Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

Star Wars Jedi: Survivor
La storia di Cal Kestis continua in Star Wars Jedi: Survivor™, un gioco d'azione e d'avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment in collaborazione con Lucasfilm Games. Questo titolo per giocatore singolo riparte cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order™ e segue gli scontri sempre più disperati di Cal, mentre la galassia scende ulteriormente nell'oscurità. Spinto ai confini della galassia dall'Impero, Cal si ritrova circondato da minacce nuove e familiari. • Continua il Viaggio di Cal - Ormai non più un Padawan, Cal è maturato e diventato un potente Cavaliere Jedi. I Tempi Bui si avvicinano: circondato da nemici nuovi e familiari, Cal dovrà decidere fino a che punto è disposto a spingersi per salvare le persone a lui care. • Vai oltre il tuo addestramento - Il sistema di combattimento cinematografico torna con abilità della Forza aggiuntive e nuovi stili di combattimento con la spada laser. Sfrutta in modo creativo tutte queste abilità e armi per affrontare strategicamente una schiera di nemici più ampia, individuando punti di forza e debolezze e al tempo stesso usando astutamente il tuo addestramento per battere gli avversari e risolvere i misteri che incontrerai sul tuo cammino. • Esplora una galassia selvaggia - Scopri nuovi pianeti e confini familiari nella galassia di Star Wars, ognuno con biomi, sfide e nemici unici. Padroneggia nuove tecniche, equipaggiamenti e abilità che potenziano il modo in cui esplori, combatti e ti muovi. Con aree più grandi da esplorare e molto altro da scoprire fuori dai sentieri battuti, i giocatori che si avventurano oltre l'orizzonte troveranno ricompense nascoste.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Electronic Arts

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,325
Reazioni
57,658
Medaglie
15
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.
 

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
13,802
Reazioni
3,271
Medaglie
8
Ma per carità. A meno che non abbiate intenzione di abbandonare il gaming fermandovi a PS4, giocatevi questo ben di dio su PS5 quando la prenderete.
Non oso immaginare come verrà fuori su PS4 considerando quanta fatica hanno fatto per farlo girare come si deve su PS5. Una scena in particolare non ho la più pallida idea di come possano farla girare su quella carretta se non modificandola pesantemente (chi l'ha giocato sa a quale scena mi riferisco).
La scena su
Jedha
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,135
Reazioni
4,528
Medaglie
9
Oddio come si deve avvocato.... Non é che girasse tutta sta meraviglia al D1 :asd: non so ora se la situazione é migliorata.
Sto parlando di adesso ovviamente.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,784
Reazioni
1,679
Medaglie
9
Ottimo! Giusto in tempo per giocarci, a giorni mi arrivano fallen order e survivor :iwanzw:
 

danilo81

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2019
Messaggi
243
Reazioni
21
Medaglie
3
155 gb di aggiornamento. Se dovrebbero vergogna '. Ma lo hanno riscritto?
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,244
Reazioni
403
Medaglie
3
Tenga, imputato.


Qualcuno mi fa un riassunto ? :asd: Se ho capito bene hanno tolto il raytracing che comunque non si vedeva neanche e cosi' hanno raggiunto i 60 fps ? :ehh: Faccio bene a non comprare quasi mai al Day1 specie da team come questo ! :sisi: Magari quando uscirà PS5pro potremo avere i 60 fps con un raytracing decente ? :morris2:
 

danilo81

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2019
Messaggi
243
Reazioni
21
Medaglie
3
E no si può iniziare se non se scarica tutto. E in più ci sta 40 minuti di installazione e chissà cosa altro. Nel frattempo non posso giocare.
 

danilo81

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2019
Messaggi
243
Reazioni
21
Medaglie
3
In pratica lo hanno riscritto. Spero almeno che non sia imbarazzante come il primo
 

danilo81

LV
0
 
Iscritto dal
5 Dic 2019
Messaggi
243
Reazioni
21
Medaglie
3
Ma il primo era una chiavica tecnicamente su ps4. Abbandonata sul pianeta deserto quando ho visto che gioco a 8 fps. Se su ps5 lo han migliorato lo riprendo li. Se ho la versione ps4 mi danno gratis la versione ps5?
Post unito automaticamente:

Ho visto che l aggiornamento a ps5 è gratis se si ha il gioco ps4. Ma è tale è quale al gioco ps5 venduto retail o no? Parlo del primo jedi. L ho abbandonato proprio per il frame rate e i bug mica perché non mi piaceva. Ero almeno al 70% del gioco.
 
Ultima modifica:

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,356
Reazioni
3,247
Medaglie
10
Ma il primo era una chiavica tecnicamente su ps4. Abbandonata sul pianeta deserto quando ho visto che gioco a 8 fps. Se su ps5 lo han migliorato lo riprendo li. Se ho la versione ps4 mi danno gratis la versione ps5?
Post unito automaticamente:

Ho visto che l aggiornamento a ps5 è gratis se si ha il gioco ps4. Ma è tale è quale al gioco ps5 venduto retail o no? Parlo del primo jedi. L ho abbandonato proprio per il frame rate e i bug mica perché non mi piaceva. Ero almeno al 70% del gioco.
Si è la versione ps5 con frame rate a 60
 

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
970
Reazioni
354
Medaglie
6
Jedi Survivor ora fa parte dell'abbonamente Ea Play :sisi:
 
Top