Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Recensione SpazioGames | 8.5 Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.
Accade perchè non puoi colpirli prima, se ti colpissero non potresti procedere, è fatto per "scena" con te che passi credendo di aver schivato tutto per un pelo. Io non mi son fermato credendo che se lo facessi mi prendevano ed ha funzionato. Però in effetti non essendo scriptato se uno si ferma si accorge della cosa, andava resa meglio
Il combat system è identico con qualcosa in più, poi so che ci sarà una novità interessante...ma a conti fatti quello rimane. Sul facile c'erano le difficoltà, l'ultima era tutto tranne che facile Questo comunque mi sembra più tosto a parità di difficoltà.
Comunque per quanto ci sia un riassunto iniziale di quanto accaduto nel primo, sarebbe meglio giocare quello.
Mi permetto di dissentire: trovai il primo incredibilmente piú severo, sopratutto in termini di danni e tempistiche di schivata.
Li ho giocati entrambi a difficile, ed ammetto che con il primo ho quasi perso la pazienza in molti frangenti mentre invece ora mi ritrovo a stendere boss a prima botta. Per me é una situazione piuttosto alienante, ma rimane il fatto che questo "addolcimento" della difficolta sta rendendo la mia esprienza piú godibile perché ho piú libertá di approccio quando si tratta di affrontare un nemico.
Non gioco a difficoltà alte, non saprei quindi. Può comunque anche essere che è il secondo che giochi, si è più bravi in realtà quindi magari il primo all'impatto pareva meglio, dovresti rifare il primo ora per capire se è come dico io o meno, ma vabbè, chissene alla fine
Comunque non ricordo se in marketing s'è vista una certa arma...nel dubbio non dico nulla ma è devastante per me in meglio come cambia il gameplay, mi diverto molto di più adesso, mi ero tenuto i punti abilità apposta per potenziare quel ramo quasi del tutto ed è devastante Mi sa rimango fisso così.
Non gioco a difficoltà alte, non saprei quindi. Può comunque anche essere che è il secondo che giochi, si è più bravi in realtà quindi magari il primo all'impatto pareva meglio, dovresti rifare il primo ora per capire se è come dico io o meno, ma vabbè, chissene alla fine
Comunque non ricordo se in marketing s'è vista una certa arma...nel dubbio non dico nulla ma è devastante per me in meglio come cambia il gameplay, mi diverto molto di più adesso, mi ero tenuto i punti abilità apposta per potenziare quel ramo quasi del tutto ed è devastante Mi sa rimango fisso così.
E' uno stile inerente all'arma nuova: c'è il blaster (la pistola stile revoler) spada e pistola assieme. Con quadrato spada e triangolo pistola. Ovviamente le munizioni finiscono e si ricaricano colpendo con la spada ma puoi fare un paio di cose interessanti
E' uno stile inerente all'arma nuova: c'è il blaster (la pistola stile revoler) spada e pistola assieme. Con quadrato spada e triangolo pistola. Ovviamente le munizioni finiscono e si ricaricano colpendo con la spada ma puoi fare un paio di cose interessanti
nel deserto penso che sia una delle cose più fighe che ho fatto in un videogioco.
Personaggi principali caratterizzati molto bene.
il vecchio proprietario di BD spunta un po' a caso, ma ci piace, Merrin davvero badass, finalmente un personaggio femminile buono di Star Wars ben fatto
Cere un po' sottotono per ora.
Storia abbastanza "meh" per adesso, nonostante il villain sia visivamente molto figo.
Level design incredibile e finalmente la olomappa funziona bene, anche se in qualche punto per nascondere i collezionabili si sono "dimenticati" di far apparire il percorso su Jeddah nell'olomappa gli sviluppatori.
Sto giocando in grafica perché in performance mi veniva da vomitare dopo un po', tralasciando un pop up mostruoso e dei cali di frame continui e irritanti (va spesso sotto i 30 negli scontr), per ora questa esperienza di beta testing a 80 euro sta andando bene.
Se fosse ottimizzato come Dio comanda sarebbe un gioco da 8,5, più perché come trama non sta accadendo nulla (poi se migliora potrà essere anche da 9/9.5), con questa ottimizzazione ora è da 5 secondo me.
Post automatically merged:
Comunque, il fatto che non ci sia nessun abito Nero, a parte i pantaloni da cacciatore, mi fa pensare
che nel terzo (se mai ci sarà perché non so ancora come finisce questo) potremo forse passare al lato oscuro a un certo punto
Non ha senso, non che non si capisca quello che succede, ma essendoci gli stessi personaggi del primo, è fondamentale giocarlo per godersi al massimo il gioco
Vabbè ma non credo che per migliorare le performance debbano buttare fuori per forza patch da millemilagiga, li è tutta una questione di codice più che di asset.
Non ricordo quali giochi ma in passato ce ne so stati che avevano tipo patch da poche centinaia di mega che miglioravano un botto le performance.
Poi dipende anche da come è stato costruito il gioco e quante parti sono obbligati o no a riscrivere per migliorare anche solo pochi elementi.
Ci so appunto pure quelli che certe volte ti fanno riscaricare 20 giga per niente.
Si ne avevamo discusso giusto qualche pagina fa, EA era disposta a dargli anche più tempo ma il grande Stig ha detto "nah ci basta 4 settimane"
Boh a sto punto immagino gli scadesse un bel bonus oltre quel limite