Non voglio dire cavolate ma mi sa hanno tolto la versione PS4 dallo store 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia' era godibilissimo prima ,immagino con l'upgrade ps5 che bomba!! giocatelo che ne vale la pena!!Disponibile gratuitamente sullo store la versione ps5 per i possessori della versione ps4
? Io da pc vedo l'articolo di Jedi ancora taggato sia PS4 che PS5.Non voglio dire cavolate ma mi sa hanno tolto la versione PS4 dallo store![]()
Sarà un gran bel vedere perché lo è già su PS4.Textures e assets aggiornati in altissima risoluzione
Sarà un gran bel vedere perché lo è già su PS4.
Sì sì, framerate prima di tutto, e sì, hai ragione, tecnicamente è il punto più debole su PS4.il vantaggio maggiore saranno i 60 fps stabili. specie nei combattimenti dove hai molti nemici attorno.
la versione ps4 era bella come motore grafico, ma l'unico difetto era il framerate instabile. scendeva sotto i 30 frame più frequentemente di quanto non dovesse.
Una ventina di ore come durata, anche meno, per l'ea presumo di sì essendo free l'aggiornamento, ma non ne sono sicuroMa se faccio l'abbonamento EA per un mese me lo ritrovo in versione PS5? come funziona? Ore di gioco?
Pure io!lo inizierò domani![]()
Dillo a Sony che non ha fatto la PS4 retrocompatibilemi sa che tutti abbiamo fatto l'ea play per giocarloanche perchè il catalogo è poverisismo
Ma infatti.. Anche costasse 1€ al mese (sempre).. Ma che caz c'è da giocare???mi sa che tutti abbiamo fatto l'ea play per giocarloanche perchè il catalogo è poverisismo
Non fanno nulla e di conseguenza esce nulla se non i soliti sportivi.Ma infatti.. Anche costasse 1€ al mese (sempre).. Ma che caz c'è da giocare???
Boh.. Burnout Paradise mi sembra uno dei più interessanti.. ed uscito millenni fa![]()