PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Patch 4 Details
Here are the fixes you can expect with this patch:
  • (PC only) Updated occlusion behavior for raytracing, reducing idle time stalls.
  • (PC only) Updated streaming budgets that will help alleviate traversal hitching.
  • (PC only) Performance improvements for some VFX.
    • Coming soon to console
  • (PS5 only) Fixed an HDR value mismatch that would cause HDR setups to display incorrectly for PS5 users.
  • Fixed various save state errors.
  • Fixed a streaming issue that causes some streaming scenarios to end on a black screen.
  • Fixed an issue where one of the vents did not properly activate in Stone Spires.
  • Audio fix for a narrative moment where music was behaving incorrectly.
  • Fixed lightsaber marks not displaying correctly in some scenarios.
  • Fixed a scenario where the player could enter a progression blocked state in the Lucrehulk.
  • Fixed an elevator to prevent the player from falling through it and entering a progression blocked state.
  • Fixed a bug where Rayvis would become unbeatable.
  • Fixed a severe animation issue that would break a late game narrative sequence.
  • Fixed a collision bug where players can get stuck inside a Meditation Chamber.
  • Added a note explaining that some of BD-1’s abilities are not available while in combat.
  • Improved text scrolling.
  • Minor text translation fixes.
  • Various crash fixes.
More work continues
Additionally, here are a few known issues we’re currently investigating and working on for future patches.
  • Various bug fixes.
  • And more!

omark Questo aggiornamento ti piacerà.

Ultima modifica:

omark Questo aggiornamento ti piacerà.

Mmmmh ma intendi questo?
(PS5 only) Fixed an HDR value mismatch that would cause HDR setups to display incorrectly for PS5 users.
Perchè ok benissimo che l'abbiano finalmente risolto alla base ma come scoperto il giorno d'uscita era appunto temporaneamente risolvibile modificando di una tacca un singolo settaggio console:uhmsisi:

Oltre a quello nelle note non mi pare di vedere altro di importante almeno su console, non indica neppure qualche miglioramento di performance.

Ah un altro bug molto segnalato che ancora non citano nelle correzioni riguarda una delle prime missioni secondarie su Koboh "scopri il segreto della gola" che non si completa mai.

Ultima modifica:
Arrivato ieri a Koboh e in effetti ho subito un crash, speriamo fixino.

A me invece da quel punto di vista è andata bene, il primo e per ora unico crash l'ho avuto dopo 34 ore :gogogo:

Mmmmh ma intendi questo?
(PS5 only) Fixed an HDR value mismatch that would cause HDR setups to display incorrectly for PS5 users.
Perchè ok benissimo che l'abbiano finalmente risolto alla base ma come scoperto il giorno d'uscita era appunto già risolvibile modificando di una tacca un singolo settaggio console:uhmsisi:

Oltre a quello nelle note non mi pare di vedere altro di importante almeno su console, non indica neppure qualche miglioramento di performance.

Ah un altro bug molto segnalato che ancora non citano nelle correzioni riguarda una delle prime missioni secondarie su Koboh "scopri il segreto della gola" che non si completa mai.
Beh almeno possiamo rimettere le impostazioni di vincent :asd: (spero) anche perchè stavo giocando in parallelo dead island 2 e li ho dovuto modificare le impostazioni hdr del gioco per quella tacca :sisi: Io zero Crash per ora e sono sul secondo pianeta. Koboh l'ho tipo al 34% e comunque ho esplorato abbastanza. E' enorme porca troia :sard:

A kobo quando andate al saloon anche solo per parlare con i vari NPC lasciate per ultimo il robot barista, quello che ha l'interazione al centro del tavolo, fate tutto quel che volete ma lascietelo per ultimo, salvate al piano di sotto e poi parlateci, al 70% crasha quando parlate con lui, a me fa così. Ed è brutto che devi poi riparlare con tutti, quindi salvate, fidatevi XD

Ieri comunque mi è esplosa la trama, così de botto, un bordello inaspettato, incredibile :ohyess:

Come sono? Le prime due schede una tacca sotto il massimo e la terza al massimo?
Stando a lui nelle prime due schermate deve essere la prima tacca che rende l'immagine invisibile (non appena visibile come scritto a schermo), invece l'ultima deve sta proprio al minimo.

Arrivato ieri a Koboh e in effetti ho subito un crash, speriamo fixino.
Te sta bene :uhmsisi:
Così impari ad aspettarmi :sard:
Post automatically merged:

A kobo quando andate al saloon anche solo per parlare con i vari NPC lasciate per ultimo il robot barista, quello che ha l'interazione al centro del tavolo, fate tutto quel che volete ma lascietelo per ultimo, salvate al piano di sotto e poi parlateci, al 70% crasha quando parlate con lui, a me fa così. Ed è brutto che devi poi riparlare con tutti, quindi salvate, fidatevi XD

Ieri comunque mi è esplosa la trama, così de botto, un bordello inaspettato, incredibile :ohyess:
Capirai :fantozzi:

Lo giocherò l'anno prossimo :asd:

Come consigliate di settare l'HDR dalle impostazione del gioco?

Intendo Luminosità HDR e Punto nero HDR

omark

Come consigliate di settare l'HDR dalle impostazione del gioco?

Intendo Luminosità HDR e Punto nero HDR

omark
Luminosità va bene default a 50.

Punto nero invece è problematico, avevo iniziato da 0 a 5 ma poi ho cominciato ad alzare assestandomi intorno al 15.
La verità però è che a seconda della scena il gamma cambia continuamente, con valori bassi in alcuni scenari i neri affogano troppo l'immagine mentre alzandoli in altre diventano troppo grigi.

L'HDR di sto Survivor è decisamente peggio equilibrato rispetto a Fallen Order.

Scusate ma solo io ogni tanto soffro di texture bianche (mancanti) quando muovo la telecamera?

Fatemi sapere

Tipo una cosa simile

Comprato.

Mi avete fatto venire la voglia.

Messo a scaricare poi vi dirò le prime impressioni.

Scusate ma solo io ogni tanto soffro di texture bianche (mancanti) quando muovo la telecamera?

Fatemi sapere

Tipo una cosa simile

Sinceramente non me ne sono mai accorto. Per caso hai la camera più lontana?

Comunque l'ultima patch sono sicuro ha migliorato il frame perchè ho visto popup là dove prima non c'erano :asd:

Sinceramente non me ne sono mai accorto. Per caso hai la camera più lontana?

Comunque l'ultima patch sono sicuro ha migliorato il frame perchè ho visto popup là dove prima non c'erano :asd:
Al contrario, la ho più stretta. Proprio perchè so che allontanare la telecamera peggiora le prestazioni.

Ultima modifica:

Non mi è mai crashato parlando con Monk, mi è crashato due volte sul tetto del saloon e una volta a Jedah in quasi 40 ore :sisi:

Comunque devo andare
all'osservatorio su Koboh da Dagen dopo aver eliminato il capo dei predoni

Qualcuno sa quanto manca per la storia?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro