PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pur essendo destinato al rinvio,il tempo per fare un filmato in cgi non credo che sia chissa quanto. Fai vedere due caccia,una spada laser blue e fai vedere il logo. Un trailer che non significa niente,ma almeno lo mostri. Se l'hanno annunciato tre anni fa,perché non hanno niente da far vedere ?
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Probabilmente non vogliono fare la stessa identica cosa fatto con quello dei Visceral. :sisi:

infatti lo rinviano sicuro era per dire oh raga lo stiamo facendo
Inizio a pensare che il titolo o ha avuto grossi problemi nello sviluppo oppure ha avuto qualche grosso cambiamento che ha dilatato di molto i tempi di sviluppo. :sisi:

Probabilmente non vogliono fare la stessa identica cosa fatto con quello dei Visceral. :sisi:

Inizio a pensare che il titolo o ha avuto grossi problemi nello sviluppo oppure ha avuto qualche grosso cambiamento che ha dilatato di molto i tempi di sviluppo. :sisi:
Beh,i presupposti non sembrano tanto lontani da quelli del titolo visceral

Beh,i presupposti non sembrano tanto lontani da quelli del titolo visceral
Sicuramente qualcosa non va nello sviluppo.

Sicuramente qualcosa non va nello sviluppo.
Avoja. Che gran sola che ha preso la disney,che gran sola.

EA+ Disney, difficile che lo sviluppo proceda senza intoppi.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma fate Titanfall 3 piuttosto. :rigoreee:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma fate Titanfall 3 piuttosto. :rigoreee:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ma sti gran cazzi,non esce uno star wars story driven da 10 anni. Che facessero sto gioco e non si distraessero

Titanfall 3 lo stanno sicuramente facendo,sono due team separati.

Sul reveal no comment, è probabilmente la cosa più triste che ho visto all'e3.

Titanfall 3 lo stanno sicuramente facendo,sono due team separati.Sul reveal no comment, è probabilmente la cosa più triste che ho visto all'e3.
Sicuramente è una cosa non programmata e a cui hanno pensato poco prima.

Dai non puoi presentare un titolo cosi. :asd:

Annuncio ridicolo, bah, manco un cazz di logo :rickds:

[No message]

Vediamo se Stig Asmussen finalmente si risolleva dopo che 5 anni fa nei Santa Monica bruciò 100 milioni a forza di riavviare lo sviluppo della sua nuova IP che alla fine venne cancellata da Sony.

Yep. Between what I've been hearing about this, as well as how good Apex Legends is 2019 seems to be quite the year for Respawn
Benji (sales insider) dice di averne sentito parlare bene.

Sperem, sarebbe il primo gioco di SW single player di sta Gen tra l'altro :asd:

Sartebbe il primo in 9 anni dai tempi del Potere della Forza 2 che usci a ottobre 2010. Se poi maghari oltre al single fosse pure decente allora sarebbe il primo in 15 anni :asd:

Tutti che sentono cose.. :asd:  

Sartebbe il primo in 9 anni dai tempi del Potere della Forza 2 che usci a ottobre 2010. Se poi maghari oltre al single fosse pure decente allora sarebbe il primo in 15 anni :asd:
L'ho pensato anche io. :asd:

Ragionandoci

- Essendo Respawn il miglior team di EA al momento

- Avendo usato il loro engine per APEX, e non il problematico Frostbyte

- Essendo teoricamente al lavoro sull'Action in Terza persona da "più o meno" 4 anni (considerando fine 2019 come target)... Non tantissimi, ma neanche pochissimi per un Action lineare, con il motore di gioco già pronto.

Le possibilità che il progetto vada concretamente in porto decentemente ci sono.

...

Poi però mi ricordo l'E3 2018 in cui si son presentati con un titolo detto sottovoce, e il silenzio di news che ne è seguito... Penso all'uscita per fine 2019... E un po' di dubbio mi sorge in corpo.

L'ho pensato anche io. :asd:

Ragionandoci

- Essendo Respawn il miglior team di EA al momento

- Avendo usato il loro engine per APEX, e non il problematico Frostbyte

- Essendo teoricamente al lavoro sull'Action in Terza persona da "più o meno" 4 anni (considerando fine 2019 come target)... Non tantissimi, ma neanche pochissimi per un Action lineare, con il motore di gioco già pronto.

Le possibilità che il progetto vada concretamente in porto decentemente ci sono.

...

Poi però mi ricordo l'E3 2018 in cui si son presentati con un titolo detto sottovoce, e il silenzio di news che ne è seguito... Penso all'uscita per fine 2019... E un po' di dubbio mi sorge in corpo.
Si infatti sta cosa che 9 mesi fa non avevano manco un logo pronto mi intimorisce. Ancora di più il fatto che gioco prontissimo o no devono uscire per forza insieme al film e per me questo sarà sempre un male perchè o poco o tanto ma causerà sempre danni allo sviluppo al gioco.

Di contro c'è da dire appunto però che di tempo cacchio nè hanno avuto. Stig c'è andato nel 2014 e il gioco è stato teaserato nel video cumulativo dell'EA access 2016 dove facevano vedere il motion capture.

Però come ben sappiamo Disney per certe cose pare una rompicazzo allucinante come partner quindi non mi meraviglierei che di questi 4 anni e passa di sviluppo in realtà siano solo 2 e mezzo quelli effettivi :asd:

Comunque il motore usato per questo in realtà dorebbe essere l'Unreal 4

L'unica cosa che mi fa realisticamente pensare ad un'uscita nel 2019 è Episodio IX.

Anche perchè, correggetemi, ma non c'è in programma battlefront III a sfruttare l'uscita del film.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro