Saranno 2 pagine che si avanti con questa storia XD , dal canto mio ho già detto che sono d'accordo, ma ho anche detto il mio piccolo sfogo riguardo a delle cose palesi di struttura del gioco.
In ogni caso io non ci sono stato 10 minuti, ho esplorato una buona parte della mappa senza rampino per quel che potevo, ho parlato con il viandante, sbloccato qualche voce del codex, e preso qualche oggetto di estetica, e se non sbaglio mi sono preso anche la spada doppia ( se non ricordo male, ma probabilmente mi ricordo male essendo nell'altro pianeta) , poi ho visto palesemente che non potevo fare altro, sono tornato indietro, accoppato il mostrone pazzoide che vedi all'inizio che ti si butta addosso, e me ne sono andato.
Un po' come nel primo pianeta dove c'è il mostro gigante che ti polverizza ( quello sotto la zona dove ci sono i tre buchi grandi che lo vedi anche solo guardandoci da sopra, poco prima del punto di atterraggio), ci ho provato un 3 o 4 volte e quando ho visto che non era proprio cosa me ne sono andato sicuro di tornarci una volta potenziato