritto ;p e mi piacerebbe sempre poter parlare con calma con gli altri di questa fantastica saga di cui non potrò mai fare a meno.