Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, l'ha visto quindi. Bene.No il film l'aveva già visto lui.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ho saputo stamattina RIP for Daniel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifDaniel, il ragazzo di #ForceForDaniel, è morto nella notte, ora è tutt'uno con la forza.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma da quando?Si, gli americani hanno seri problemi con i numeri romani.

Magari il film finisce con un cliffhanger pazzesco ed è morto nella curiosità di sapere come continua poverino :(Ah, l'ha visto quindi. Bene.Almeno è morto """""""""""""""felice""""""""""""""" di aver lasciato qualcosa in meno di non fatto.
O...forse no, dipende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora altri scatti:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello ormai è sicuro.La foto con Poe e Finn secondo me è presa dai primi 10 minuti di film.
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto l'impero Sì no 4 volteHo buttato il telecomando: la mia TV è ormai ferma su Sky Cinema Star Wars da giorni.
Che hype, Santa Forza.
Celle d'energia?io voglio capire che cacchio c'hanno han solo nel taschino e poe sulla gambale bombolette di aria compressa per gonfiare le ruote della bici?
![]()
Vero, anche perché tra immagini, trailer e spot io ho capito bene o male come inizia, va avanti e finisce il film. Insomma, uno schema generale me lo son già fatto.Le immagini la prossima volta mettetele sotto spoiler please
più che per la spada laser, direi per il blaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCelle d'energia?
Ossia ricariche per la spada Laser ,Han ne ha una anche sul cinturone l'altro le ha sulla gamba perchè essendo in tuta di volo può essere scomodo avere le cariche in posti diversi avendo anche le cinture di sicurezza, l'originale d'epoca ha anche lui una o più celle sul cinturone da entrambi i lati , quello messo da te solo una