Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Spero che non riciclino idee della vecchia trilogia, tipo parentele, eremitaggi, super armi in grado di distruggere pianeti ecc...

Dal trailer sembra che Leila, Han Solo e in generale i Jedi siano completamente separati da Luke. È diventato un eremita che, dopo aver perso tutto, rimarrà inizialmente incuriosito ed infine affascinato e reso schiavo dalle vie oscure della forza. Gli ultimi 15 minuti saranno un confronto tra lui e qualcun altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Sembra però che in Ep. VIII da una scena che è stata vista

Sicuro di volerlo sapere? :nfox:

in cui Luke allena Rey (però niente di oscuro o malvagio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Può essere che Luke aveva iniziato a fare un nuovo ordine ma poi le cose sono andate male ed ha abbandonato tutto e si è ritirato come eremita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì. Perciò mi chiedo. Kylo che fine farà? Secondo me è imparentato con rey e alla fine diventa buono. Oppure fa la fine di dooku :.bip:
Da una parte mi dispiacerebbe perdere Kylo subito non mi farebbe schifo magari se fosse il personaggio cattivo che poi passa al bene è una tipologia di personaggi che mi piace questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che non riciclino idee della vecchia trilogia, tipo parentele, eremitaggi, super armi in grado di distruggere pianeti ecc...
Beh la Starkiller Base già sappiamo che è come la Death Star ma molto più power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh la Starkiller Base già sappiamo che è come la Death Star ma molto più power //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
-.-

Perchè devono fare ste robe ritardate?

-.-
Perchè devono fare ste robe ritardate?
Sì sono limitati a dire un "è molto di più di una semplice morte nera"

- - - Aggiornato - - -

Sì. Perciò mi chiedo. Kylo che fine farà? Secondo me è imparentato con rey e alla fine diventa buono. Oppure fa la fine di dooku :.bip:
Boh, chi lo sà è un pò presto per questi intrecci, vediamo prima il film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrò stare alla larga da questo topic se non voglio spoilerarmi le notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Red Letter Media nel video da 50 minuti dopo il trailer ha un interessante teoria su quella che sembra la nuova morte nera:

secondo loro hanno mimetizzato la morte nera da pianeta ghiacciato.

PS: 4 settimane :nfox:

Mh, per me sarà inevitabile ripetere diversi elementi della vecchia trilogia...già il film in quanto sequel ha deciso di collegarcisi esplicitamente...poi l'inclusione del vecchio cast...la singola tentazione del citazionismo facile sarebbe già un incentivo forte, così come la paura di deragliare troppo dal "noto" e irritare i fan...però chissà, la strada del citazionismo è anche un modo per mostrare sorprese inaspettate giocando sulle aspettative dei fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Red Letter Media nel video da 50 minuti dopo il trailer ha un interessante teoria su quella che sembra la nuova morte nera:

secondo loro hanno mimetizzato la morte nera da pianeta ghiacciato.

PS: 4 settimane :nfox:
Ma infatti

è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif la Star Killer Base è sul quel pianeta ghiacciato si sa già da un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma le Spade Laser saranno solo spade o ci si faranno la barba?

La Forza farà aumentare il seno della ragazza?

rispondete sotto spoiler per favore

Scusate, ma in quale trailer/spot si vede la StarKiller o whatever? :morristend:

Stavo pensando....

Se Del Toro sarà tra i villain del capitolo VII..

C'è solo un personaggio tanto epico da poter essere interpretato dal buon Benicio....

Ergo....

Benicio Del Toro sarà il Grande Ammiraglio Thrawn

Fate in modo che accada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Stavo pensando....
Se Del Toro sarà tra i villain del capitolo VII..

C'è solo un personaggio tanto epico da poter essere interpretato dal buon Benicio....

Ergo....

Benicio Del Toro sarà il Grande Ammiraglio Thrawn

Fate in modo che accada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Benicio del Toro interpreterà ancora una volta Il Collezionista, in quanto è prevista una mega-crossover con Guardians of The Galaxy (far, far away?): pare che la prima Morte Nera fosse in realtà alimentata da una Gemma dell'Infinito, attirando quindi l'attenzione del personaggio Marvel e, probabilmente, anche di Thanos.
Fonte: io.

Che goduria la settimana scorsa quando ho visto Spectre, hanno passato il secondo trailer di questo... che musica mamma mia, e la gente che esultava ancora alla vista di Han Solo.

Comunque la mia più grande preoccupazione per il film non è trovare posto, ma... quel cappero di ospedale che non si decide a chiamare per l'intervento di mio padre :rickds: (niente di che per fortuna...)

Avevo prenotato per due e ce li siamo sempre visti insieme, quelli possibili (ergo: la trilogia dei prequel)

ps: ma qualcuno ai tempi de La minaccia fantasma si era spoilerato la trama leggendo la versione a fumetti sul Giornalino? :rickds:

È uscito un altro spot che ovviamente ho evitato come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh non capisco questa cosa. Jj aveva detto che avrebbero mostrato poco e niente. Ora c'è così tanto materiale che ormai so già più o meno in che punto sono del film certe sequenze.

Comunque alla fine avevo ragione. La tizia che passa la spada laser (a Leila?) nel secondo trailer è il personaggio di lupita

Ultima modifica:
Sono riuscito ad evitare lo spot incentrato su Finn, ma non so per quanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì vabbè, sto cercando di non spoilerarmi niente, entro qui e leggo della starkiller fuori dagli spoiler

Crepate male :cry: , ci rivediamo dopo che avrò visto il film :bah2:

Sì vabbè, sto cercando di non spoilerarmi niente, entro qui e leggo della starkiller fuori dagli spoiler 

Crepate male :cry: , ci rivediamo dopo che avrò visto il film :bah2:
e giustamente cerchi di non spoilerarti nulla entrando nel topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quanto poi possa essere spoiler qualcosa contenuto nel poster ufficiale, francamente non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro