PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Ciao ragazzi, una domanda da parte di un matusa un po' nabbo...mio figlio ci sta giocando, con il suo salvataggio (ovviamente)...per iniziare una partita "mia", è sufficiente selezionare "nuovo viaggio"? Il gioco automaticamente crea 2 salvataggi distinti? Grazie in anticipo.

Ciao ragazzi, una domanda da parte di un matusa un po' nabbo...mio figlio ci sta giocando, con il suo salvataggio (ovviamente)...per iniziare una partita "mia", è sufficiente selezionare "nuovo viaggio"? Il gioco automaticamente crea 2 salvataggi distinti? Grazie in anticipo.
Bella domanda :asd:
Io ho iniziato il NG+ e mi ha creato un save a parte, ma magari è solo per quello.
Comunque nel momento in cui premi "nuovo viaggio" avrai un avviso che spiegherà, la logica vuole si crei uno o è una cretinata colossale.
Se sei plus magari salvati per sicurezza il file su cloud così ricarichi se si sovrascrive. Ma ripeto, è improbabile si sovrascriva senza avviso, nel caso annulli.

Bella domanda :asd:
Io ho iniziato il NG+ e mi ha creato un save a parte, ma magari è solo per quello.
Comunque nel momento in cui premi "nuovo viaggio" avrai un avviso che spiegherà, la logica vuole si crei uno o è una cretinata colossale.
Se sei plus magari salvati per sicurezza il file su cloud così ricarichi se si sovrascrive. Ma ripeto, è improbabile si sovrascriva senza avviso, nel caso annulli.
Grazie Sirio...provo, al massimo prendo 2 schiaffi 😀

Grazie Sirio...provo, al massimo prendo 2 schiaffi 😀
Ah, chiaramente se ti crea un save a parte poi dovete andare a "carica" e non "continua" per caricare la partita che vi serve. Il "continua" dovrebbe caricare l'ultima partita avviata, quindi se tipo sei tu, nella tua partita, che chiudi il gioco e poi devi rigiocare sempre tu allora "continua" caricherà la tua, ma se tocca a tuo figlio deve mettere "carica" e selezionare la sua. Trova un modo per farglielo capire poi o comunque per distinguere le due partite, magari in base alle ore giocate perchè capiterà sicuro che siete sullo stesso pianeta in periodi di trama diversi e avrete su entrambi i file save la stessa scritta :asd:

Magari però la tua partita rimarrà sempre sullo slot in basso, come seconda, non ne ho idea. Ma volevo comunque avvisarti.

Sono uscite patch che hanno sistemato i problemi tecnici?
Dipende cosa intendi per problemi tecnici. Il frame rate a 60 è sempre instabile nei luoghi aperti (infatti son passato ai 30 a malincuore) bug e crash per ora non me ne sono capitati invece. L'ultima patch comunque è di due settimane fa.

Finito ieri sera.Per me è un nove pieno, ragazzi.Complici un level design sopraffino e un sistema di combattimento vario e divertente, non mi ha annoiato manco un secondo e, anzi, ne avrei voluto di più.Per quanto riguarda un ipotetico terzo capitolo, immagino
che ci sarà un timeskip e vedremo Cal addestrare la figlia di Bode mentre vanno in giro per la galassia a reclutare persone da portare su Tanaloore.Poi, sicuro come la morte, l'impero scoprirà un modo per arrivare sul pianeta e nelle parti finali bisognerà difenderlo.

Ultima modifica:

• PlayStation 5 and Xbox Series X | S: These improvements will be a part of an upcoming console update, and we will share that timing later once it is confirmed. Keep an eye for the latest updates via the @EAStarWars Twitter account.

• Various performance fixes.
  • Stability improvements.
  • More robust detection of pre-order and deluxe content in-game, preventing players from only randomly having access to the content.
  • Various collision and navigation improvements to prevent issues where characters get stuck out of bounds.
  • Fixed an issue where Drya Thornne would become invincible.
  • Music-related fixes
  • Fixed an issue where Bode wouldn’t grab the senator during some New Game+ playthroughs.
  • Fix for a bug where the Skriton wouldn’t appear correctly.
  • Fix for Dagan not appearing correctly in a cinematic.
  • Fixed some rare instances of players being unable to progress further in the game even after reloading.
  • Fix for a bug where the Gorocco would disappear mid-combat.
  • Fix for an issue where Cal would get stuck in a specific Blaster state if dying while in it.
  • Fix for a bug where BD-1 wouldn’t be able to open a door.
  • Fix for void tear interactions not working correctly.
  • Fix for trying to load corrupt save games sometimes leaving you in the main menu. It will now correctly attempt to load your backup save.
  • Improved UX for Koboh matter turrets that players were previously unable to exit out of.
  • Fix for the Rancor and the Wampa not correctly leaving Cal's XP behind when he respawns.
  • Fix for a bug where the Skills menu wouldn't correctly close.
  • Improved sync for sound during one of the cinematics.
  • Fix for the environment not loading correctly on Koboh after Cal respawns

• PlayStation 5 and Xbox Series X | S: These improvements will be a part of an upcoming console update, and we will share that timing later once it is confirmed. Keep an eye for the latest updates via the @EAStarWars Twitter account.

Quando esce per console?

• More robust detection of pre-order and deluxe content in-game, preventing players from only randomly having access to the content. Ma che cavolo significa? Non è che deve essere più affidabile, deve darli punto, è roba che la gente ha pagato caxxo.

Comunque spero in qualche update che introduca qualche outfit nuovo per il New Game +, è abbastanza povero come sbloccabili
Post automatically merged:

Abiti neri, abito da inquisitore, elmetti, insomma, che mettano qualcosa

Finalmente sbloccata l'ultima stance. Bella potente anche se lentuccia. Mi sa che sarà la mia main insieme alla doppia lama bastone :sisi: la storia per ora non sta ingranando molto ma vediamo.

Patch PS5 disponibile. :)

La patch non ha cambiato una bega lato performance :asd: (ma si sapeva). Comunque hanno fatto un lavoro assurdo sulle stance. Non c'é una persona che concorda con le altre su quali siano migliori :sard: questo vuol dire che sono tutte comunque valide. Alla fine io son tornato alle classiche del primo. Son quelle con cui mi trovo meglio. Soprattutto perché hanno potenziato il moveset del bastone :sisi:

La patch non ha cambiato una bega lato performance :asd: (ma si sapeva). Comunque hanno fatto un lavoro assurdo sulle stance. Non c'é una persona che concorda con le altre su quali siano migliori :sard: questo vuol dire che sono tutte comunque valide. Alla fine io son tornato alle classiche del primo. Son quelle con cui mi trovo meglio. Soprattutto perché hanno potenziato il moveset del bastone :sisi:
Io ho fatto tutto il gioco con la spada laser singola e
lo spadone a la Kylo Ren
:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro