Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Jar Jar = Snoke
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
:fail3:

Quindi ricapitoliamo:

Kylo Ren è Luke

Snoke è Jar Jar Yoda (il figlio segreto di Binks e Yoda)

Finn è il figlio di Lando

Rey è la figlia della sorella segreta di Han

Phasma in realtà è il clone di Leia

Il Generale Hux è il figlio di Luke

Poe Dameron è un fantasma di Forza nato da un albero

BB-8 è il figlio di R2-D2 e della Death Star e la Starkiller Base è suo fratello!

Spero di non aver dimenticato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ivan:

:marmotta::jessica::warning::.Mad::kele::abandonthread:

Ultima modifica da un moderatore:
La spada laser è una copia cinese comprata al mercato di Rey da Finn.

Ciao a tutti avrei una domanda , domani dovrei andare a vedere con un mio amico star wars al uci cinema pioltello nella sala imax , il film se non sbaglio è in 3d i biglietti li ha prenotati lui , per me non ci sono problemi ma a lui il 3d non piace e mi ha chiesto se vedendo il film senza occhiali si vede male io sinceramente non ho saputo rispondergli quindi chiedo a voi ; vedendo il film in imax 3d se sta senza occhiali vede male o solo in 2d ? Grazie in anticipo
vedi male,doppio e a colori innaturali. improponibile oltre che fastidioso per gli occhi

La spada laser è una copia cinese comprata al mercato di Rey da Finn.
Esatto! E la spada di Anakin/Luke che ha Finn pure quella è cinese! Maledetti cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pure loro sono pronti :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

05bacb5db0674c474277763ce34d97291450132507_full.jpg

Un'ottima rappresentazione della follia e clickbait di questi ultimi giorni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

16/12/2015-STAR WARS EP. VII: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

CHE LA FORZA SIA CON VOI!

Buon D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma l'espansione di chrome dite che funzionerà per i post su fb? :morris82: cioè sbatti beccarmi un post del ***** su fb che spoilera qualcosa, anche se probabilmente non andrò al cinema a vederlo quindi si parlerà di una visione tra mesi e mesi :rickds:

16/12/2015-STAR WARS EP. VII: IL RISVEGLIO DELLA FORZA

CHE LA FORZA SIA CON VOI!

Buon D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Siamo arrivati, che sensazione.

Tra 19 ore e mezza sarò seduto con un barile di pop corno in mano ad aspettare che da un momento all'altro partano titoli di testa con john williams in sottofondo che mi farà venire i brividi pure alla sacca scrotale.

:hype::hype::hype:

mT1SJO4ZXMKE8.gif

E bam bam, siamo arrivati a questo giorno.

Che la forza sia con voi, cari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Comunque sulla rete c'è dell'odio/amore pazzesco per sto nuovo film, è allucinante :rickds: (Più che l'odio per il film poi, è proprio per la saga stessa)

Buon compleanno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho appena finito di vedere ep. II, mi manca il III e martedì 22 alle 22.30 col gruppone fidato di amici sarò pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domanda su ep. II

ma perchè Syfodias aveva commissionato questo esercito ? Nel film non dice nulla a riguardo, e inoltre perché poi li usa Yoda per salvarli ? Convenienza ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque battaglia finale bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io sono infastidito dal fatto che ci stanno bombardando di pubblicità su star wars? Arrivo a dire che me l'hanno fatto pure ripensare...ci sto ragionando molto sopra ed ecco sto capendo che forse i film non è che mi piacciano poi tanto, la passione per star wars la tenevo quando ero bambino e soprattutto con l'uscita dei kotor per pc. I film li ho visti proprio per quei giochi.

Buon compleanno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho appena finito di vedere ep. II, mi manca il III e martedì 22 alle 22.30 col gruppone fidato di amici sarò pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domanda su ep. II
ma perchè Syfodias aveva commissionato questo esercito ? Nel film non dice nulla a riguardo, e inoltre perché poi li usa Yoda per salvarli ? Convenienza ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque battaglia finale bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda qui:

Ci sono tantissime informazioni, già nelle prime righe.

Ma solo io sono infastidito dal fatto che ci stanno bombardando di pubblicità su star wars? Arrivo a dire che me l'hanno fatto pure ripensare...ci sto ragionando molto sopra ed ecco sto capendo che forse i film non è che mi piacciano poi tanto, la passione per star wars la tenevo quando ero bambino e soprattutto con l'uscita dei kotor per pc. I film li ho visti proprio per quei giochi.
Ma è normale:

1 - C'è la Disney, ha il dominio su tutto

2 - Hanno speso una flotta di soldi, ma una roba gigantesca

3 - E' il ritorno di una saga - con non so quanti diavolo di fan sparsi in tutto il globo - dopo molti anni

Queste, almeno in parte, è una buona dose di spiegazioni.

Poi per carità, capisco la pressione, ma se preferite c'è sempre Natale col boss o tantissime altre pubblicità ben più odiose e con tutt'altra qualità. :rickds:

Spoilerare il finale di sto Star Wars al più grande fanboy della storia che attendeva questo film da anni, e che mi stava particolarmente sulle balle.

Marcirò all'inferno, ma ne è valsa assolutamente la pena. :ivan:

Ma solo io non riesco a trovare uno straccio di spoiler pur volendoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nemmeno su reddit? mi sembra il posto più probabile dove trovare informazioni a riguardo.

comunque dopo la maratona della trilogia originale fatta sabato, ho appena rivisto episodio 1. non lo ricordavo tutto ed era anche meglio così, è sbagliato sotto tanti di quei punti di vista... domani gli ultimi due.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro