PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Giocato giusto una mezz'oretta in performance e, purtroppo, ho avvertito cali di framerate e, in un paio di occasioni, anche il v-sync ha dato fastidio spezzando l'immagine.Ho switchato a quality ma mi urta troppo giocare a 30... :bah!:
Con TV che supporta il VRR o no?

Io ho scaricato un'estensione per chrome che oscura i video su youtube che contengono nel titolo le parole che seleziono.Col cavolo che mi faccio rovinare altri giochi dopo Red Dead Redemption 2... :bruniii:

Domani se vuoi faccio da beta tester :asd:
Ormai lo sperimenterò sulla mia pelle, tra schede playstation store scontate del 19%, EA Access di 1 mese che porta altri 10% sconto e infine ulteriori 20 euro di buono riscattati dai 5000 punti playstation stars raggiunti appena in tempo ho ceduto e l'ho preso a 40 euro:bananarap:

Ultima modifica:
Eh era per capire se con vrr la situazione in performance migliora un cincillino.
Tecnicamente con il VRR dovresti evitare il tearing, ma resto convinto che qui è ovviamente un problema di ottimizzazione, non di scheda video che ti lavora ad una frequenza superiore al monitor (o tv).

Che fosse cosi sarebbe già una cosa abbastanza enorme e un grosso problema risolto, anche se non so se funzioni cosi su un gioco che non sopporta nativamente la cosa come invece un Ghostwire. Fateci sapere.
Si se JS non lo supporta nativamente non so quanto puoi sperare pure con il VRR

Tecnicamente con il VRR dovresti evitare il tearing, ma resto convinto che qui è ovviamente un problema di ottimizzazione, non di scheda video che ti lavora ad una frequenza superiore al monitor (o tv).
Da ignorante in materia il VRR si attiva a prescindere? A me pare di vedere giochi che prevedono appositamente una modalità VRR. Quindi se è solo perfomance ho il dubbio che se ne sbatta la ciolla se il tv ha il VRR.

Da ignorante in materia il VRR si attiva a prescindere? A me pare di vedere giochi che prevedono appositamente una modalità VRR. Quindi se è solo perfomance ho il dubbio che se ne sbatta la ciolla se il tv ha il VRR.
Il VRR si può forzare a metterlo su tutti i giochi che anche non lo supportano nativamente, anche se i risultati ovviamente sono minori dei giochi che lo tengono come opzione, ma in generale cosi cambia da gioco a gioco per quanto abbia aiutato più di una volta in molti giochi non nativamente supportati. Ma questo in quanto frame, sul tearing è un attimo da vedere, in quanto il tearing è una cosa che non si sente da ere come problema, quindi da vedere se puà limare la cosa, anche solo diminuirla.

Questo è di ieri

Quindi domani esce la 1.03 no? O intendono quella già uscita? :asd:

Questo è di ieri

Quindi domani esce la 1.03 no?

Mmmhhh ci credo poco, la 1.02 è arrivata solo ieri in contemporanea al preload su tutte le piattaforme e secondo me si riferivano a quella.
Ci so già stati casi di comunicazione simili ma che poi si riferivano sempre alla patch arrivata nei pressi del D1.

Magari la 1.02 doveva arrivare entro il D1 e chi ha scritto quel tweet manco sapeva che è già uscita.
Poi se c'è tanto meglio ma un altra grossa patch dopo 2 giorni mi pare strano, a quel punto le accorpavano.
Secondo me per la prossima si va intorno al prossimo weekend e da li cercheranno di buttarne fuori una a settimana o quasi per il primo mese.

Ultima modifica:
Secondo me per la prossima si va a fine settimana prossima e da li cercheranno di buttarne fuori una a settimana.
Io sapevo che la certificazione della patch su playstation è di 10/14 giorni quindi una a settimana è molto difficile purtroppo :dsax:

Io sapevo che la certificazione della patch su playstation è di 10/14 giorni quindi una a settimana è molto difficile purtroppo :dsax:
Ma quella cosa in realtà non si è mai capita perchè ci sono indubbiamente diversi giochi che ricevano patch ogni pochi giorni o comunque tranquillamente entro la settimana.

Ma solo per le terze parti? Perché ricordo che God of War 2018 aveva delle patchette da pochi mega ogni giorno :asd:

Ma tecnicismi inutili a parte, mi date qualche parere sul gioco? 😋 Io ero scettico ma vedendo qualche review mi ha incuriosito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro