PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sto facendo malissimo a livello economico.

Dopo Crash ieri ho comprato anche questo. Ovviamente lo giochero` dopo aver finito Crash.

Ho visto dei video gameplay 4K e avevo la mascella a terra. Che giocone si prospetta. :darthgary:

Mi sto facendo malissimo a livello economico.

Dopo Crash ieri ho comprato anche questo. Ovviamente lo giochero` dopo aver finito Crash.

Ho visto dei video gameplay 4K e avevo la mascella a terra. Che giocone si prospetta. :darthgary:
abbassa di 5 gradini le aspettative :asd:

Lo consigliate?

Dai video gameplay sembra bello, pero` ho paura di avere una brutta copia di Uncharted e Got.
Se sei fan della Saga è must, non guardare video che ti spoileri dei momenti wow.

Per me giocone.

Non è che hai visto i video della versione pc ? :ahsisi:

A questo punto aspetto di vedere se su PS5 sarà migliorato e girerà a 60 fps :morrisb2:

L'ho inziato e andato ben oltre il prologo.

Al momento è un giocone. I combattimenti sono favolosi.

Graficamente è impressionante in HDR.

Che giocone mi stavo per perdere.

Ma cosa ho giocato io?

Tra l'altro maxed out su pc.

Ho trovato proprio il gameplay assai scialbo, con un game design appena sufficiente.

Forse da fan della saga alcune cose non si notano?

Anche io l'ho trovato bellissimo, mi ha sorpreso molto, miglior gioco Star Wars dai tempi di Kotor a mani basse per me :sisi:

Più vai avanti e più migliora, goditelo

Ma cosa ho giocato io?

Tra l'altro maxed out su pc.

Ho trovato proprio il gameplay assai scialbo, con un game design appena sufficiente.

Forse da fan della saga alcune cose non si notano?
Io non sono un fan anzi.

Graficamente sul mio tv si vede divinamente. I riflessi di luci sono migliori della realtà. Per non parlare dell'effetto pioggia. 

Poi sono pareri soggettivi figurati.

Ho adorato Ghost of thushima e questo è una sua variante nel futuro e io l'adoro.

La forza scorre potente in questo topic

Lo ricomincio per la seconda volta :gab: :predicatore:

Nonostante alcuni difetti è un giocone e va premiato. Tutti quelli che elogiano Ghost e schifano questo sono abbastanza incoerenti :asd:

Io l'ho trovato un buon gioco, però con molti difetti, la maggior parte di natura tecnica ma anche alcuni di natura strutturale. Se ea, per il sequel, mettesse a disposizione dei respawn molti più soldi, visto quanto ha venduto, sono fiducioso che possano sistemare buona parte di queste cose

Ci sto giocando da un paio di mesi, ma arrivo da The Last of Us 2 e AC Odyssey e francamente ho percepito un enorme passo indietro.

Non che sia male, intendiamoci, però a livello narrativo lo trovo un po' affrettato e non sopporto le parti da "platform" che spesso sono semplicemente ridicole: saltiamo, ci arrampichiamo, corriamo sulle pareti in scenari dove le strade non esistono e appena arriviamo al posto inaccessibile... ci troviamo i nemici che sono arrivati lì belli comodi non si sa come. Dato che la situazione si ripete in ogni scenario l'ho trovato finora il più grosso ostacolo all'immersività del titolo...

Ci sto giocando da un paio di mesi, ma arrivo da The Last of Us 2 e AC Odyssey e francamente ho percepito un enorme passo indietro.

Non che sia male, intendiamoci, però a livello narrativo lo trovo un po' affrettato e non sopporto le parti da "platform" che spesso sono semplicemente ridicole: saltiamo, ci arrampichiamo, corriamo sulle pareti in scenari dove le strade non esistono e appena arriviamo al posto inaccessibile... ci troviamo i nemici che sono arrivati lì belli comodi non si sa come. Dato che la situazione si ripete in ogni scenario l'ho trovato finora il più grosso ostacolo all'immersività del titolo...
Ma guarda basta provare qualsiasi produzione post 2016 (ma forse anche prima) per farlo puzzare di vecchio.

Tra l'altro ho trovato il gameplay fatto abbastanza male, con poteri e meccaniche inutili.

Nonostante alcuni difetti è un giocone e va premiato. Tutti quelli che elogiano Ghost e schifano questo sono abbastanza incoerenti :asd:
Trovo incoerente il confronto.

L'unica cosa che hanno di simile, sono meccaniche vecchie... solo che in Ghost sono ben fatte e divertenti.

Ma guarda basta provare qualsiasi produzione post 2016 (ma forse anche prima) per farlo puzzare di vecchio.

Tra l'altro ho trovato il gameplay fatto abbastanza male, con poteri e meccaniche inutili.

Trovo incoerente il confronto.

L'unica cosa che hanno di simile, sono meccaniche vecchie... solo che in Ghost sono ben fatte e divertenti.
Ma se determinati nemici li puoi sconfiggere solo usando i poteri come fai a definirli inutili? :asd:  a differenza di Sekiro dove le protesi praticamente non le utilizzi qua usati bene fanno macelli.

Per la parte di Ghost direi un grosso NI. Anche il platform (e le animazioni) di Ghost sono imbarazzanti, lo Stealth è appena abbozzato, i gadget son quasi inutili e le missioni secondarie son ripetitive da matti quindi divertente direi che è un parolone. Hanno entrambi pregi e difetti ma elogiare Ghost e denigrare questo per me è da incoerenti ripeto. 

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema di sto gioco è che molti lo volevano giocare come Sekiro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro