B
BretHart
Non fino a quando continuerai a trollare.Vacci piano con questi giudizi del tutto insensati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non fino a quando continuerai a trollare.Vacci piano con questi giudizi del tutto insensati.
:fail3:Jar Jar = Snoke
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

:jessica::warning::.Mad::kele::abandonthread:vedi male,doppio e a colori innaturali. improponibile oltre che fastidioso per gli occhiCiao a tutti avrei una domanda , domani dovrei andare a vedere con un mio amico star wars al uci cinema pioltello nella sala imax , il film se non sbaglio è in 3d i biglietti li ha prenotati lui , per me non ci sono problemi ma a lui il 3d non piace e mi ha chiesto se vedendo il film senza occhiali si vede male io sinceramente non ho saputo rispondergli quindi chiedo a voi ; vedendo il film in imax 3d se sta senza occhiali vede male o solo in 2d ? Grazie in anticipo
Esatto! E la spada di Anakin/Luke che ha Finn pure quella è cinese! Maledetti cinesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa spada laser è una copia cinese comprata al mercato di Rey da Finn.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Siamo arrivati, che sensazione.16/12/2015-STAR WARS EP. VII: IL RISVEGLIO DELLA FORZA
CHE LA FORZA SIA CON VOI!
Buon D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

(Più che l'odio per il film poi, è proprio per la saga stessa)Guarda qui:Buon compleanno a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho appena finito di vedere ep. II, mi manca il III e martedì 22 alle 22.30 col gruppone fidato di amici sarò pronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Domanda su ep. IIComunque battaglia finale bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma perchè Syfodias aveva commissionato questo esercito ? Nel film non dice nulla a riguardo, e inoltre perché poi li usa Yoda per salvarli ? Convenienza ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è normale:Ma solo io sono infastidito dal fatto che ci stanno bombardando di pubblicità su star wars? Arrivo a dire che me l'hanno fatto pure ripensare...ci sto ragionando molto sopra ed ecco sto capendo che forse i film non è che mi piacciano poi tanto, la passione per star wars la tenevo quando ero bambino e soprattutto con l'uscita dei kotor per pc. I film li ho visti proprio per quei giochi.

nemmeno su reddit? mi sembra il posto più probabile dove trovare informazioni a riguardo.Ma solo io non riesco a trovare uno straccio di spoiler pur volendoli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif