PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Io lo inziai prima di Zelda, poi droppato logicamente.

A breve finiro` Zelda e lo inizio finalmente, conisgliate di non aggiornarlo?
Senza patch avresti altri mille problemi :asd: Io a questo punto aspetterei di giocarlo come arriva la patch che risolve la questione taglie.

Perché mai ? No assolutamente, BISOGNA aggiornarlo.
Credo abbia chiesto perchè c'è un problema con le taglie, al 100% chi inizia ora e aggiorna non avrà la meccaniche delle taglie nel gioco. Ma avrebbe cento problemi diversi poi :asd: Ecco perchè consiglio di giocarlo come patchano la questione taglie :sisi: E' una cosa al 100%, la sanno, la devono risolvere e la risolveranno.

Credo abbia chiesto perchè c'è un problema con le taglie, al 100% chi inizia ora e aggiorna non avrà la meccaniche delle taglie nel gioco. Ma avrebbe cento problemi diversi poi :asd: Ecco perchè consiglio di giocarlo come patchano la questione taglie :sisi: E' una cosa al 100%, la sanno, la devono risolvere e la risolveranno.
Appunto il rischio vale la candela, non c'è da discutere.
Certo che sono 2 settimane abbondanti, mi pare, che non rilasciano aggiornamenti, spero quindi siano al lavoro su qualcosa di grosso e non abbiano mollato. :dsax:

Allora l'ho finito dopo 40 ore e
Mi nominano Saw Gerrera dall'inizio, vai a Jedha e manco me lo mostri??? Siete proprio str... Poi Dagan Gera mi ha un po' deluso dato che speravo fosse più cazzuto e non una macchietta e Bode Akuna non era proprio sto villain finale che speravo. Ho preferito la Seconda Sorella di Fallen Order.
Poi mi è piaciuto il gameplay e l'implementazione sei vari stili anche se alla fine usavo i soliti 2/3. Le mappe sono la cosa molto figa e molto ben fatte, più grandi e dettagliate, mi sono piaciute molto
Voto 7.5/8

Inviato dal mio V2050 utilizzando Tapatalk

Alla fine non ho resistito è lo preso. Il gioco ha molti bug oppure è migliorato con le patch?

Inziato finalmente ieri dopo Zelda, arrivato al primo mondo aperto.

Graficamente e` lodevole lo trovo fatto molto bene. Il gameplay e` divertentissimo.

Io ho preferito la doppia lama per il momento. Meno belle le animazioni facciali.

Se la pigliassero comoda eh? Non vorrei inciampassero :shrek:
tom-hanks-just-wait.gif

Uno con tutto questo tempo si aspetterebbe un rifacimento dei filtri AA, così da sfruttare meglio l'upscaling e migliorare la fedeltà visiva e sporcizia immagine, la possibilità di togliere il RT e conseguente miglioramento del frame in entrambi le modalità. Queste le cose che uno di aspetterebbe, e invece sono quasi sicuro che avremo si e no mezza cosa tra quelle nominate. :eucube:

tom-hanks-just-wait.gif

Uno con tutto questo tempo si aspetterebbe un rifacimento dei filtri AA, così da sfruttare meglio l'upscaling e migliorare la fedeltà visiva e sporcizia immagine, la possibilità di togliere il RT e conseguente miglioramento del frame in entrambi le modalità. Queste le cose che uno di aspetterebbe, e invece sono quasi sicuro che avremo si e no mezza cosa tra quelle nominate. :eucube:
Io spero risolvano almeno i crash :shrek:
Avvengono quasi ad ogni sessione di gioco :spiaze:

Io tranne l`inizio proprio non sto avendo problemi. Pure l`immagine e` oltremodo pulita e dettagliata. Anzi per gli occhi e` una goduria sto gioco.

Ecco le correzioni apportate con questa patch:
  • Varie correzioni per le prestazioni.
  • Miglioramenti della stabilità.
  • Rilevamento più affidabile dei contenuti per chi ha preordinato il gioco o ha acquistato la Deluxe Edition, per evitare che i giocatori abbiano accesso ai contenuti in modo casuale.
  • Vari miglioramenti apportati alle collisioni e alla navigazione per evitare che i personaggi restino bloccati fuori dai confini delle aree.
  • Risolto un problema per cui Drya Thornne diventava invincibile.
  • Correzioni relative alla musica
  • Risolto un problema per cui, a volte, Bode non afferrava il senatore giocando in modalità Nuova Partita +.
  • Corretto un bug per cui lo skriton non appariva correttamente.
  • Corretto un problema per cui Dagan non appariva correttamente in un filmato.
  • Risolto un problema che, in rari casi, impediva ai giocatori di progredire nella partita anche dopo aver ricaricato il gioco.
  • Risolto un bug che faceva sparire il gorocco durante il combattimento.
  • Risolto un problema per cui Cal si bloccava in uno specifico stato del blaster se moriva mentre lo utilizzava.
  • Risolto un bug che non consentiva a BD-1 di aprire una porta.
  • Correzione delle interazioni dello squarcio nel vuoto che non funzionavano correttamente.
  • Risolto un problema per cui, tentando di caricare un salvataggio corrotto, a volte si rimaneva nel menu principale. Ora il sistema tenterà di caricare il salvataggio di backup.
  • Migliorata l'esperienza utente per le torrette di kobomateria dalle quali i giocatori non riuscivano più a uscire.
  • Sistemati il rancor e il mogu che non lasciavano correttamente i PE a Cal quando tornava in gioco.
  • Corretto un bug per il quale il menu delle Abilità non si chiudeva correttamente.
  • Migliorata la sincronizzazione dell'audio durante uno dei filmati.
  • Sistemato il caricamento non corretto dell'ambiente su Koboh dopo che Cal tornava in gioco.

Presto saranno pubblicate altre patch​

Continuiamo a lavorare per migliorare l'esperienza con Star Wars Jedi: Survivor. Grazie per la pazienza e il supporto. Tieni d'occhio le patch future su tutte le piattaforme e facci sapere se riscontri altri problemi.

Semplicemente clamorosa QUELLA sezione su Jeddah :woo::woo::woo::woo::woo:

Sta roba su una PS4 non sarebbe girata mai e poi mai in questo modo :asd:

Comunque tutta questa sezione mi è piaciuta veramente tanto, con lo sblocco delle nuove abilità il sistema di movimento/platforming è diventato gesù, una vera goduria. Poi a livello di storia comincia ad ingranare per bene anche lato personaggi e le location sono spettacolari, molto ispirate artisticamente e mastodontiche a livello di presentazione

Giocone :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro