PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Felicissimo del rinvio, a fine aprile al 90% vado pure di D1 :asd:

Comunque strano che EA non li faccia rushare come con il primo :asd: che stia imparando? O semplicemente aspettano la terza di the mandalorian? :sard:

Comunque strano che EA non li faccia rushare come con il primo :asd: che stia imparando? O semplicemente aspettano la terza di the mandalorian? :sard:
Penso abbiano colto la palla al balzo per uscire dopo un po' di roba che sicuramente gli avrebbe dato fastidio :asd:

Un mese di rinvio ormai e' oro colato...poi capita perfetto per il mio compleanno e vado di D1
Come On Celebration GIF by ElevenSportsBE

Platinato il primo 2 settimane fa, se sono ispirati e migliorano i punti dolenti esce un giocone da 90 metacritic e più.
Intanto hanno già detto che ci sarà il viaggio rapido.
Vado di day one assolutamente

Pre alpha

Post automatically merged:

Mi aspettavo mettessero mano pesantemente alle animazioni ed invece non le hanno proprio toccate :asd:

Ultima modifica:
Dio santo l’animazione della corsa :rickds:

Tutto il resto davvero bello però

Dell'animazione della corsa frega poco, ho retto Geralt in TW3 posso sopportare ogni cosa :asd: però sulle hitbox mi aspettavo un miglioramento questo si.

Beh é comunque un pre alpha magari nella build finale miglioreranno le cose :sisi: (a me piace già così comunque)

Beh é comunque un pre alpha magari nella build finale miglioreranno le cose :sisi: (a me piace già così comunque)
Momento momento momento, come una PreAlpha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro