Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 723
A New Hope quali domande lascia senza risposta?
La Guerra dei Cloni? Non è manco una domanda, e come abbiamo visto nella Nuova Trilogia, una risposta non era nemmeno necessaria.
E' una citazione che serve ad aggiungere un minimo di background al rapporto tra Obi e Vader.
"Era mio apprendista, abbiamo combattuto insieme in questa guerra - ergo, eravamo legati - poi è stato sedotto dal lato Oscuro e ha ucciso tuo padre." Stop. Han collegato Obi, Luke e Vader e aggiunto caratterizzazione all'antagonista.
Come ha fatto la ribellione ad entrare in possesso dei piani? Non è manco una domanda, è una roba talmente irrilevante che non necessita manco una risposta. Non è importante, ciò che è importante è che Leia abbia quei piani. E' il leitmotiv del film.
Qui non sappiamo chi sono i cavalieri di Ren, non sappiamo chi è Snork, non sappiamo quali sono i motivi che spingono Kylo a fare quello che fa, non sappiamo chi è Poe, all'improvviso ci viene mostrato che Leia ha i piani della nuova stazione spaziale, ma a nessuno è mai fregato nulla. Non sappiamo perchè vogliono trovare Luke.
Ma veramente volete paragonare i due film?
Rey che all'improvviso sa combattere e controllare la forza senza un minimo di addestramento.
Non ci viene spiegato perchè la mappa per trovare Luke esiste, in primo luogo.
Chi è Maz Kanata?
Il film è un ammasso di situazioni forzate e sconclusionate che per lo più non hanno nulla a che vedere con il ritrovamento di Luke.
Non sarebbe un problema, questo?
- - - Aggiornato - - -
Quanto di quello che hai visto in questo film è assolutamente necessario per il sequel?
Quanto di quello che hai visto in The Phantom Menace è necessario per Attacco dei Cloni?
È normale che sia così, non serve assolutamente che il film spieghi tutto perché funziona. Non puoi fare il paragone col quarto episodio perché è autoconclusivo, moon eddai ragionaci sulle cose. Anche se anche lì vengono citate (parola tua) delle cose che non sapremo mai, ed è una costante di tutta la saga. E perché la guerra dei cloni non è importante? Chi te lo dice durante l'EP IV scusami, poteva essere importantissima invece. È una citazione, come ce ne sono state tantissime.
Certo che è necessario per comprendere quello che arriverà dopo, mi pare una cosa talmente ovvia...:sad2:
Certo che è necessario per comprendere quello che arriverà dopo, mi pare una cosa talmente ovvia...:sad2:
Qui invece concordo:
Ho già espresso le mie perplessità al riguardo. Vedremo in un futuro quali risposte ci daranno.Rey che all'improvviso sa combattere e controllare la forza senza un minimo di addestramento.
- - - Aggiornato - - -
Si ma non si capisce se sia ilTornato ora dalla seconda visione del film, nessuno ha notato che l'ambiente in cui si svolge l'ultima scena, quella conè la stessa che viene descritta aLuke e Rey
Inoltre poi quando Reyquando Kylo Ren le legge la mente? "Un oceano con un isola".
ha la visione toccando la spada si sente qualcuno fare riferimento al fatto che lei sia forte, ha potere o qualcosa del genere.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
passato o il futuro, perché non si sa se Kyolo sia in grado di leggere anche il futuro. Se è il passato allora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif