PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Da fan dello Star Wars universe, ricordo che il primo lo presi al day-one ed ero talmente entusiasta di quel gioco che misi in stand-by Death Stranding :asd:
Mi piacque molto, forse solo la sua natura metroidvania delle mappe. Per il resto, molto godurioso.
Quindi questo volevo e dovevo prenderlo, in formato fisico (peccato il primo ce l'abbia per PS4 e questo per PS5...ma vabbè).
OT: prossimo acquistato, Star Wars Outlaws.
Mooolto meglio del primo.
Anche se anche in Survivor hanno messo in alcuni punti, molte sessioni di corse e salti tra pareti e piattaforme...io non gradisco molto tale cosa.Però gran gioco in generale a maggior ragione se fan di Star Wars.

Mooolto meglio del primo.
Anche se anche in Survivor hanno messo in alcuni punti, molte sessioni di corse e salti tra pareti e piattaforme...io non gradisco molto tale cosa.Però gran gioco in generale a maggior ragione se fan di Star Wars.

Mi rinfranca il fatto che mi dica sia meglio del primo. Parlando con amici e leggendo in giro, ho letto molti pareri discordanti.
Poi, si, io sono come te: non amo molto le fasi eccessivamente platform in giochi del genere.

Consiglio spassionato: non prenderlo a più di 30€

Aspetto il Black Friday, spero davvero di prenderlo sotto i 30€ ma la vedo difficile.
È stato così deludente? Ubisoft (come al solito) prometteva faville con questo gioco.

Mi rinfranca il fatto che mi dica sia meglio del primo. Parlando con amici e leggendo in giro, ho letto molti pareri discordanti.
Poi, si, io sono come te: non amo molto le fasi eccessivamente platform in giochi del genere.

Aspetto il Black Friday, spero davvero di prenderlo sotto i 30€ ma la vedo difficile.
È stato così deludente? Ubisoft (come al solito) prometteva faville con questo gioco.
Volendo, c'è già :sisi:

Ti rimando al topic dedicato a pagina 87, giusto gli ultimi messaggi un utente chiedeva la stessa cosa e gli ho risposto :uhmsisi:
Post automatically merged:

Parlava di outlaws

Ti rimando al topic dedicato a pagina 87, giusto gli ultimi messaggi un utente chiedeva la stessa cosa e gli ho risposto :uhmsisi:
Post automatically merged:

Parlava di outlaws
Ah pardon, pensavo si parlasse di Survivor. Allora direi che al momento è ancora un po' presto per Outlaws :asd:

Lascio comunque il link, per chi volesse Survivor a 20€.

Sto andando abbastanza spedito con la storia principale, c'è qualche Quest secondaria che vale la pena fare?

Iniziato da poche ore, per ora ottimo level design e CS però mi sta lasciando un po' tiepidino, sarà per via di una trama inesistente per ora? Mi sembra tutto un po' già visto

Iniziato da poche ore, per ora ottimo level design e CS però mi sta lasciando un po' tiepidino, sarà per via di una trama inesistente per ora? Mi sembra tutto un po' già visto
Ho avuto la stessa sensazione appena iniziato. Poi è migliorato, ma, per me, alla fine la trama è abbastanza banale. Niente di brutto per carità, però si poteva fare di più.

Ho avuto la stessa sensazione appena iniziato. Poi è migliorato, ma, per me, alla fine la trama è abbastanza banale. Niente di brutto per carità, però si poteva fare di più.
A parte la trama mi sembra tutto un po' già visto, non so come spiegarlo. É tutto molto bello e interessante ma é come quando rileggi un libro che già conosci, perdi un po' di interesse. Strano, perché il CS é davvero figo e la seconda mappa dove sto io sembra abbastanza interessante e piena di enigmi ma non c'é nulla che mi tenga incollato allo schermo

Secondo me perchè gli asset e tutto il resto, richiamano molto il primo che aveva dalla sua l'effetto novità.
Io stesso, il primo preso al day-one e giocato immediatamente, ho questo in sospeso da un bel pò e darò precedenza ad Outlaws.

Mamma mia le missioni secondarie spero non siano tutte così: tizi a caso che ti dicono "oh mi vai a vedere quel tipo che fine ha fatto?", così senza contesto né nulla.

Con sincerità questo capitolo non mi ha entusiasmato però da vecchio fan della saga gli dò un bel 7 + sopratutto per delle belle battute che fanno dei personaggi molto simpatici vicino Meta promessa è dentro il saloon.
Graficamente mi è piaciuto e buon Combat System
Sperando che il prossimo capitolo che faranno sia più degno di nota visto che il finale(Un pò deludente) fa capire che sicuramente ci sarà un'altro seguito.
Solito brodo allungato con le missioni secondarie veramente banalotte.. tipo vai a uccidere il mostro(riciclati da dorati) ecc..:nono:
Per non parlare delle missioni del cacciatore di taglie :temeno:
Frustanti i Sguarci distorti..saltare e fare miracoli(bestexxiando) per completarli e direi che metterli.... anche no!!
Pazienza!

Lasciatemi dire una cosa , a volte il mercato è proprio ingiusto . Il mese scorso ho finito Hogwarts Legacy , mentre ieri Star wars Jedi Survivor ( pagandolo 23€ sullo Store lo scorso Dicembre ) , e fra i due , quello che avrebbe meritato di vendere 20 e passa Milioni è l'opera dei Respawn . Veramente un grandissimo gioco

Se fossi nella Disney ci farei anche una bella serie sopra . Cal , grazie soprattutto all'attore che lo interpreta ( Cameron Monaghan ) è un gran bel personaggio

Tra l'altro finalmente hanno inserito anche la Theme della forza

Cosa che mancava nel primo

Ultima modifica:
Lasciatemi dire una cosa , a volte il mercato è proprio in giusto . Il mese scorso ho finito Hogwarts Legacy , mentre ieri Star wars Jedi Survivor ( pagandolo 23€ sullo Store lo scorso Dicembre ) , e fra i due , quello che avrebbe meritato di vendere 20 e passa Milioni è l'opera dei Respawn . Veramente un grandissimo gioco

Se fossi nella Disney ci farei anche una bella serie sopra . Cal , grazie soprattutto all'attore che lo interpreta ( Cameron Monaghan ) è un gran bel personaggio

Tra l'altro finalmente hanno inserito anche la Theme della forza

Cosa che mancava nel primo

Migliorato molto dal primo.
Purtroppo conosco molte persone che lo hanno evitato dopo essere rimasti delusi dal prequel.
Da fan di Guerre Stellari,apprezzo tutti i giochi sulla saga,anche se mediocri.Però SWJS è fatto bene,non esente da difetti,ma merita.
Unica cosa fastidiosa per me,sono le troppe sezioni dove bisogna fare salti e scivolate in continuazione.
Già solo per le musiche,io vado in godimento.

Hanno aggiunto dei contenuti rispetto al lancio?
Sono ancora fermo alla prima run terminata con Cal in versione "occhio a fare troppi movimenti che passi da 60 a 20 fps" :asd:

Comunque se vi abituate alle mappe incasinate dure, è un giocone, soprattutto se si è fan di Star Wars

Pubblicità
Pubblicità
Indietro