PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Ma anche a me quella delle Taglie non mi da appunto le taglie. Come faccio a sapere dove sono i ricercati se non mi indica la posizione?
Che io sappia per dove sei nella trama non hai taglie a disposizione. Io ricordo di averne fatte 3 o 4, poi il nulla per metà gioco, poi altre due o tre e tutte le altre in massa prima dell'ultima zona.

Ma il penultimo è quello con il
blaster
?

Come idea non mi piace troppo ma se è potente, allora sia :darth:
Yes. Manco a me inizialmente ma una volta che ci prendi la mano è veramente forte :asd: ha un contrattacco che spedisce indietro tutti e fa anche un buon danno. Inoltre va giocato alternando spadata con
sparo
in questo modo anche se il nemico schiva fai danni alla postura.

Il bug può anche essere che lei non te li da ma sono apparsi dove devono, mal che vada finisci il gioco e vedi la location di tutti quelli che ti mancano (alcuni sono legati al battere altri comunque).
no, se si bugga non c'è modo di continuare. io sono fermo a 11/16, già nell'endgame, ma non me ne assegna più e non ho nemmeno più l'opzione di parlare con lei. e la cosa non si sblocca nemmeno andando nei posti dove dovrebbero esserci le taglie, senza aver parlato con lei prima non spawnano.
guardando online è un problema abbastanza diffuso comunque, per cui spero che si sveglino e sistemino la cosa. anche perché mi da fastidio lasciarlo così, mi manca solo più quello per il completamento al 100%

Ma anche a me quella delle Taglie non mi da appunto le taglie. Come faccio a sapere dove sono i ricercati se non mi indica la posizione?
Io l’ho cominciato con l’ultima patch che ha bloccato i dialoghi, ho scoperto su internet che addirittura ci dovrebbe essere una schermata con le taglie fatte/da fare che a me non ha mai fatto vedere, l’unica è aspettare una patch, presumo che sappiano del problema perché sotto ogni loro post su twitter la gente si lamenta della cosa, intanto ieri ho finito tutti i trofei che potevo fare, mi mancano solo taglie e scansioni di BD che sono collegati.

Capisco. Quindi non c'è molto da fare. Vabbè fortunatamente le taglie sono fattibili tutte insieme anche dopo, non è necessario aspettare a finire il gioco, non spariscono. Quindi per quello aspettate la patch. Che iella :facepalm2:
Post automatically merged:

Io l’ho cominciato con l’ultima patch che ha bloccato i dialoghi, ho scoperto su internet che addirittura ci dovrebbe essere una schermata con le taglie fatte/da fare che a me non ha mai fatto vedere, l’unica è aspettare una patch, presumo che sappiano del problema perché sotto ogni loro post su twitter la gente si lamenta della cosa, intanto ieri ho finito tutti i trofei che potevo fare, mi mancano solo taglie e scansioni di BD che sono collegati.
La schermata con le taglie fatte appare dopo che si ha la prima taglia, ovviamente se non si può parlare con lei manco la prima volta è normale non ci sia nulla.

Capisco. Quindi non c'è molto da fare. Vabbè fortunatamente le taglie sono fattibili tutte insieme anche dopo, non è necessario aspettare a finire il gioco, non spariscono. Quindi per quello aspettate la patch. Che iella :facepalm2:

La schermata con le taglie fatte appare dopo che si ha la prima taglia, ovviamente se non si può parlare con lei manco la prima volta è normale non ci sia nulla.
Ah ecco che mi mancava :hmm:

Un bel bug gigante
Sport Vibing GIF by ESPN

Infatti l’ho detto per farti capire che è così buggata da non darmi nemmeno la schermata che ho scoperto solo grazie ad una ricerca su internet, tra l’altro credo abbiano buggato anche altro perché dallo screenshot che ho visto c’erano altre sezioni che io non vedo.

Purtroppo pesa tanto e non ho voglia di perderci tempo, altrimenti avrei cancellato e installato senza scaricare la patch, anche perché questi postano solo stupidaggini con il rospo e ho paura che mi facciano aspettare troppo.

