PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

“We have five fully realized stances in the game,” Asmussen shares. “A lot of it depends on the enemy that you’re coming across. It’s advantageous to use certain types of stances against certain types of enemies, and it’s up to the player to figure that out. It requires the player to break down the enemies and figure out what the best weapon of choice is.”
giphy.gif

Ottimo.

Concordo con ambo le affermazioni.
concordo ma allo stesso tempo spero che siano implementate bene. premessa, il primo mi è piaciuto ed è stato il gioco sorpresa di quell'anno per me ma è innegabile che avendolo giocato dopo sekiro , i bug e i difetti dell'averne copiato il gameplay erano evidenti

Gasato per le stance sperando abbiano fatto un sistema snello di cambio (stile got per intenderci)

Iniziata la stagione dei rinvii è :morty:

Certo un rinvio di solo 6 settimane e’ strano per ‘completare’ qualcosa, boh.

O han beccato qualche criticità seria nel polishing, o volevano uscire dal fiscale.

È la prima volta che non provo dispiacere per un rinvio visto che a Marzo ci sono già Re4 e Wo Long... :asd:

Aprile era vuoto, ci sta :asd:

Va bene va bene, già ci sono un bel po' di giochi in questo inizio anno...io non lo prenderò al day one anche se mi piacerebbe, ma se chi investirà nel titolo si troverà qualcosa di migliore - e 6 settimane sono poche ma non pochissime - ben venga, meritano che la loro fiducia venga ripagata il più possibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro