PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Spero di trovare il tempo, la curiosità è diventata tanta.
Tra l'altro, sembra una banalità, ma pure la customizzazione me lo ha reso ancora più d'appeal, sono piccoli dettagli ma che secondo me fanno tanto
Post automatically merged:

In ogni caso non dura nemmeno più della media delle avventure single player, in 25-30h lo finisci agevolmente

Io ne ho impiegate 26 secondo il log di ps5

Iniziato ieri, mi ha stupito il colpo d'occhio della modalità prestazione, davvero bello da vedere e fluido. Per adesso nulla da dire bel gioco, in linea con il predecessore. Mi sembrano un pò più ampie le zone aperte, è una mie impressione? o ci sono tante zone stile open map?

Iniziato ieri, mi ha stupito il colpo d'occhio della modalità prestazione, davvero bello da vedere e fluido. Per adesso nulla da dire bel gioco, in linea con il predecessore. Mi sembrano un pò più ampie le zone aperte, è una mie impressione? o ci sono tante zone stile open map?
C'è solo Koboh.
Le altre mappe sono come quelle viste in fallen order (dimensioni).

Buonasera ragazzi, finalmente ci sto giocando grazie al mese ea play a 0,99 euro. Che dire, il classico gioco single player fatto bene, come piace a me e, come, dovrebbe piacere a tutti, senza stravolgere una formula rodata e piacevole. Tra l'altro, non sono un fanso di star wars ma il gioco, come il precedente, è bello, gameplay ottimo come il sistema di combattimento. Lo sento, come il primo, un mix tra Uncharted / God of war / Tomb Raider / Horizon zero dawn...che dire, va super bene così!!!

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ho cominciato anch'io il gioco sfruttandone la presenza su EA Play, dopo che ovviamente ho scordato di disattivare l'abbonamento (fatto appositamente per l'Early Access di FC 25). :asd:

Un dubbio in merito alle impostazioni grafiche: secondo voi cos'è preferibile tra qualità e prestazioni?
Sono partito con la prima e mi aveva colpito in quanto a dettagli ed illuminazione. La modalità prestazioni è indubbiamente più fluida, però noto il calo qualitativo durante l'esplorazione. Il tutto potrebbe però anche essere connesso alle diverse aree di gioco in cui mi sono trovato.
Voi cosa ne pensate?

Ho cominciato anch'io il gioco sfruttandone la presenza su EA Play, dopo che ovviamente ho scordato di disattivare l'abbonamento (fatto appositamente per l'Early Access di FC 25). :asd:

Un dubbio in merito alle impostazioni grafiche: secondo voi cos'è preferibile tra qualità e prestazioni?
Sono partito con la prima e mi aveva colpito in quanto a dettagli ed illuminazione. La modalità prestazioni è indubbiamente più fluida, però noto il calo qualitativo durante l'esplorazione. Il tutto potrebbe però anche essere connesso alle diverse aree di gioco in cui mi sono trovato.
Voi cosa ne pensate?
Sempre e comunque performance in un gioco d'azione

Una domanda ragazzi: la promozione del mese con EA Play a 0,99 euro è un offerta momentanea o è lo standard?

Voi cosa ne pensate?
dipende da gioco a gioco
in generale vado sempre di prestazioni, ad oggi l'unico che ho giocato in qualità è stato FF7Rebirth, perché in qualità è TROPPO bello, in prestazioni TROPPO undertexturizzato, e non essendo action puro (anzi, con la maggior parte del tempo in battaglia in soft pausa per scegliere le azioni) alla fine sono andato di qualità. È un dei giochi che mi fa sognare la pro.
Per il resto, incluso survivor, ho sempre fatto performance. Al massimo ogni tanto mi regalavo qualche minuto in quality, in fasi semi-statiche (o per le semplici osservazioni dei panorami).

Recuperato (FINALMENTE) al prezzo che volevo io, ovvero 20€.
Versione fisica perchè gli Star Wars che mi piacciono li voglio in collezione (da affiancare al primo, ai Battlefront e ad Outlaws...quando lo recupererò :asd:).

Versione fisica perchè gli Star Wars che mi piacciono li voglio in collezione (da affiancare al primo, ai Battlefront e ad Outlaws...quando lo recupererò :asd:).
PS4 o PS5?
Comunque hai fatto bene, io l'ho finito mesi fa per ps5 e mi è piaciuto, spero esca un sequel

A quel prezzo ci sta tutto hai fatto bene , anche perché il titolo merita

A quel prezzo ci sta tutto hai fatto bene , anche perché il titolo merita

Da fan dello Star Wars universe, ricordo che il primo lo presi al day-one ed ero talmente entusiasta di quel gioco che misi in stand-by Death Stranding :asd:
Mi piacque molto, forse solo la sua natura metroidvania delle mappe. Per il resto, molto godurioso.
Quindi questo volevo e dovevo prenderlo, in formato fisico (peccato il primo ce l'abbia per PS4 e questo per PS5...ma vabbè).
OT: prossimo acquistato, Star Wars Outlaws.

Da fan dello Star Wars universe, ricordo che il primo lo presi al day-one ed ero talmente entusiasta di quel gioco che misi in stand-by Death Stranding :asd:
Mi piacque molto, forse solo la sua natura metroidvania delle mappe. Per il resto, molto godurioso.
Quindi questo volevo e dovevo prenderlo, in formato fisico (peccato il primo ce l'abbia per PS4 e questo per PS5...ma vabbè).
OT: prossimo acquistato, Star Wars Outlaws.
Se ti è piaciuto molto il primo, adorerai il secondo che è più bello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro