PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Speravo avesse animazioni più realistiche, il doppio salto non vorrei più vederlo ! Cosi' come la corsa sui muri :hmm: spero che almeno abbiano eliminato quelle ridicole sezioni dove si scivolava verso il basso, roba da videogioco anni 90 :asd: Era stato paragonato ad Uncharted 4 ma come qualità siamo ancora lontani purtroppo.
Comunque lo prenderò, però non certo a 80€
Ma è un jedi mica un umano :asd:

Nei film non ci sono i doppi salti con capriola, sarebbero ridicoli, dovrebbero capire che se una cosa è ridicola nel film lo è anche nel gioco.
ma assolutamente no, nei giochi e' bello vedere cose irrealistiche,nella realta' fottosega cosa e' si puo' fare o meno fare, sopratutto parlando di un genere fantasy dove tutto e' possibile non ci sono regole ben stabilite

Nei film non ci sono i doppi salti con capriola, sarebbero ridicoli, dovrebbero capire che se una cosa è ridicola nel film lo è anche nel gioco.
Si ma fanno dei salti altissimi comunque :asd: il doppio salto è semplicemente più utile e controllabile nelle fasi platform.

Già nei film abbiamo solo Merry Poppins della Forza, decisamente sobrio. :shrek:

Si ma serve al genere, se levi quelle cose si toglie tutta la parte "esplorazione", va ristrutturato tutto e cambia il gioco proprio :asd:

Ma non avevano confermato che in questo capitolo si poteva usare anche il blaster? strano che finora sia nel trailer che nel gameplay hanno mostrato tutte le stance della spada, ma non hanno ancora fatto vedere il blaster. :hmm:

Aspetto di vedere video ufficiali in alta definizione, per ora deludente anche perché dovrebbe essere nextgen

Si ma serve al genere, se levi quelle cose si toglie tutta la parte "esplorazione", va ristrutturato tutto e cambia il gioco proprio :asd:
Invece del doppio salto si potrebbe mettere un salto potenziato per raggiungere zone più elevate, non mi sembra cosi' complicato.
I team Sony queste cose non le fanno, è questione di estetica e buon gusto.

Visto il video.Ci sono rimasto un po' male perché mi aspettavo un netto miglioramento lato hitbox e animazioni ma andrò comunque di day one.Il primo mi piacque parecchio e sono convinto che anche questo seguito farà altrettanto :sisi:

Aspetto di vedere video ufficiali in alta definizione, per ora deludente anche perché dovrebbe essere nextgen
Il video comunque è ufficiale. Non è un rip di IGN.com, è materiale ufficiale dato in via esclusiva (IGN First) da EA a IGN.com a 4K/60FPS. Non è la build definitiva, e YT non aiuta (compressione scadente), ma quella resa visiva è abbastanza vicina a ciò che probabilmente vedremo tra 2 mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro