Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
No il film l'aveva già visto lui.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No il film l'aveva già visto lui.
Ah, l'ha visto quindi. Bene.

Almeno è morto """""""""""""""felice""""""""""""""" di aver lasciato qualcosa in meno di non fatto.

O...forse no, dipende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daniel, il ragazzo di #ForceForDaniel, è morto nella notte, ora è tutt'uno con la forza.
Ho saputo stamattina RIP for Daniel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Almeno è riuscito a vedere il film grazie JJ e Disney per avergli consesso quest'ultimo desiderio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Si, gli americani hanno seri problemi con i numeri romani.
Ma da quando?

In praticamente tutti i films il Copyright è in numeri Romani e spesso anche molte produzioni televisive , la Fox usa i numeri Romani , anche nei videogames si privilegiano spesso i numeri Romani , non è Kotor 2 è KOTOR II oppure i Tomb Raider , Assassins Creed è numerato in numeri Romani e lo sono anche i Final Fantasy e i Dragon Quest se c'era questo tipo di problema avrebbero potuto mettere i numeri Arabi

mi dirai forse che i bambini delle elementari, i clienti privilegiati di Disney li hanno

Ultima modifica da un moderatore:
Vi lascio a questo articolo in cui simon pegg (che a quanto vedo sembra essere il nerd alpha) dice che non ha alcun rispetto per chi apprezza la trilogia dei prequel

http://www.badtaste.it/2015/11/11/simon-pegg-non-ho-alcun-rispetto-per-chi-apprezza-i-prequel-di-star-wars/149947/

Ora, fermo restando che ognuno ha la sua opinione e che questo tizio mi sta altamente sulle palle, deduco che il risveglio della forza sarà il film più epico di star wars viste le cose sempre dette da questo signore come "ho visto il set e mi son messo a piangere" "jj ha fatto tornare sw alle origini" "questo film sarà fichissimo" ecc.

Qua si è discusso molto su quale trilogia, o addirittura, quale film sia il migliore. E giustamente ognuno la vede come meglio crede. Ma queste uscite da idiota proprio non le sopporto. E cose dovrebbero dire i fan accaniti di star wars di vecchia data a vedere lui e il regista dei nuovi star trek al timone di questo nuovo episodio? Vista la grande guerra galattica tra le due fazioni :rickds:

Suvvia pegg, cresci un po' e impara a rispettare le opinioni altrui. Come io ho rispettato la decisione di jj nel farti avere un cammeo su questo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Simon Pegg ha detto quello che tutti pensano, compresi attori e regista, ma che nessuno aveva detto così esplicitamente.

Secondo me poi lo sbaglio è stato far dirigere Star Trek a JJ piuttosto che fargli dirigere Star Wars.

Ah, l'ha visto quindi. Bene.Almeno è morto """""""""""""""felice""""""""""""""" di aver lasciato qualcosa in meno di non fatto.

O...forse no, dipende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari il film finisce con un cliffhanger pazzesco ed è morto nella curiosità di sapere come continua poverino :(

prenotato il 18 dicembre IMAX 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La foto con Poe e Finn secondo me è presa dai primi 10 minuti di film.

Ho buttato il telecomando: la mia TV è ormai ferma su Sky Cinema Star Wars da giorni.

Che hype, Santa Forza.

Ho buttato il telecomando: la mia TV è ormai ferma su Sky Cinema Star Wars da giorni.
Che hype, Santa Forza.
Anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho visto l'impero Sì no 4 volte

io voglio capire che cacchio c'hanno han solo nel taschino e poe sulla gamba :rickds: le bombolette di aria compressa per gonfiare le ruote della bici? :rickds:

io voglio capire che cacchio c'hanno han solo nel taschino e poe sulla gamba :rickds: le bombolette di aria compressa per gonfiare le ruote della bici? :rickds:
Celle d'energia?

Ossia ricariche per la spada Laser ,Han ne ha una anche sul cinturone l'altro le ha sulla gamba perchè essendo in tuta di volo può essere scomodo avere le cariche in posti diversi avendo anche le cinture di sicurezza, l'originale d'epoca ha anche lui una o più celle sul cinturone da entrambi i lati , quello messo da te solo una

harrison-ford-han-solo-4.jpg

Le immagini la prossima volta mettetele sotto spoiler please
Vero, anche perché tra immagini, trailer e spot io ho capito bene o male come inizia, va avanti e finisce il film. Insomma, uno schema generale me lo son già fatto.

Celle d'energia?
Ossia ricariche per la spada Laser ,Han ne ha una anche sul cinturone l'altro le ha sulla gamba perchè essendo in tuta di volo può essere scomodo avere le cariche in posti diversi avendo anche le cinture di sicurezza, l'originale d'epoca ha anche lui una o più celle sul cinturone da entrambi i lati , quello messo da te solo una
più che per la spada laser, direi per il blaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro