Mmmh gameplay che mi ha esaltato un pò meno rispetto al trailer di 2 mesi fa, più che altro perchè mi aspettavo diversi passi avanti in vari ambiti che almeno qua al momento non si notano.
Il gioco alla fine avrà avuto uno sviluppo di neanche 3 anni e mezzo quindi ok era scontato che sarebbe stato quasi 1:1 al primo con qualche miglioramento, però mi lascia comunque perplesso che non abbiano apparentemente fatto una mazza per migliorare certi difetti noti come ste orride animazioni e hitbox.
Il personaggio continua a muoversi come un burattino che si è cagato addosso e durante i combattimenti le animazioni sono legate col nastro adesivo.
Azzo speravo in molto più polish su sti difetti per un sequel.
Su Fallen Order si è passati sopra molte robe perchè era un primo titolo e pure l'esordio third person per Respawn, ma dopo aver acquisito quel know how e le cifre allucinanti che ha venduto era pronosticabile che EA ci vomitasse soldi a manetta per investire in animatori e migliorare sti aspetti molto criticati.
Pure le ricompense nei bauli coi vestiti fanno temere nelle solite robe inutili, speriamo non abbiano ripetuto sta cosa almeno per i quelli nascosti in zone secondarie.
La mappa almeno sembra migliorata.
Graficamente l'impatto degli scenari è bello ma dal trailer di 2 mesi fa mi pareva un salto più importante rispetto al primo.
A un certo punto sembrava quasi stesse per esserci il classico sgattaiolamento tra pareti per caricare il livello ma alla fine invece fortunatamente non avviene, si limita a una strettoia
C'è pure una sorte di omaggio a metroid con gli scoiattoli alieni che ti insegnano il salto a parete