PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Posso passare sull'ia, ma praticamente per i primi 3 Uncharted se riscordi sono uscite delle patch proprio per correggere il sistema di mira rotto, quindi nah :asd:
Solo il 3 se ben ricordo aveva problemi. Ma se prendiamo il 4 sfioriamo la perfezione :sisi:  quello di tomb fa il suo ma non mi ha mai restituito un buon feeling.

Solo il 3 se ben ricordo aveva problemi. Ma se prendiamo il 4 sfioriamo la perfezione :sisi:  quello di tomb fa il suo ma non mi ha mai restituito un buon feeling.
Ecco il 4 devo ancora giocarlo  :sisi:

Ragazzi che dite, 35 euro li vale? Mi sto dedicando a recuperare le ultime cose che mi son lasciato dietro in questa gen, sono abbastanza indeciso su questo SW.

Considerate che non ho mai visto nulla, però i due Battlefront su PS4 mi hanno divertito abbastanza (riferendomi a quando controllavi i vari eroi, visto che per il resto è un FPS)

La Deluxe cosa contiene esattamente?

Ragazzi che dite, 35 euro li vale? Mi sto dedicando a recuperare le ultime cose che mi son lasciato dietro in questa gen, sono abbastanza indeciso su questo SW.

Considerate che non ho mai visto nulla, però i due Battlefront su PS4 mi hanno divertito abbastanza (riferendomi a quando controllavi i vari eroi, visto che per il resto è un FPS)

La Deluxe cosa contiene esattamente?
mi spammo il canale, ma penso che possa esserti utile: 

A 35€ vale tantissimo :sisi:  però tieni conto che tecnicamente è disastroso

La deluxe non ha nulla di utile, eviterei :sisi:  

A 35€ vale tantissimo
 però tieni conto che tecnicamente è disastroso

La deluxe non ha nulla di utile, eviterei

Ti ringrazio, mi hai convinto

Chiedevo della Deluxe perché è proprio questa versione a costare 35 da Amazon
"Usato in ottime condizioni" perciò sicuramente il codice sarà già stato utilizzato, era più per sapere cosa mi perdevo

Solo che Amazon deve essere impazzita

Visualizza allegato 45

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ha solo codici di contenuti stupidi, tipo un colore extra per la spada laser e cose così... se però costa 35... comunque cazzò, il 18 maggio :rickds:  

Ha solo codici di contenuti stupidi, tipo un colore extra per la spada laser e cose così... se però costa 35... comunque cazzò, il 18 maggio

Si infatti mi sembrava strano costasse meno della versione standard

Comunque se Amazon non si è sbagliata sulla data, sarà una luuuunghissima attesa

Per allora me ne sarò già dimenticato di averlo ordinato

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

14 ore fa, Vc3nZ_92 ha scritto:

E qua dipende anche che console hai. Immagino tu intenda su ps4 barbona perchè su pro va più che discretamente.

Nono proprio il gioco è ottimizzato male. Prima di scrivere quello mi sono informato su tutte le versioni, persino la versione Xbox One X fa le stesse brutture della mia PS4 barbona... Tempo a dietro ho anche postato un video.

Oltretutto, gli add on della deluxe li hanno resi disponibili per tutti. 

Nel prossimo capitolo devono impegnarsi un pò di più lato costumi che quei ponchi fan vomitare :asd:
Che poi a chiamarli costumi, sono solo poncho di diverso colore e motivi. Speravo in un costume da cavaliere jedi almeno

Ultima modifica da un moderatore:
Sequel assicurato :nev:

A me è piaciuto, me lo sono proprio gustato, avevo voglia di un gioco su Star Wars e non mi ha deluso, nel sequel potrebbero alzare la posta magari inserendo :chris:

Darth Maul, Obi-Wan
ma che palle co sti fan-service, sto gioco è figo anche perchè si mantiene in piedi da solo e con una trama che è meglio della metà dei film della saga

ma che palle co sti fan-service, sto gioco è figo anche perchè si mantiene in piedi da solo e con una trama che è meglio della metà dei film della saga
La trama è una delle cose più insipide del gioco per me, personaggi inclusi (il più carismatico è il robottino lol)

La trama è una delle cose più insipide del gioco per me, personaggi inclusi (il più carismatico è il robottino lol)
La trama invece è molto ben fatta :sisi:  paradossalmente sto gioco fa l'opposto dei giochi ND. Cioè buona trama e personaggi insulsi e mal caratterizzati  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro