Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
no...jar jar batte tutto e tutti.Per come sono fatto io mi sarebbe stato sul caxxo pure a 5 anni.

L'unico impiego valido sarebbe metterlo come bersaglio in quei giochini delle fiere americane:rickds:
Jar Jar sarà sicuro un'idea di Lucas :morris82:

Comunque il trash di episodio III è potente. E dire che con alcuni accorgimenti poteva uscire un buon film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non dimenticare :

6827383467_38cb77135d_o.gif

:rickds:

Dipende , la prima volta assoluta che l'ho visto avevo 17 anni e mi era tutto chiarissimo , ma capisco che i film odierni pieni di effetti e con dialoghi inesistenti o quasi disabituino all'elaborazione rapida dei dialoghi.
voglio dire in Man of Steel oltre metà film è fatto di effetti ed è solo perchè sappiam tutti chi è Superman che si capisce, il finale è una battaglia inutilmente lunga 20 minuti, e c'era pure gente che se ne lamentava , avrebbe dovuto essere più lunga

PS forse è anche per quello che preferisco la prima trilogia , avevo la stessa età di Luke , ero molto più grande dell'Anakin di Ep I , molto più giovane dei due Jedi e non sono una ragazza, e pure negli episodi successivi i protagonisti erano o troppo giovani o troppo vecchi o del sesso sbagliato, mancava completamente l'elemento di identificazione.

E vale anche oggi, per età il più vicino è Han
Come dicevo prima il problema più grosso del primo secondo me è la velocità con cui avvengono gli avvenimenti, Luke diventa un jedi praticamente subito, presentano Obi-Wan e poi questo muore, presentano la Morte Nera e poi questa viene distrutta, paradossalmente Lucas ha fatto l'inverso di quello che succede oggi, cioè ha sintetizzato tutto in un film invece di dividerlo in due o tre film...giustamente, visto che è stato il primo episodio e non poteva dilungarsi in più film per via del budget

Come dicevo prima il problema più grosso del primo secondo me è la velocità con cui avvengono gli avvenimenti, Luke diventa un jedi praticamente subito, presentano Obi-Wan e poi questo muore, presentano la Morte Nera e poi questa viene distrutta, paradossalmente Lucas ha fatto l'inverso di quello che succede oggi, cioè ha sintetizzato tutto in un film invece di dividerlo in due o tre film...giustamente, visto che è stato il primo episodio e non poteva dilungarsi in più film per via del budget
Velocità?

non è che succede tutto in un giorno , Luke NON diventa Jedi subito anzi,prende solo coscienza di cosa è , Jedi lo diventa solo in EP VI dopo aver costruito la sua propria spada laser ,in EP IV lo è diventato grazie al sacrificio di Obi-Wan che si lascia uccidere per poter trasfere la sua essenza in Luke e guidarlo è quindi la SUA abilità a guidarlo inizialmente, anche se l'uso della forza deve essere volontario

Il viaggio ad esempio dura svariato tempo, giorni forse , lo si capisce dal fatto che se ne stanno nella saletta a passare il tempo , C-3P0 giocando a "scacchi" con Chewbacca e Luke addestrandosi con l'elmetto cieco e la spada di Obi-Wan

Poi penetrano nella Morte Nera, ne evadono e dopo vario tempo la attaccano a te sembra troppa roba insieme?

a me no, un film normale

all'Academy Award non sanno chi sia, nonostante tutti i premi a Star Wars //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Già, Hayden Christensen ha rovinato la trilogia prequel.
Cristensen non piace neanche a me. L'avevo visto prima su qualche altro film ma non mi aveva entusiasmato. Ma sono convinto che poteva essere gestito meglio il personaggio, a livello di sceneggiatura e in particolar modo, il graduale passaggio al lato oscuro.

Ultima modifica da un moderatore:
io lo scrivo qui nero su bianco, che venga tramandato ai posteri.

prima o poi (da qui a dieci anni) la disney farà un reboot della saga per mettere una pezza alla trilogia prequel. :patpat:

io lo scrivo qui nero su bianco, che venga tramandato ai posteri.
prima o poi (da qui a dieci anni) la disney farà un reboot della saga per mettere una pezza alla trilogia prequel. :patpat:
Voglio una scena così allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io lo devo dire, Boyega non lo posso prendere sul serio dopo Attack the Block. Proprio non ce la faccio.

É slegato dai primi 6 o é fondamentale conoscere la saga? (li recupero comunque tutti, é per sapere cosa aspettarmi)

Dite che avremo di nuovo questo tipo di combattimenti? :pffs:

mi auguro in un ibrido tra le 2 trilogie, spettacolare si ma non tanto coreografico, deve essere uno scontro tra CAVALIERI non tra ninja.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi auguro in un ibrido tra le 2 trilogie, spettacolare si ma non tanto coreografico, deve essere uno scontro tra CAVALIERI non tra ninja.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che non facciano i siparietti del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Troppo simpatico Boyega, già lo adoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro