Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
abbassa di 5 gradini le aspettativeMi sto facendo malissimo a livello economico.
Dopo Crash ieri ho comprato anche questo. Ovviamente lo giochero` dopo aver finito Crash.
Ho visto dei video gameplay 4K e avevo la mascella a terra. Che giocone si prospetta. :darthgary:
Se sei fan della Saga è must, non guardare video che ti spoileri dei momenti wow.Lo consigliate?
Dai video gameplay sembra bello, pero` ho paura di avere una brutta copia di Uncharted e Got.
1 ora fa, Alucard ha scritto:
Non è che hai visto i video della versione pc ?Ho visto dei video gameplay 4K e avevo la mascella a terra. Che giocone si prospetta. :darthgary:
No era quella Ps4 Pro 4K. E graficamente era ASSURDO.Non è che hai visto i video della versione pc ?
A questo punto aspetto di vedere se su PS5 sarà migliorato e girerà a 60 fps :morrisb2:
Ma cosa ho giocato io?L'ho inziato e andato ben oltre il prologo.
Al momento è un giocone. I combattimenti sono favolosi.
Graficamente è impressionante in HDR.
Che giocone mi stavo per perdere.
Anche io l'ho trovato bellissimo, mi ha sorpreso molto, miglior gioco Star Wars dai tempi di Kotor a mani basse per meL'ho inziato e andato ben oltre il prologo.
Al momento è un giocone. I combattimenti sono favolosi.
Graficamente è impressionante in HDR.
Che giocone mi stavo per perdere.
Io non sono un fan anzi.Ma cosa ho giocato io?
Tra l'altro maxed out su pc.
Ho trovato proprio il gameplay assai scialbo, con un game design appena sufficiente.
Forse da fan della saga alcune cose non si notano?
Ma guarda basta provare qualsiasi produzione post 2016 (ma forse anche prima) per farlo puzzare di vecchio.Ci sto giocando da un paio di mesi, ma arrivo da The Last of Us 2 e AC Odyssey e francamente ho percepito un enorme passo indietro.
Non che sia male, intendiamoci, però a livello narrativo lo trovo un po' affrettato e non sopporto le parti da "platform" che spesso sono semplicemente ridicole: saltiamo, ci arrampichiamo, corriamo sulle pareti in scenari dove le strade non esistono e appena arriviamo al posto inaccessibile... ci troviamo i nemici che sono arrivati lì belli comodi non si sa come. Dato che la situazione si ripete in ogni scenario l'ho trovato finora il più grosso ostacolo all'immersività del titolo...
Trovo incoerente il confronto.Nonostante alcuni difetti è un giocone e va premiato. Tutti quelli che elogiano Ghost e schifano questo sono abbastanza incoerenti![]()
Ma se determinati nemici li puoi sconfiggere solo usando i poteri come fai a definirli inutili?Ma guarda basta provare qualsiasi produzione post 2016 (ma forse anche prima) per farlo puzzare di vecchio.
Tra l'altro ho trovato il gameplay fatto abbastanza male, con poteri e meccaniche inutili.
Trovo incoerente il confronto.
L'unica cosa che hanno di simile, sono meccaniche vecchie... solo che in Ghost sono ben fatte e divertenti.
Nha, più che altro sperimenta varie formule, restando appena sufficiente in ognuna di esse.Il problema di sto gioco è che molti lo volevano giocare come Sekiro![]()