Comunque è un po' una seccatura che sblocchi nuove abilità per proseguire in un'area nuova di Koboh per esempio (essendo tipo Metroidvania), vai per esplorare e trovi altri percorsi bloccati perchè necessiti di altri upgrade.

Tipo le Pianure
Nebbiose
di Koboh le ho completare poco fa, bellissimo tra l'altro la diversità di biomi che si incontrano in questo pianeta, sono riuscito a proseguire grazie alle nuove abilità, ma vedo altri percorsi comunque bloccati e che necessitano di altre abilità o upgrade. Tipo non potevo agganciarmi ai palloni aerostatici o attivare i pannelli a muro chiusi dalla corrente o portoni troppo pesanti. Boh

Comunque è un po' una seccatura che sblocchi nuove abilità per proseguire in un'area nuova di Koboh per esempio (essendo tipo Metroidvania), vai per esplorare e trovi altri percorsi bloccati perchè necessiti di altri upgrade.

Tipo le Pianure
Nebbiose
di Koboh le ho completare poco fa, bellissimo tra l'altro la diversità di biomi che si incontrano in questo pianeta, sono riuscito a proseguire grazie alle nuove abilità, ma vedo altri percorsi comunque bloccati e che necessitano di altre abilità o upgrade. Tipo non potevo agganciarmi ai palloni aerostatici o attivare i pannelli a muro chiusi dalla corrente o portoni troppo pesanti. Boh

Infatti devi proseguire con la storia principale, visto che le due abilità necessarie andranno sbloccate completando alcune missioni della storia :sisi:

Tipo le Pianure
Nebbiose
Vai avanti con la main. Quando sblocchi tutte le abilità te ne accorgi perché diventano tutte le cose rossi verdi :sisi:

Vai avanti con la main. Quando sblocchi tutte le abilità te ne accorgi perché diventano tutte le cose rossi verdi :sisi:
Ok, ma se quei luoghi li ho già ripuliti, che ci torno a fare una seconda volta tipo passando per i palloni aerostatici?

E' il genere metroidvania :asd: Anche GOW in parte è così. Qui almeno metti la mappa e vedi subito che ti manca vedendo un'icona verde.
Si ho capito che è il genere Metroidvania (non sono scemo), anche JFO era così, ma era per capire cosa ritrovi in quelle zone che ho già ripulito :asd:

Si ho capito che è il genere Metroidvania (non sono scemo), anche JFO era così, ma era per capire cosa ritrovi in quelle zone che ho già ripulito :asd:
Ah, sorry :rickds:

Dunque. Alcune cose come quelle che citi a volte ti portano in zone dove la main avanza, ma i più ti portano in pezzi più alti raggiungibili solo a quel modo dove c'è ad esempio un potenziamento o un portale con la sfida dentro che fa poi uso di quel potere quindi ovviamente lo mettono solo in un punto che trovi avendolo già.

Eh dipende. Puoi trovare casse, cristalli della forza, benefici, boss leggendari, squarci, oppure ci torni per la main dopo. Io mi son fatto tutto un pezzo assurdo che poi ho scoperto era da fare nella main :asd:

Ah, sorry :rickds:

Dunque. Alcune cose come quelle che citi a volte ti portano in zone dove la main avanza, ma i più ti portano in pezzi più alti raggiungibili solo a quel modo dove c'è ad esempio un potenziamento o un portale con la sfida dentro che fa poi uso di quel potere quindi ovviamente lo mettono solo in un punto che trovi avendolo già.
Ok, perchè nelle Pianure di Koboh ho sconfitto una creatura leggendaria

Poi a occhio non vedevo altri punti di interesse, guardandomi intorno o da lontano, però ora ho capito che tipo il pallone aerostatico mi porterà in altri punti non visibili con altre ricompense.

Thx

Inizio ad averne le balle piene di tutte le volte che si blocca durante un caricamento (persino quello iniziale).
Questi animali il supporto lo tengono ancora in piedi o ci hanno lasciato un paio di stagisti e sono partiti per una nuova avventura :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro