PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Finalmente ho preso la Guardia incrociata e si inizia a ragionare.
Certo la Forza sempre una merdà è rimasta ma mi sento meno una pippà :darth:

Comunque le Taglie non pervenute, inutile ho la voce ma Cajal non me le assegna

Siriodorione blacksheep91
Su twitter hanno detto che sono al corrente del problema e che ci stanno lavorando.
Post automatically merged:

No niente, ho la Voce di parlare con Cajal per le Taglie

Ma niente, non mo parla mai delle Taglie e io come faccio

Ma non ne hai potuta fare neanche una? Perché in quel caso allora hai beccato un bug purtroppo.

È un bug che hanno creato loro con l’ultima patch, io l’ho cominciato e finito con quella senza fare nessuna taglia, lei non ti parla e di conseguenza non hai nemmeno il menu dedicato che ho scoperto esistere tramite yt.

Su twitter hanno detto che sono al corrente del problema e che ci stanno lavorando%
Si è naturalmente verrà sistemato quando?

Quando avrò finito il gioco e starò facendo altro.
Oltre al fatto che tra ieri e oggi mi ha crashato 3 volte
Oltretutto un NPC al Pyloon mi aveva dato una Voce da seguire di un mostro e invece dopo il crash, al riavvio del gioco, non me l'ha data più. Ma mi pare non sia necessaria la Voce per trovare questo mostro giusto?

Oltretutto un NPC al Pyloon mi aveva dato una Voce da seguire di un mostro e invece dopo il crash, al riavvio del gioco, non me l'ha data più. Ma mi pare non sia necessaria la Voce per trovare questo mostro giusto?
Io ho finito il gioco e ho fatto tutti i trofei meno le taglie e le scansioni di bd che sono collegate alle taglie, purtroppo non possiamo farci nulla, l’unica è aspettare che facciano uscire la patch (a meno che tu non voglia provare a re installare il gioco da disco sperando che la parte del file del gioco da scaricare non contenga anche l’ultima patch).

A crashare crasha spesso e se crasha qualsiasi cosa hai fatto fra un riposso e l’altro è come se non fosse mai successa, quindi devi rifare tutto quello che avevi fatto prima per sbloccare quella conversazione, ma c’è da dire che passando spesso al locale sblocchi tutte le missioni e tutte le chiacchierate inutili, ogni volta fai il giro dei pg e se vuoi basta fare avanti e indietro e sblocchi altre conversazioni, alcune volte dopo aver finito il giro ricominciano a parlarti anche se un secondo prima ti avevano mandato via.

Da quel che ho capito, le Voci non sono vere subquest e averle non è necessario per fare qualcosa.

Da quel che ho capito, le Voci non sono vere subquest e averle non è necessario per fare qualcosa.
Le voci sono solo un aiuto nel dire dove andare ma se una voce non è presente e lì, in base al punto di trama in cui ci si trova, c'è la cosa "x" prevista ci sarà anche senza attivare la voce :sisi:

Comunque mi spiace per il bug che vi state prendendo, un gran peccato :(

Questo volevo dire un po' di tempo fa, ma ormai il discorso non viene nemmeno più recepito.

Non si discute nè si mette in dubbio la qualità del gioco, che senza ombra di dubbio posso dire che è uno dei titoli migliori di quest'anno, ma il fatto che la giocabilità ne venga inficiata da dei problemi per la fretta di uscire.

Si tratta di difendere i nostri diritti in qualità di consumatori. Ditemi voi se vi sembra normale che non possa fare ste Taglie, perchè con una patch, per risolvere problemi, ne hanno creato un altro.

Questo volevo dire un po' di tempo fa, ma ormai il discorso non viene nemmeno più recepito.

Non si discute nè si mette in dubbio la qualità del gioco, che senza ombra di dubbio posso dire che è uno dei titoli migliori di quest'anno, ma il fatto che la giocabilità ne venga inficiata da dei problemi per la fretta di uscire.

Si tratta di difendere i nostri diritti in qualità di consumatori. Ditemi voi se vi sembra normale che non possa fare ste Taglie, perchè con una patch, per risolvere problemi, ne hanno creato un altro.
Scrissi praticamente la stessa cosa, all'uscita del gioco, e venni perculato da più persone.
Era palese che il gioco fosse buono/ottimo nella parte ludica, ma un'uscita in questo stato lo azzoppa in maniera incredibile, e fa ancora più rabbia proprio vista la qualità...

Ultima modifica:

io ero diretto sul D1 ,ma alla fine ho dovuto mollare e aspettare, ancora non lo prendo, peggio per loro :tè:

io ero diretto sul D1 ,ma alla fine ho dovuto mollare e aspettare, ancora non lo prendo, peggio per loro :tè:

Sviluppatori alla release
"Tranquilli, stiamo lavorando per risolvere i problemi nei prossimi mesi"

Sviluppatori dopo la release
"Nessuno acquista più al day one, è un male per il mercato"

Nessuno acquista più al day one, chissà perchè

Sviluppatori alla release
"Tranquilli, stiamo lavorando per risolvere i problemi nei prossimi mesi"

Sviluppatori dopo la release
"Nessuno acquista più al day one, è un male per il mercato"

Nessuno acquista più al day one, chissà perchè
Ci hanno tolto il gusto del D1 ,gia' in precedenza attenuata dal digitale'.
Ricordo fino ad una decina di anni fa quando non vedevo l'ora di uscire dall'univerista' o dal lavoro, per correre al Gamestop a comprare un titolo che dovevo prendere al D1 dopo mesi o anni di attesa
...ormai per me e' una cosa che non esiste. Quando scende di prezzo ,dopo 3,4,5 patch si prende e via. -_-

Ho giocato la parte con Merrin su Jedha.
È da capogiro.

Peccare che, uscendo dal gioco, si sia bloccato come al solito.
Ormai si blocca 1/2 volte a sessione di gioco.

Per evitare gli attacchi delle bestie grandi bisogna fare solo la schivata o c'è qualche altra tattica? Mi fanno usare tutti i medikit ogni volta

Per evitare gli attacchi delle bestie grandi bisogna fare solo la schivata o c'è qualche altra tattica? Mi fanno usare tutti i medikit ogni volta
Si diciamo che non è facile evitarli, io spesso mi trovo a subire colpi ingiusti imho

I colpi con le braccia puoi invece parryarli o pararli

Si diciamo che non è facile evitarli, io spesso mi trovo a subire colpi ingiusti imho

I colpi con le braccia puoi invece parryarli o pararli
Ah ok, si in effetti da evitare non e' facile, alcune volte mi allontano con il salto e bene o male riesco a tirarli giù senza subire troppi danni

Schivi i rossi, ti sposti quando possibile preventivamente le altre volte o pari.

Comunque per fortuna che ho finito il gioco prima dell'ultima patch :asd: sembra una disgrazia ora tra bug e crash

Io lo inziai prima di Zelda, poi droppato logicamente.

A breve finiro` Zelda e lo inizio finalmente, conisgliate di non aggiornarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro