Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ormai ci siamo -1 :superhype::ivan:

I commenti mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif se è migliore dei prequel e di ep. VI ha già vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

in b4 "non ci voleva molto ad essere meglio dei prequel!!1!" :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Visto che le informazioni hanno iniziato a circolare, vi preghiamo di utilizzare il più possibile il tag spoiler. Vi chiediamo di farlo anche per semplici commenti, impressioni, paragoni o "indizi" che potreste reputare innocui, in modo da permettere una navigazione tranquilla anche a chi voglia rimanere all'oscuro di tutto fino alla fine (nel qual caso raccomandiamo comunque di tenersi alla larga da questa discussione, per ovvia precauzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Coloro i quali pubblicheranno spoiler espliciti senza nasconderli opportunamente saranno tempestivamente sanzionati. Buona continuazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non entrate su Twitch altrimenti siete fottuti.

Che succede? :morristend:
Immagino ci sia il solito proliferare di spoiler, troll e rage a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

I The Pills, su Facebook, affermano di aver visto il nuovo film in anteprima un paio di giorni fa.

Ora hanno messo una "videorecensione" piena di spoiler. Così pare, almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel dubbio, non ci clicco.

Io ho già paura per Ep IX dato in mano a Trevorrow. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
- - - Aggiornato - - -

http://www.corriere.it/foto-gallery/spettacoli/15_dicembre_15/star-wars-red-carpet-prima-hollywood-fae796d6-a2fd-11e5-8cb4-0a1f343ea988.shtml?refresh_ce-cp

Qualche foto dal red carpet, Hamill sembra Obi One alla fine di Revenge of the Sith. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hamill sembra ringiovanito di 15 anni :rickds:

Non ne hai visto manco uno... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nel 1983 quando avevi 2 anni io ero al cinema a vedere il ritorno dello jedi.

Io ho letto solo pareri entusiasti da chi ha visto la prima a Los Angeles

Su twitter è pieno di impressioni molto positive. Speriamo bene.

Per favore non pompate le aspettative, che poi mi tocca leggere il bastian contrario di turno che si arrampica sugli specchi tra due giorni

Per favore non pompate le aspettative, che poi mi tocca leggere il bastian contrario di turno che si arrampica sugli specchi tra due giorni
Quello ci sarà sempre, pure fosse il miglior film mai girato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro