L
Leo Dragon
Sì. Perciò mi chiedo. Kylo che fine farà? Secondo me è imparentato con rey e alla fine diventa buono. Oppure fa la fine di dooku :.bip:confermato al 100%? godo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì. Perciò mi chiedo. Kylo che fine farà? Secondo me è imparentato con rey e alla fine diventa buono. Oppure fa la fine di dooku :.bip:confermato al 100%? godo
Sembra però che in Ep. VIII da una scena che è stata vistaDal trailer sembra che Leila, Han Solo e in generale i Jedi siano completamente separati da Luke. È diventato un eremita che, dopo aver perso tutto, rimarrà inizialmente incuriosito ed infine affascinato e reso schiavo dalle vie oscure della forza. Gli ultimi 15 minuti saranno un confronto tra lui e qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Da una parte mi dispiacerebbe perdere Kylo subito non mi farebbe schifo magari se fosse il personaggio cattivo che poi passa al bene è una tipologia di personaggi che mi piace questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì. Perciò mi chiedo. Kylo che fine farà? Secondo me è imparentato con rey e alla fine diventa buono. Oppure fa la fine di dooku :.bip:
Beh la Starkiller Base già sappiamo che è come la Death Star ma molto più power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSpero che non riciclino idee della vecchia trilogia, tipo parentele, eremitaggi, super armi in grado di distruggere pianeti ecc...
-.-Beh la Starkiller Base già sappiamo che è come la Death Star ma molto più power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì sono limitati a dire un "è molto di più di una semplice morte nera"-.-
Perchè devono fare ste robe ritardate?
Boh, chi lo sà è un pò presto per questi intrecci, vediamo prima il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì. Perciò mi chiedo. Kylo che fine farà? Secondo me è imparentato con rey e alla fine diventa buono. Oppure fa la fine di dooku :.bip:
Ma infattiRed Letter Media nel video da 50 minuti dopo il trailer ha un interessante teoria su quella che sembra la nuova morte nera:
secondo loro hanno mimetizzato la morte nera da pianeta ghiacciato.
PS: 4 settimane :nfox:
Stavo pensando....
Se Del Toro sarà tra i villain del capitolo VII..
C'è solo un personaggio tanto epico da poter essere interpretato dal buon Benicio....
Ergo....
Benicio Del Toro sarà il Grande Ammiraglio Thrawn
Fate in modo che accada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fonte: io.Benicio del Toro interpreterà ancora una volta Il Collezionista, in quanto è prevista una mega-crossover con Guardians of The Galaxy (far, far away?): pare che la prima Morte Nera fosse in realtà alimentata da una Gemma dell'Infinito, attirando quindi l'attenzione del personaggio Marvel e, probabilmente, anche di Thanos.
(niente di che per fortuna...)
locandinaScusate, ma in quale trailer/spot si vede la StarKiller o whatever? :morristend:

e giustamente cerchi di non spoilerarti nulla entrando nel topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto poi possa essere spoiler qualcosa contenuto nel poster ufficiale, francamente non soSì vabbè, sto cercando di non spoilerarmi niente, entro qui e leggo della starkiller fuori dagli spoiler
Crepate male :cry: , ci rivediamo dopo che avrò visto il film :bah2: