PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non voglio dire cavolate ma mi sa hanno tolto la versione PS4 dallo store :hmm:

Disponibile gratuitamente sullo store la versione ps5 per i possessori della versione ps4
gia' era godibilissimo prima ,immagino con l'upgrade ps5 che bomba!! giocatelo che ne vale la pena!! :sisi:
Curioso di sapere le aggiunte che hanno apportato visto che non c'e' nessun dettaglio

Non voglio dire cavolate ma mi sa hanno tolto la versione PS4 dallo store :hmm:
? Io da pc vedo l'articolo di Jedi ancora taggato sia PS4 che PS5. :hmm:

Comunque 15 euro mi pare più che buono, a questo prezzo penso che avrei potuto prenderlo. Per quanto riguarda l'upgrade è un gioco che ne beneficerà nettamente rispetto alla versione PS4 (comunque a mio avviso per la maggior parte del tempo accettabile).
Textures e assets aggiornati in altissima risoluzione
Sarà un gran bel vedere perché lo è già su PS4.

Sarà un gran bel vedere perché lo è già su PS4.

il vantaggio maggiore saranno i 60 fps stabili. specie nei combattimenti dove hai molti nemici attorno.
la versione ps4 era bella come motore grafico, ma l'unico difetto era il framerate instabile. scendeva sotto i 30 frame più frequentemente di quanto non dovesse.

il vantaggio maggiore saranno i 60 fps stabili. specie nei combattimenti dove hai molti nemici attorno.
la versione ps4 era bella come motore grafico, ma l'unico difetto era il framerate instabile. scendeva sotto i 30 frame più frequentemente di quanto non dovesse.
Sì sì, framerate prima di tutto, e sì, hai ragione, tecnicamente è il punto più debole su PS4.

Ma se faccio l'abbonamento EA per un mese me lo ritrovo in versione PS5? come funziona? Ore di gioco?

Ma non c'è modo di giocarlo con il doppiaggio originale e sottotitoli? Altra cosa, ma nelle fasi di non combattimento si può nascondere la barra verde della salute?

Lo sto recuperando in questi giorni grazie all'ea play a un euro. Nonostante sia davvero mal ottimizzato (mamma mia, Kashyyk fa soffrire la mia ps4 base in maniera davvero ingiustificabile) dal punto di vista tecnico e il cs non sia proprio esaltante mi sta garbando non poco.
La struttura a metà tra action-adventure lineare e spettacolare (qualcuno ha detto Uncharted?) e metroidvania, a sorpresa, funziona davvero bene e il senso di scoperta mi gratifica sempre parecchio. Neanche narrativamente è malaccio, almeno per ora.

Ho appena fatto visita all'albero sacro di Kashyyk con tanto di bella boss fight con la nona sorella.

Per me l'ennesima conferma delle capacità decisamente sopra la media di Respawn.
E anche, purtroppo, la conferma dei limiti che collaborare - ormai dall'interno - con i vertici e le scellerate politiche produttive/editoriali di EA comporta.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk]

Ma infatti.. Anche costasse 1€ al mese (sempre).. Ma che caz c'è da giocare???
Boh.. Burnout Paradise mi sembra uno dei più interessanti.. ed uscito millenni fa :sowhat:
Non fanno nulla e di conseguenza esce nulla se non i soliti sportivi.
Basta pensare che negli ultimi 10 mesi praticamente le uniche aggiunte oltre agli sportivi appunto sono i giochi codemasters che si sono comprati o manco quelli uscivano, quando faran arrivare altra roba decente magari un altro mese lo faccio ma ci vorranno secoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro