PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
assolutamente da recuperare durante il periodo natalizio :sisi:  ho letto cose che mi hanno entusiasmato ma non posso andare di D1 perché devo ancora finire Death Stranding :asd:

A quanto leggo sono uno dei pochi che andrà di day one, anche complice il fatto di averlo preordinato a 39€ alla games week. Sinceramente non vedo l'ora, ho adorato i due giochi con Starkiller, spero che questo mi sorprenda in positivo.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Quasi quasi ci faccio un pensierino, non sono particolarmente fan di SW, ma quel tipo di CS applicato alla spada laser è una figata.

Leggevo che per il CS e progressione delle aree di gioco si sono ispirati a Dark Souls. Aspetto le review, appena dovessi leggere le parole esplorazione e roba secondaria mi teletrasporto dal GS.

Quasi quasi ci faccio un pensierino, non sono particolarmente fan di SW, ma quel tipo di CS applicato alla spada laser è una figata.

Leggevo che per il CS e progressione delle aree di gioco si sono ispirati a Dark Souls. Aspetto le review, appena dovessi leggere le parole esplorazione e roba secondaria mi teletrasporto dal GS.
"ispirati a DS" mi sembra strano dai video che ho visti...credo sia la solita roba che siccome c'è una schivata, perry, parata e soprattutto il checkpoint da attivare è Dark Souls, poi però ci sono le diffcoltà quindi Dark Souls non centra più di tanto :asd:  

A quanto leggo sono uno dei pochi che andrà di day one, anche complice il fatto di averlo preordinato a 39€ alla games week. Sinceramente non vedo l'ora, ho adorato i due giochi con Starkiller, spero che questo mi sorprenda in positivo.

Da fanboy di SW andrò di D1 pure io, a maggior ragione pagandolo €25 avendo dato un usato da GS :sisi:

"ispirati a DS" mi sembra strano dai video che ho visti...credo sia la solita roba che siccome c'è una schivata, perry, parata e soprattutto il checkpoint da attivare è Dark Souls, poi però ci sono le diffcoltà quindi Dark Souls non centra più di tanto :asd:  
In verità hanno detto Sekiro e God of war come modello più che dark souls :asd:   e ben venga nel caso. 

Apro reddit 

Vedo un datamine sul combattimento, vedo UNA cosa in particolare 

E niente, l'hype è letteralmente esploso ed ora voglio andare di day one. 

Sarà durissima, durissima resistere, cazzo 

Come aree e progressione, se conosci DS e Bloodborne saprai a cosa si riferiscono, ma lo riporto in spoiler

Aree segrete, con robe e boss segreti 
Ed al combattimento per quanto riguarda GOW 

Alla fine, a malincuore, ho annullato il preorder, DS mi terrà impegnato troppo a lungo e preferisco giocarmi questo in tutta tranquillità a dicembre, accompagnato al film. Non vedo l'ora :predicatore:

Ormai sono anni che leggo "ispirato a DS" per questo o quel gioco :asd:

Dagoth Ur ha detto:
Ormai sono anni che leggo "ispirato a DS" per questo o quel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che sia presente la stamina e/o il roll e già si parla di souls-like praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Basta che sia presente la stamina e/o il roll e già si parla di souls-like praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già :asd:

Lo dissero persino di FFXV. Abbiamo perso il controllo  :tomnoo:

Povero MH, lui che aveva entrambe molto prima di DS  :asd:

Alla fine, a malincuore, ho annullato il preorder, DS mi terrà impegnato troppo a lungo e preferisco giocarmi questo in tutta tranquillità a dicembre, accompagnato al film. Non vedo l'ora :predicatore:
io invece mi sà che li giocherò parallelemente. purtroppo per problemi miei ho giocato poco a death stranding...ma da oggi se tutto và bene mi ci butto pesante...ogni tanto un colpo di spada laser la darò :) anche perchè mi durerà tanto anche star wars visto a dispetto dei trofie lo inizierò direttamente a maestro :sisi:

Produzione di ottimo livello? Naaaa hai letto le preview?  Un disastro su tutta la linea purtroppo
per me sarà una grande produzione perché c'è una bella mente dietro...però sono d'accordo con te nell'affermare che la stampa lo distruggerà

ho letto diverse anteprime e quelli che hanno scritto non sono adeguati diciamo

comunque tornando a SW se fosse un bel titolo sarei molto contento e tra un mesetto vorrei recuperarlo

ora esiste solo death Stranding per me

Ultima modifica da un moderatore:

Siamo in 2. Anche io l'ho preordinato allo stesso prezzo e non penso mi convenga cancellare l'ordine per prenderlo a Natale. 

Peccato che sia in fase Death Stranding. Mi toccherà giocarlo tra un mese (forse).  :asd:

quasi convinto di prenderlo, aspetto giusto le review per avere le conferme che cerco e poi sfrutto il prezzaccio di amazon al quale l'ho fermato :ahsisi:  

Comunque a me ispira come titolo, il mio problema è che non ho mai visto nessun film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo recupereró a poco come ho fatto con i due Battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro