PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

A proposito, il seguito è ancora previsto o ha fatto la fine di quello ubisoft?

Madonna se mi sta piacendo. Storia, personaggi, struttura di gioco, pura goduria e mi pento di aver aspettato così tanto per iniziarlo. Con il seguito d1 senza pensarci un attimo
Bellissimo,a me hanno dato un pò fastidio i troppi salti da fare(nel primo,le troppe scivolate).Per il resto,ottimo gioco.

Ragazzi è a 12€ sullo store...domanda, il primo mi è piaciuto parecchio, ma la struttura delle mappe veramente ho fatto fatica a digerirla, ho trovato molto difficile "navigarle"...questo come si posiziona in tal senso?

Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk

Ragazzi è a 12€ sullo store...domanda, il primo mi è piaciuto parecchio, ma la struttura delle mappe veramente ho fatto fatica a digerirla, ho trovato molto difficile "navigarle"...questo come si posiziona in tal senso?

Meglio ma siamo sempre su quella linea, anche perchè non c'è la possibilità di mettere segnalini visibili in game (o almeno io non li ho trovati) e spesso è scomodissimo aprire continuamente la mappa per capire dove andare :asd: Per il resto giocone della madonna e l'avrei preso a prezzo pieno, 12€ è regalato

Meglio ma siamo sempre su quella linea, anche perchè non c'è la possibilità di mettere segnalini visibili in game (o almeno io non li ho trovati) e spesso è scomodissimo aprire continuamente la mappa per capire dove andare :asd: Per il resto giocone della madonna e l'avrei preso a prezzo pieno, 12€ è regalato
Anche solo per la ship varrebbe la pena. E non parlo dell'astronave :rickds:

più o meno uguale e qualche enigma ambientale ti sfracasserà i maroni

Il primo mi è piaciuto, ma questo ho fatto veramente fatica a digerirlo, a mio parere mappe troppo confusionarie.

Mia personale opinione: migliora di un botto il primo, ed è stato per me il goty dell'anno in cui uscì, una sorpresa enorme e bellissima

Mi pare abbiano anche inserito il viaggio rapido che nel primo mancava, ma aspetta conferme se ricordo bene tutto

È migliorato,ma la meccanica quella è...
Però a 12€ ci sta tutto.
A me è piaciuto,ma sono un fan di Star Wars,unica cosa un pò fastidiosa per i miei gusti,le troppe fasi platform(salti,scivolate,ecc...).

Finito qualche giorno fa, decisamente meglio del primo per quanto mi riguarda, storia apprezzabile e mappe navigabili in maniera molto migliore grazie alle abbondanti scorciatoie e al viaggio rapido. Attendiamo il terzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro