PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Più che altro vorrei sapere se davvero hanno ghostato DF, perché sarebbe un segnale forte... Ma non vedo fonti in merito, non mi sembra che Linneman o Dictator abbiano detto niente in merito (e su ERA nessuno ne parla [e sappiamo che sarebbe scoppiato uno scandalo]). :azz:
Per DF non mi pare di trova nulla.
Più che altro con l'embargo piazzato ben 2 giorni prima sarebbe curioso se poi si rivelasse veramente cosi problematico tecnicamente.

Per DF non mi pare di trova nulla.
Più che altro con l'embargo piazzato ben 2 giorni prima sarebbe curioso se poi si rivelasse veramente cosi problematico tecnicamente.
Vero.
Cioè: dai l'embargo in anticipo, invii tranquillamente copie console (credo anche in Italia vari recensori siano su Console)... E poi è un disastro tecnico? Mi sembra un po' strano.

Non fatico a credere che l'UE4 possa dare problemi, ma addirittura una situazione gravemente problematica mi sembra strana vista la sicurezza ostentata fin qui.

Vediamo mercoledì di che morte morire. Vorrei giocarlo a 60 ma se è proprio instabile di brutto andrò di 30 a malincuore :sadfrog:

Menomale che a me dei 60 frega poco, ma non sarebbe normale nel caso. Sarà da vedere comunque se è solo questione di "dovevamo uscire dopo" o di incompetenza.

JFO lo giocai al DO, non lo ricordo messo male

Forse qualche bug

JFO lo giocai al DO, non lo ricordo messo male

Forse qualche bug
Insomma. Su Fat era sbilenco, andava tra i 27-30 circa, a seconda della situazione, che si notavano abbastanza, con l'aggravante di andare a 900p, mentre su Pro una Perfomance Mode che andava tra i 35 e 55, del tutto discontinui anche nella stessa zona a distanza di mezzo metro, a 1080p dinamici, quindi insomma, non lo schifo ma neanche dei geni dell'ottimizzazione. :asd:

Comunque io mi sa che vado comunque a in perfomance mode, poi si vedrà, sia dai video che dalle patch, visto che non mi arriverà al D1.

Anche SkillUp ha il codice. E non parliamo di Stampa Specializzata.
Ribadisco: mi sembra molto molto strano che non abbiano inviato il codice a DF.

Dai che tra un pò arriveremo come su pc dove apri la custodia e troverai solo il codice per scaricare il gioco :asd:

Ormai dovrebbe essere chiaro che i giochi su disco stanno diventando sempre più inutili... e lo dico con gli scaffali pieni di custodie impolverate
:lol:

Può pure essere, ma questo non è certo l'esempio da prendere in considerazione. Sono stati semplicemente una merda ad ottimizzare e EA tirchia a mettere il doppio bluray o almeno quello da 100GB (la versione Series S pesa 40 gb e quella Series X e PS5 150 gb) :asd:

shocker-shocked.gif

Come volevasi dimostrare... L'irreprensibile EA, non è così irreprensibile :asd: Se possono evitare di mettere 2 dischi (o 3 in questo caso) lo fanno più che volentieri... Cvd.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro